SabrinaS Posted June 4, 2020 Share Posted June 4, 2020 (edited) Si avvicina il mio compleanno e vorrei realizzare un sogno: imparare ad andare a cavallo. Purtroppo non ci sono mai potuto andare sia per motivi logistici che economici da piccolo, ma mi piacerebbe molto imparare a diventare una amazzone. Non so se mi ha influenzato l'album Joanne di Lady Gaga o l'interlude di Madonna durante il COADF tour in questa idea durante gli anni ma secondo voi è possibile a 25 anni imparare a farlo? Ho solo come esperienza la cavalcata sui cazzi, il movimento non so se è lo stesso e ho una certa dimestichezza, ma di certo la stazza è diversa. E poi ho sentito che fa bene alla schiena. Qualcuno di voi fa equitazione? Vi piace cavalcare i cazzi? Edited June 4, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted June 5, 2020 Author Share Posted June 5, 2020 si o no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted June 5, 2020 Share Posted June 5, 2020 Prova. Scoprirai se sei portata o meno; quello conta. Non importa che hai già 25 anni. (Ammazza che vecchia!!!) Per il resto, è più facile che ti venga il mal di schiena! Io ho iniziato intorno ai venti. Ma non mi ha molto appassionato, a dire il vero. Come sto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted February 26, 2023 Share Posted February 26, 2023 Ahah che domande. Prova sui tubi. Una volta c'era un gruppo nusicale" Marta sui tubi". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts