pao_moSs Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 E si, l'ho fatto. Ieri mentre ero sul letto e avevo finito di guardare Ugly Betty mio padre è entrato in camera mia, si è seduto e ha esordito dicendomi :- " Perchè non mi dici mai niente? Perchè non c'è dialogo tra di noi? "Io che iniziavo a preoccuparmi ho acceso l'aria condizionata e gli ho chiesto cosa voleva sapere e lui, ovviamente, mi fà: "Sei gay?".Non sapevo cosa dire o fare l'ho guardato negli occhi e gli ho chiesto il perchè di questa domanda, lui mi ha risposto dicendomi che aveva visto delle foto sul mio Pc ( mannaggia a me e alla mia presunzione di crederlo ignorante in materia -.-' ) in cui mi bacio con dei ragazzi e quindi voleva sapere se ero gay o meno, così da poter camminare a testa alta per me, e allora armatomi di coraggio gli ho detto di essere gay, felice di esserlo e senza rimpianti. Lui mi ha sorriso e mi ha chiesto come mai non gliel'ho mai detto visto che sò che non sono dei genitori severi o comunque bigotti. Dopo circa 1 oretta di dialogo, interrotto ogni tanto da qualche domanda o-s-c-e-n-a, mi ha abbracciato dicendomi che tanto contento non è ma che se io sono felice lui lo è per me. Prima di augurarmi la buona notte mi ha detto che dovrei dirlo a mia madre ma io non voglio farlo :\Buh, al mio ritorno rileggerò sto topic e correggerò sicuramente qualcosa. Adesso scappo. Baci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 fidati..glielo dira' lui a tua madre... un applauso all'intelligenza di tuo papa'..e a te per non aver inventato spiegazioni poco convincenti ...tipo....ma noooo non sono io nella foto, ma uno con la mia maschera per carnevale!! oppure''le foto che hai trovato era per la mia tesi di laurea sul corpo umano....'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shebah Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 Sono felicissimo per te! magari anche mio papà fosse intelligente e sensibile come il tuo..ti invidio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlandella Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 Che bello!!! :love:Sono felicissima per te...Tuo padre ha dimostrto di essere una bella persona già dal momento in cui si è accorto che non c'è dialogo tra voi ed è venuto a parlarti cercando di rimediare! :)Mio padre quando IO gli dico che tra noi non c'è dialogo dice che non è veRO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 dialogo con mio padre...ppfff...non c'è mai stato. non sa nulla di me, perchè mai dovrei dirgli che son gay? Se mia madre mi dice di spegnere il pc dopo 4 ore, mi rompe le balle ma la ascolto. quella sporadica volta che me lo dice mio padre ho l'impressione che lo faccia per dimostrare che conta qualcosa pure lui. Tipo ieri sera... che mi ha detto che devo spendere meno e cercare di risparmiare. .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 Ho le lacrime agli occhi... Sono contentisismo per te =)Tuo padre e' veramente una persona ingamba =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty92 Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 Anche mio padre mi dice sempre che tra di noi non c'è dialogo...è questo è vero, ma la domanda "sei gay" non l'ha ancora fatta per fortuna :asd:Sono contento per te!Tuo padre è veramente stato bravissimo!Per la questione di tua mamma, perchè non glielo vuoi dire?Di solito la parte difficile è sempre con il padre, o mi sbaglio?Dipende, sicuramente.Ancora complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 grande il papà complimentiio ti consiglierei di provare a dirlo anche a tua mamma ormai che ci sei magari con l'aiuto di fuo papa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 beh nemmeno con mio padre io ho un dialogo, ma noi proprio non ci diciamo nulla, nemmeno che non c'è dialogo ...sei fortunato ad avere un padre così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 e anche il piccolo Grande Pao ha fatto il suo Co col papy :kiss:Tutto sommato è andata bene , ora sa che sei felice, e anche se forse per comprenderlo e accettralo ancora gli ci vorra' del tempo, ha gia' dimostrato di essere un padre aperto che pensa al bene del suo figlioletto deliziosamente gay :PLa Mamma. . . quando ti sentirai pronto glielo dirai, non metterti nessuna fretta, ma fallo in un momento in cui sarai sereno e pronyto a parlarle di te! Lu' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hopelandish Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 son contento per te, bel risultato!un padre che si è dimostrato all'altezza della situazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest occhiVerdi Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 Benissimo!Commovente... Dai, dirlo alla mamma non dovrebbe essere troppo difficile ora.. Coraggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 Ma Paoooo..Che gran papy che hai..Felicissima per te..e secondo me dovresti dirlo anche a tua mamma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 sarò ripetitivo ma:hai davvero un GRANDISSIMO PADRE!!! :asd:son felice per te....m perchè non voui dirlo a tua madre ora hai dalla tua il papà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 Bravo babbo che l'ha presa con filosofia nonostante l'abbia capito da foto al pc Mi auguro avvenga lo stesso per la mamma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Oh my God! Hai un padre splendido!!! Cerca di seguire il consiglio che ti ha dato, ovvero quello di parlarne anche con tua madre, lo farà sicuramente anche lui, ma se lo fai tu in primis è decisamente meglio. Per continuare ad avere un buon rapporto con la famiglia, a mio avviso molto importante che così sia, è necessario investirci sincerità, chiarezza, e soprattutto affetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funeralblues Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Bella storia. Un plauso a tuo padre.Per la sensibilità dimostrata.Per l'abbraccio conclusivo.Per la mancanza di ipocrisia da parte sua.Quoto chi ti ha detto che se non lo farai tu, sarà lui a parlarne con tua madre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 E anche questo CO è andato bene :DSono contento per te e per come l'ha presa tuo padre :ok:Spero che anche tua madre la prenderà bene, poi sei apposto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 sono felice x te ramonestuo padre è davvero un mito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercy_on_me Posted July 2, 2007 Share Posted July 2, 2007 penso che aver detto subito la verità sia stata la cosa più giusta, almeno non si è sentito preso in giro. Complimenti comunque a tuo padre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex82 Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 complimenti a te e al papà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 *-* tenero il papi.. XD poi voglio sapere le domande oscene, magari le uso per qualche intervista doppia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 veramente un papà d'oro!!!io fossi in te lo direi anche alla mamma...la prenderà bene!!!in bocca al lupo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Raindrops88 Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 Anche io anche io voglio papà così, lasciatelo dire, SEI DAVVERO FORTUNATO :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 Non vorrei cadere nell'off topic o nello spamming, ma... minchia! Congratulazioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Dopo circa 1 oretta di dialogo, interrotto ogni tanto da qualche domanda o-s-c-e-n-a, mi ha abbracciato dicendomi che tanto contento non è ma che se io sono felice lui lo è per me Ma gli hai chiesto perché non era tanto contento? e "contento" in che senso? e perché ha bisogno di rassicurarsi con un sillogismo per esserlo? E' questo SUO conflitto (seppur minimo e compensato in modo lodevole), che tu percepivi, ad aver impedito un dialogo aperto tra di voi... ma si può superare, se tu lo aiuti, coraggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts