Jump to content

Cosa ne pensereste di una persona cosí?

Recommended Posts

27 minutes ago, Prince1999 said:

Io NON mi suicido PUNTO,

il suicidio è un gesto estremo dettato da vari fattori e situazioni, convengo che tu non praticherai un gesto viulento verso te stesso. tu sai quello che vuoi, un ragazzo che versa in una situazione "oscillante" no. e comunque non vorrei mai che tu compissi un gesto cosi (anche perchè hai smentito) però se fossi un filino suggestionabile potresti ritrovarti a identificarti come borderline dopo che uno ti racconti cose e peggio ti offra medicine (come se fossero caramelle). 

Prince1999
14 minutes ago, Tyrael said:

il suicidio è un gesto estremo dettato da vari fattori e situazioni, convengo che tu non praticherai un gesto viulento verso te stesso. tu sai quello che vuoi, un ragazzo che versa in una situazione "oscillante" no. e comunque non vorrei mai che tu compissi un gesto cosi (anche perchè hai smentito) però se fossi un filino suggestionabile potresti ritrovarti a identificarti come borderline dopo che uno ti racconti cose e peggio ti offra medicine (come se fossero caramelle). 

Su questo hai ragione. Premesso che i borderline possono riuscire a vivere vite totalmente normali,e stare bene,io sicuramente in quel momento sono stato male,ma ho dovuto reagire. È la seconda volta che rifiuto medicine datemi da sconosciuti,segno che tanto stupido non sono forse... Comunque scusami ti ho frainteso io magari

4 minutes ago, Prince1999 said:

È la seconda volta che rifiuto medicine datemi da sconosciuti,segno che tanto stupido non sono forse

senza ombra di dubbio tu non sei il problema (e nemmeno stupido, sia chiaro) :aha: ma chi ti vuole offrire le medicine e hai avuto 2 casi di ciò :uhsi: inquietante 

Prince1999
39 minutes ago, freedog said:

tu non sei stupido, ma capoccione.

tanto

Dai,almeno ho saputo farci fronte.

35 minutes ago, Tyrael said:

senza ombra di dubbio tu non sei il problema (e nemmeno stupido, sia chiaro) :aha: ma chi ti vuole offrire le medicine e hai avuto 2 casi di ciò :uhsi: inquietante 

Eh sí..che poi era lorazepam.. cioé benzodiazepine...veleno puro!