genio80 Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 Chi ha sentito questo nuovo Album di Dolores O'Riordan ? Adoro la mia doloressinaaaaRicordo ancora quanto fosse bella al concerto dei Cranberries a Lucca.Inizialmente avevo trovato molto belle solo due canzoni del cd, in questi giorni sto rivalutando l'intero Album, fantastico, semplicemente DIVINAAAAAA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 Mah ... la più bella è "ordinary day" secondo me ... però anche le altre diciamo che sono ok ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeonHart Posted June 25, 2007 Share Posted June 25, 2007 Purtroppo non l'ho ancora comprato.. però ho ordinary day ed è bellissima come song.. e anche il video niente male (da bravo dark che sono eheh) :love:Comunque secondo me l'album promette bene... poi a me lei piace sin dai tempi dei Cranberries, e credo che non mi deluderà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 guarda ordinary day mi ha stupito.. e informandomi meglio ho visto che era la frontwoman dei cranberries ed ora mi sto documentando su di loro... hanno fatto canzoni eccezional Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 amo i cranberries e dolores!!!ho sentito solo poche canzoni dell'album da solista, ma mi riprometto di rimediare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shebah Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Io ho sempre adorato i Cranberries, e quindi anche la Dolores..ma..c'è un ma..c'è da dire che anche da solista, il suo genere e le sue canzoni non si discostano molto da quelle del vecchio gruppo..Cioè sì, c'è il suo stile ed è normale che sia così, ma forse poca voglia di reinventrasi, e probabilmente meglio così, visto che squadra che vince non si cambia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaito_Hasegawa Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 essendo i cranberries il mio gruppo preferito... dolores lo è altrettanto!! :P ascolto un sacco di volte il suo album e devo dire che le sue canzoni mi colpiscono molto.... come ecstasy piuttosto ke human spirit o ordinary day!! :P I love Dolores!! XDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arsenico Posted June 7, 2008 Share Posted June 7, 2008 Sorry ma i Cranberries non mi sono mai piaciuti...! E anche lei da solista proprio non mi va...! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts