Jump to content

Salve a tutti

Recommended Posts

Ecco qui un altra donzella per aumentare il numero delle fanciulle tra tanti bei maschietti:)Mi presento,sono Chiara,32 anni e scrivo da L'Aquila,un posto sperduto che dovrebbe essere il capoluogo dell'Abruzzo,ma che pochi conoscono(e perchè dovrebbero,non siamo Roma:))Mi sono iscritta qui perchè mi piaceva l'impostazione del forum e l'aria di amicizia che si respirava(a proposito di respirare,qui si muore dal caldo:)nell'ultimo anno ho conosciuto 2 ragazzi gay chattando e sono diventata ottima amica di entrambi.quando il primo dei 2 mi disse di essere gay,gli risposi:" Per me puoi anche essere parente di Luxuria,la cosa non cambia"Per citare un utente di questo forum,io sono la Grace di questi ragazzi:))Vogliate scusarmi fin d'ora se all'inizio nn sarò molto prolifica nello scrivere,ma a volte preferisco leggere i commenti degli altri utenti,ma se comincio a parlare poi ci vuole un bulldozer per fermarmi(Fermateemi:))Approfitto per concludere questo mio post di presentazione facendo un in bocca al lupo a tutti coloro che in questo periodo stanno dando gli esami,che siano maturità,laurea,o esami medici(per non scontentare nessuno:))Adesso concludo sennò mi deletate perchè parlo troppo e spero di trovare tanti nuovi amici e amiche.A presto rileggerci e buona giornata a tutto il forum:)

https://www.gay-forum.it/topic/5300-salve-a-tutti/