Jump to content

La distanza e il tempo contano... o no?


Recommended Posts

Spero sia questa la sezione giusta....Ho conosciuto un ragazzo. Finalmente uno di quelli che non chiedono solo una notte di sesso e basta, o che ti chiudono una conversazione in faccia quando scoprono che non vesti completamente alla moda. Non è nemmeno troppo grande, ha solo 23 anni (io 18). Ed è un bel traguardo per me, dato che la media delle persone che ho conosciuto si aggira tra i 28 e i 30. Comunque...Mi piace davvero tanto e spero che possa nascere davvero qualcosa tra me e lui. Ma, ovviamente, c'è un minuscolo, quasi trascurabile problemuccio da nulla (non potrei essere io, altrimenti)...Al momento è in missione a Kabul! E ritornerà fra circa sei mesi!!!!! :eek:Perchè devo essere così sfortunato????? Che barba....Lui ha detto che vorrebbe che io non risucissi a combinare nulla con altri ragazzi finchè non ritorna, perchè vorrebbe anche lui conoscermi e instaurare qualcosa di più di un'amicizia. Ma cosa devo fare?!? Aspettare? Vivere la mia vita e accettare quel che succede in questi sei mesi? Evitare di incontrare gente? Che faccio?!?!?Vi prego, un piccolo consiglio, un insulto, qualcosa per potermi confortare o aiutare in una qualsiasi scelta..... HELP!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/5301-la-distanza-e-il-tempo-contano-o-no/
Share on other sites

Non è facile dirti come comportarti, nè tantomeno giusto, credo..Penso invece che dovresti fare un po' di mente locale e capire se sei pronto , in questi sei mesi, a rinunciare a tante possibili "cose", x lui..pensare a quanto tieni a questa persona e se i tuoi sacrifici saranno poi realmente ricambiati..amare dovrebbe essere un continuo scambio..di questo ne sono convinto :look:

beh anc'io ti consiglio di fare mente locale, devi essere sicuro di questa scelt, che lui sia quello giusto...e cmq anche se decidi di aspettarlo non devi certo vivere in clausura ... esci e ti diverti, ma se qualcuno ci prova declini l'offerta

Lui ha avuto l'intelligenza di non chiederti nulla.Se non capisco male ha detto che spera che tu non riescaa combinare nulla con altri non ti ha detto di smettere divivere per sei mesi nell'attesa del suo ritorno.D'altronde oltre al tempo per cui è via conta il tempo che aveteavuto a disposizione, qui, per conoscervi: poco. Tu speri che possanascere qualcosa, lui spera, però non c'è stato tempo.A mio avviso non devi fare proprio nessuna scelta, ma vivertelaalla giornata, forse ti verrà spontaneo essere più esigente nelleconoscenze, perchè sai che c'è una persona importante che provaqualcosa per te. Forse questo ti darà la possibilità di crescere,proprio perchè non ti imponi una scelta preventiva. Se invece ticapitasse di tradirlo con qualcuno di ininfluente, sarebbe ininfluente( per lui è più facile che sia così, visto dove va...)Il mio consiglio è : viviti la sua assenza.Che è poi quello che dovresti fare se le cose andassero bene fra voi,perchè probabilmente la cosa sarebbe destinata a ripetersi.

Guest Hopelandish

Quoto ciò che ha detto HinzelmannDai, almeno ne hai trovato uno con il tuo stesso obiettivo! E' già qualcosa credimi :look: Cmq pur non sapendo da quanto tempo conosci questo ragazzo, non penso proprio che durante questi mesi tu sia disposto a influenzare la tua vita per un rapporto ancora troppo "sospeso sul niente". Viviti la vita di tutti i giorni come vuoi e vedi cosa accade in questi 6 mesi. Se dovesse capitarti di "tradirlo" sarebbe solo da prendere in considerazione, riflettere e fare 2+2! In caso contrario, al suo ritorno, vedi te (sperando che il tuo desiderio possa concretizzarsi). :look:

saggio hinzy :sisi:preservarsi per un qualcosa che e' ancorapiu' fantasia che realta'e' poco...costruttivoesci e fai i tuoi cazzi & mazziin fin dei contise c'e' davvero dell'interesse nei suoi confrontioltre all'idea di avere un ragazzodi certo maturera'*

Ma dai puoi aspettare una persona per 6 mesi?Non hai neanche la certezza che nascerà qualcosa poi...Vivi la tua vita,come viene,senza programmi,conosci qualcuno,ti piace?Bene..Non conosci nessuno,non avrai relazioni,beh tornerà il tipo e li vedrai.Ma non programmarti nulla.. :look:

Guarda, per me non c'era bisogno di chidere consiglio... 6 mesi sono tanti, ma finchè ti rimane l'interesse non combinerai nulla con altri... se questa persona è davvero migliore delle altre, più seria, allora potresti anche farcela a resistere, se quello che vuoi è una storia decente... però se incontri un'altra persona seria non sei obbligato ad aspettare, sicuramente sto tipo capirebbe!

Grazie mille... Io ho deciso che lo voglio aspettare, senza escludere nulla per un futuro... Ma d'altronde non posso vivere in un convento di clausura (anche se non ci avevo pensato).... già domani esco, dopo essermi ripreso dalla notte bianca..... Grazie ancora :love:

eh no, questa volta non dispenserò un consiglio come sempre......questa volta ti parlerò delle mie esperienze dirette........inizialmente ho avuto solo storie a distanza come te.....e devo, con rammarico sconsigliartele....almeno per quella che è la mia esperienza, le storie a distanza hanno portato solo grandi periodi di sofferenza.....la fisicità è purtroppo fondamentale...ma....se tu ci credi vivila fino in fondo....non è detto che dicendo queste cose, io escluda la possibilità di avere altre storie a distanza, alla fine non ho alcun controllo sui miei sentimenti! in bocca al lupo

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...