Jump to content

Sarah McLachlan

Faust

Recommended Posts

caspita mi sembra incredibile che non ci sia un topic su questa cantante ...io l'ho scoperta da poco e la adoro ... peccato che in Italia mi sembra poco conosciuta (in america mi risulta che sia molto famosa). Però sicuramente tutti avranno sentito una sua canzone, perchè spesso le sue canzoni sono presenti nelle soundtrack dei telefilm (full of grace è nella soundtrack di grey's anatomy, felicity, dawson's creek e altri film che non ricordo, pensate un pò ...) la sua canzone più famosa è Fallen, ma la mia preferita è Fear, in cui si vede tutta la sua capacità vocale ...

A me me l'hai fatta conoscere tu :DFallen è davvero bella e rilassante, e allo stesso tempo molto energetica, decisamente una bella canzone :look:

c'è anche in better than chocolate :look: (ice cream)Io la adoro XDCredo di avere la discografia completa da qualche parte (internet è una manna dal cielo per acquistare cd di autori come lei che difficilmente si trovano in italia)...Credo anche di averla conosciuta con Perfect Girl.Tra le altre adoro adia e black bird :look: (oltre a fear, ovviamente)

Guest Avril.4e

per lei solo una parola : unica !!!!!!! :look:

Fallen è davvero bella e rilassante, e allo stesso tempo molto energetica, decisamente una bella canzone
bellissima !!! concordo a pieno!!!

grazie saint just, mi stai nominando titoli che ancora non conscevo ma che scaricherò subito *_*io consiglio anche Silence, fatta insieme ai Delerium ... Shebah, per Fallen dovresti leggere il testo, che mi ha fatto piacere ancora di più la canzone, perchè spesso mi sono sentito in quel modo ...Though I've tried, I've fallen...I have sunk so lowI have messed upBetter I should knowSo don't come round hereAnd tell me I told you so...

io consiglio anche Silence, fatta insieme ai Delerium ...
La conosco per quello, dato che ascoltavo trance. Ne ho diverse versioni remixate. La uso anche xcorrere in bici.E c'è anche Sweet Surrender... mettono i brividi dall'emozioneEdit: ho appena ascoltato Sweet S. in versione originale. Preferisco mille volte la versione di DJ Tiesto, ascoltare per credere, non bisogna essere "discotecari" x apprezzare questo brano, anzi...

io la conobbi ai tempi di city of angels :asd:e' un artista che mi garba assaia mio avviso da il meglionei live dove sta lei e il pianoforte :look:

La conosco per quello, dato che ascoltavo trance. Ne ho diverse versioni remixate. La uso anche xcorrere in bici.E c'è anche Sweet Surrender... mettono i brividi dall'emozioneEdit: ho appena ascoltato Sweet S. in versione originale. Preferisco mille volte la versione di DJ Tiesto, ascoltare per credere, non bisogna essere "discotecari" x apprezzare questo brano, anzi...
mah io generalmente sono contro i brani remixati :look:

A me piacciono tantissimo "Sweet Surrender" (scoperta senza volerlo per puro caso e che mi ha permesso di sentire le altre) e "Fear" della McLachlan...Mi piace come cantante, credo sia dotata di una bellissima voce :look: "Fallen" sinceramente non la conosco, vedrò di ascoltarla e vi dirò la mia  :look:

oh ma ce ne sono una altro migliaio veramente notevoli secondo me... che faccio? elenchino domattina?(tra una cosa e l'altra avrei la discografia competa se fossi andata a comprare l'ultimo album uscito XD)

il fatto è che se ascolto canzoni a caso, non mi attirano molto ... ho sempre bisogno di farmele consigliare le canzoni XD perciò consigliate, consigliate XD

il fatto è che se ascolto canzoni a caso, non mi attirano molto ... ho sempre bisogno di farmele consigliare le canzoni XD perciò consigliate, consigliate XD
Lo stesso un po' vale per me...O comunque, prima che una canzone mi piaccia devo ascoltarla miliardi e miliardi di volte! :(

• 5 years later...