Serpente Posted June 8, 2020 Share Posted June 8, 2020 Mery per sempre è un film del 1989 di Marco Risi. Il professore di lettere Marco Terzi, appena trasferito da Milano, accetta il poco ambito incarico di docente in un carcere minorile di Palermo, in attesa del trasferimento in un liceo cittadino. Il primo impatto con gli allievi è particolarmente duro perché i ragazzi vedono in lui un'espressione del potere. Ciascuno di essi ha dietro di sé una storia amara, tra cui "Mery", un ragazzo efebico e travestito (quasi transessuale) detestato dai familiari e che pratica la prostituzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted June 10, 2020 Share Posted June 10, 2020 ti piace molto la Sicilia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted June 10, 2020 Author Share Posted June 10, 2020 Just now, SabrinaS said: ti piace molto la Sicilia? Sì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted June 10, 2020 Share Posted June 10, 2020 (edited) ok l'ho visto tutto, forse avevo già visto degli spezzoni forse su youtube. Mi ha ricordato del perché non ho amici in Puglia o persone a cui fare visita dopo un lungo viaggio o una permanenza fuori dai confini regionali o nazionali. tipo nel gruppo dei bambini che giocavano con me per strada, gli unici che sono arrivati al diploma di maturità sono io (+ mio fratello) e un altro. Edited June 10, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts