Jump to content

Prime conoscenze italiane

Prince1999

Recommended Posts

1 minute ago, Prince1999 said:

No dai mi fai rimanere male Cosí..se mi dici che i post miei pesano..io ti trovo simpatico invece..

Ma assolutamente no. Io non mi sono messo tra quelli che a cui la tua ansia pesa... Anzi a me piacciono i tuoi post. Siete così tenerelli tu e il tuo intraprendente trentenne... Faccio il tifo per voi. 

• Replies 449
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Prince1999

151

• freedog

81

• AndreDgl

53

• castello

39

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 minute ago, AndreDgl said:

Ma assolutamente no. Io non mi sono messo tra quelli che a cui la tua ansia pesa... Anzi a me piacciono i tuoi post. Siete così tenerelli tu e il tuo intraprendente trentenne... Faccio il tifo per voi. 

Grazie,almeno dó pepe al forum con i miei post emotivi hahahahha

7 minutes ago, Prince1999 said:

Dovrebbe arrivare tra 15 minuti ma la paura di essere appeso è sempre più alta.

se tra mezz'ora non arrivasse fai come la sora cecioni che chiama tutti l'ospedali, l'obitori e le stazioni di polizia?

Just now, freedog said:

se tra mezz'ora non arrivasse fai come la sora cecioni che chiama tutti l'ospedali, l'obitori e le stazioni di polizia?

Quasi quasi guarda...incrociamo le dita pesantemente.

13 minutes ago, castello said:

perfetto

non ti ha appeso

:lol:

Nono,poi domani vi racconto ora sono veramente molto molto stanco è stata una giornata molto stancante. A domani notte piccoli gelati alla vaniglia

8 minutes ago, Prince1999 said:

Nessuno vuole gli aggiornamenti? 

siamo in attesa...

dai su, sputa: che disastri hai combinato stavolta???

9 minutes ago, Prince1999 said:

Nessuno vuole gli aggiornamenti? Neanche tu @AndreDgl?

Gioia ma te li dobbiamo anche chiedere gli aggiornamenti??? dai su dicci... Stavamo aspettando che terminassi il tuo sonno di bellezza. 😉

Ho passato una notte pessima,prima di tutto,ma per ragioni non legate a lui,almeno non direttamente. Ad ogni modo, l'appuntamento non è stato molto ricco a livello conoscitivo,almeno fino a quando,dopo una serie di effusioni in macchina che già cominciano a diventare scomode dato che anche se si sta nel posto più remoto ed isolato d'Italia,esso diventerà improvvisamente il più trafficato d'Europa,gli ho chiesto esplicitamente delle cose sulla sua personalità. Gli ho chiesto se lui è sempre cosí delicato,dato che lo è sempre,e molto,nei miei confronti. Lui mi ha spiegato che a volte si arrabbia anche,dicendomi cosa lo fa innervosire. Successivamente,per ripartire,siamo incappati in un sasso fortunatamente non troppo grande,e lì l'ho visto scomporsi,dato che si è disperato per circa 5-10 secondi,togliendo anche le mani dal volante mentre eravamo in discesa. Mi ha accompagnato vicino casa,dove poi sono successe altre cose che non c'entrano nulla con lui. Stamani appena gli ho risposto mi ha voluto chiamare,e mi cerca molto. C'è una cosa che comincia a farmi strano: Sia quando gli ho chiesto delle cose che quando gli ho espresso una mia situazione,noto come se facesse fatica ad argomentare,o a reagire a determinati argomenti. Peró se la cosa parte da lui,vedo che comunque è bravo ad articolare i discorsi,e parla un ottimo Italiano. Rispetto ai precedenti appuntamenti ha parlato di più,e questa è già un'ottima cosa. Purtroppo oggi sono un po' in ansia e mi viene da piangere,per cui faccio fatica a guardare lucidamente a questa situazione. Ad ogni modo mi sto affezionando a lui,e lui ha tante attenzioni anche piccole che mi piacciono, però non lo so..mi sto chiedendo dove sia il marcio,dove sia la sola,dove sia il pericolo in questa persona..non riesco a credere che esistano persone cosí buone.

Una piccola nota positiva che vorrei esprimere..Ieri parlando con mia madre,lei mi fa: "Un compagno non lo troverai mai se non curi la barba"..ora per alcuni sarà insignificante..ma il fatto che lei abbia usato quella parola...anche se l'ha detta velocemente..per me è una vittoria..

Io capisco perché sto cosí male.. perché ho accumulato ansia da anni e anni di repressione..e per lo studio....e ora ci sto male la notte.. infatti quando non dormo mi partono i pipponi dei programmi di studio dell'Università nella testa..tutti i programmi di varie materie...mi sono fuso per lo studio. Io resisterò però,non voglio fare la fine del figlio di quel tizio che si suicidò,io non mi suicideró mai nemmeno se Freedog andrà su Nettuno.

mi sto chiedendo dove sia il marcio,dove sia la sola,dove sia il pericolo in questa persona..non riesco a credere che esistano persone cosí buone.

:muro:

ti rendi conto che questo si chiama autosabotaggio o ti devo fare i disegnini?

ce la fai a viverti sta -potenziale- storia SERENAMENTE senza farti tutte ste seghe mentali, cazzarola????

10 minutes ago, Prince1999 said:

io non mi suicideró mai nemmeno se Freedog andrà su Nettuno.

e mò che c'entra sta cosa?

a parte che l'idea manco me sfiora...

40 minutes ago, Prince1999 said:

Gli ho chiesto se lui è sempre cosí delicato,dato che lo è sempre,e molto,nei miei confronti. Lui mi ha spiegato che a volte si arrabbia anche,dicendomi cosa lo fa innervosire. Successivamente,per ripartire,siamo incappati in un sasso fortunatamente non troppo grande,e lì l'ho visto scomporsi,dato che si è disperato per circa 5-10 secondi,togliendo anche le mani dal volante mentre eravamo in discesa.

e fin qui tutto super normale, anzi mi sarei stupito se non si fosse scomposto.

C'è una cosa che comincia a farmi strano: Sia quando gli ho chiesto delle cose che quando gli ho espresso una mia situazione,noto come se facesse fatica ad argomentare,o a reagire a determinati argomenti. Peró se la cosa parte da lui,vedo che comunque è bravo ad articolare i discorsi,e parla un ottimo Italiano.

Pippone inutile e che non porta a nulla... la padronanza di linguaggio conta, io ne sono un cultore, ma tu stesso dici che si esprime bene e comprensibilmente....quindi?!!?

mi sto chiedendo dove sia il marcio,dove sia la sola,dove sia il pericolo in questa persona..non riesco a credere che esistano persone così buone.

Really?!?! Marcio?! Pericolo?!? ma chi hai frequentato in passato Hannibal Lecter?!

Le persone buone esistono eccome... e sono più di quelle che credi a prescindere da come vanno le frequentazioni. Forse dovresti far più caso alla qualità intrinseca di una persona a prescindere se ti abbia fatto soffrire. Il mio ex compagno è la persona che suo malgrado mi ha fatto soffrire di più al mondo ma penso anche che sia una delle persone migliori che io abbia mai conosciuto.

Una piccola nota positiva che vorrei esprimere..Ieri parlando con mia madre,lei mi fa: "Un compagno non lo troverai mai se non curi la barba"..ora per alcuni sarà insignificante..ma il fatto che lei abbia usato quella parola...anche se l'ha detta velocemente..per me è una vittoria..

Non conosco nei dettagli la tua storia ma se hai problemi di accettazione in famiglia, questa è una grande vittoria... un riconoscimento da parte di tua mamma che sottende il fatto che abbia accettato che tu avrai un compagno e non una moglie. E' un gran bella cosa!

Edited by AndreDgl

4 minutes ago, AndreDgl said:

se hai problemi di accettazione in famiglia, questa è una grande vittoria

non ce l'ha infatti, sò le solite seghe mentali sue.

poi si chiede pure perchè certe volte lo prenderei a sganassoni...

34 minutes ago, freedog said:

:muro:

ti rendi conto che questo si chiama autosabotaggio o ti devo fare i disegnini?

ce la fai a viverti sta -potenziale- storia SERENAMENTE senza farti tutte ste seghe mentali, cazzarola????

e mò che c'entra sta cosa?

a parte che l'idea manco me sfiora...

Non lo so Zio è che io sono sempre con l'idea che mi si voglia fare del male,che ci sia un qualcosa,un sotterfugio,in tutto..

13 minutes ago, AndreDgl said:

e fin qui tutto super normale, anzi mi sarei stupito se non si fosse scomposto.

Pippone inutile e che non porta a nulla... la padronanza di linguaggio conta, io ne sono un cultore, ma tu stesso dici che si esprime bene e comprensibilmente....quindi?!!?

Really?!?! Marcio?! Pericolo?!? ma chi hai frequentato in passato Hannibal Lecter?!

Le persone buone esistono eccome... e sono più di quelle che credi a prescindere da come vanno le frequentazioni. Forse dovresti far più caso alla qualità intrinseca di una persona a prescindere se ti abbia fatto soffrire. Il mio ex compagno è la persona che suo malgrado mi ha fatto soffrire di più al mondo ma penso anche che sia una delle persone migliori che io abbia mai conosciuto.

Non conosco nei dettagli la tua storia ma se hai problemi di accettazione in famiglia, questa è una grande vittoria... un riconoscimento da parte di tua mamma che sottende il fatto che abbia accettato che tu avrai un compagno e non una moglie. E' un gran bella cosa!

Eh Andre come spiegavo a freedog io ho troppa paura...ho paura che possa essere una finzione e che dopo scopato possa abbandonarmi,ho paura che possa deluderlo e farlo soffrire,ho tante paure.. ovviamente gli esprimo un 1/10 di esse,a lui.. io purtroppo con la testa sono ancora in Spagna con tutte le problematiche vissute lì..quando qui in Italia le cose vanno meglio adesso..non riesco ad andare oltre,a superare..o forse sto semplicemente in corso d'opera..son sempre dei processi..vedremo. Io ho troppa paura di deludere questo ragazzo di iniziare un qualcosa e poi come sempre succede nelle mie relazioni anche amicali,di rompere tutto per sciocchezze e fargli vedere il peggio di me..forse non sono normale,non lo so.. comunque sí ho avuto un coming-out delicatissimo. Speriamo continui cosí.

11 minutes ago, freedog said:

non ce l'ha infatti, sò le solite seghe mentali sue.

poi si chiede pure perchè certe volte lo prenderei a sganassoni...

Già,non ne ho, infatti mio padre quando a 15 anni mi diceva: "Se sei frocio ti brucio male",oppure "Se lo sei ti appendo al balcone e ti uccido"...non mi fare neanche ricordare ste cose perché mi sento male freedog te lo giuro non le voglio ricordare..una volta si alzò di scatto e venne verso di me dopo aver detto queste cose...e mi stava per strappare il cellulare dalle mani..che ricordi orribili..per fortuna ora non è più cosí..ma la ferita è viva. Col tempo si rimarginerà...e io sorrideró ancora come ho sempre voluto fare.

5 minutes ago, Prince1999 said:

Già,non ne ho, infatti mio padre quando a 15 anni mi diceva: "Se sei frocio ti brucio male",oppure "Se lo sei ti appendo al balcone e ti uccido"...non mi fare neanche ricordare ste cose perché mi sento male freedog te lo giuro non le voglio ricordare

1. sò passati SEI anni, sei cambiato tu ed è cambiato lui
  2. non puoi stare eternamente a rivangare sti rancori, sennò ti avveleni solo il sangue: tutto ciò è passato, adesso sto rifiuto LUI l'ha superato. Ma tu?
Edited by freedog

Just now, freedog said:
  1. sò passati SEI anni, sei cambiato tu ed è cambiato lui
  2. non puoi stare eternamente a rivangare sti rancori, sennò ti avvelleni solo il sangue: tutto ciò è passato, adesso sto rifiuto LUI l'ha superato. Ma tu?

Io purtroppo te l'ho detto,per quanto globalmente l'abbia """""elaborato""""""",dato che la mia vita personale (accademica ad esempio) procede anche se con strascichi pesanti,con ottimi voti,molte volte mi riemergono questi ricordi e sto male. Io ho perso degli anni che nessuno più mi restituirà..ma alla fine non è neanche cosí grave..quello che non si fa in una vita lo si fa in un giorno. Semplicemente a volte ricordo quei momenti e sto malissimo....mi dispiace anche deludere te freedog,ogni volta che scrivo e magari sono in un momento no...mi dispiace tanto perché so di deluderti...

7 minutes ago, Prince1999 said:

forse non sono normale,non lo so

vuoi fare entrare in quella capoccetta tosta l'idea che la "normalità" non esiste?

1 minute ago, Prince1999 said:

mi dispiace anche deludere te freedog,ogni volta che scrivo e magari sono in un momento no...mi dispiace tanto perché so di deluderti...

allora, una volta per tutte: tu non mi deludi, mi fai solo incazzare quando ti fai tutte ste seghe mentali autosabotanti.

il che è un filo diverso..

2 minutes ago, freedog said:

vuoi fare entrare in quella capoccetta tosta l'idea che la "normalità" non esiste?

allora, una volta per tutte: tu non mi deludi, mi fai solo incazzare quando ti fai tutte ste seghe mentali autosabotanti.

il che è un filo diverso..

Infatti lunedì finalmente inizio a vedere la terapeuta di persona. Sto anche assumendo farmaci prescritti dallo psichiatra migliore della mia città..io voglio stare bene,voglio stare bene! È che a volte non credo nel fatto che posso stare bene,ma questo deve cambiare!

Just now, Prince1999 said:

Comunque tornando in topic..pareri su questo ragazzo? 

per qualche strana ragione gli piaci, e parecchio.

vedi di non fartelo scappà, sennò te corco sul serio

1 minute ago, freedog said:

per qualche strana ragione gli piaci, e parecchio.

vedi di non fartelo scappà, sennò te corco sul serio

Perché strana ragione? Credi che io non possa piacere? Forse hai ragione... onestamente credo di essere (te m hai visto..puoi correggermi..) un ragazzo abbastanza bello...per quanto riguarda le zone più "proprie" credo di avere buone armi in ambo i lati...quindi non dovrei fare fatica a piacere.. peccato che ho sto carattere cosí....non saprei definirlo..... Altalenante? Boh. Eh non so come fare a non farmelo scappare secondo te come dovrei fare?

2 minutes ago, Prince1999 said:

secondo te come dovrei fare?

datti una calmata, piantala con st'ansia senza senso e vivitela SERENAMENTE.

2 minutes ago, Prince1999 said:

Perché strana ragione?

perchè te devo fà incazzà, sennò non viene bene la scena, no? 😉

Edited by freedog

59 minutes ago, freedog said:

datti una calmata, piantala con st'ansia senza senso e vivitela SERENAMENTE.

perchè te devo fà incazzà, sennò non viene bene la scena, no? 😉

Ok zio. Lui mi ha detto anche che qualche volta vorrebbe che andassi dove lavora (10 minuti di treno dalla mia città) e che magari una sera, quando i suoi familiari sono tutti al loro ristorante di famiglia,potrei andare a casa sua. Io sinceramente ho paura di andarci, perché abita comunque in periferia,ci si può arrivare solo in macchina,se per esempio facessimo sesso,e poi decidesse di non accompagnarmi perché ha raggiunto il suo unico obiettivo che magari è quello di scopare e basta con me,poi come tornerei? Comunque ora dovrei vederlo domani in mattinata o nel pomeriggio. Oggi lavora troppo diciamo. Questa settimana ha fatto turni di lavoro massacranti e si è alzato ogni mattina alle 6,ma andando a coricarsi all'1 per parlare con me fino a quell'ora.

1 hour ago, Prince1999 said:

io purtroppo con la testa sono ancora in Spagna con tutte le problematiche vissute lì..quando qui in Italia le cose vanno meglio adesso..non riesco ad andare oltre,a superare..o forse sto semplicemente in corso d'opera.

mi sembri molto arrendevole, parli di te e delle tue problematiche come se non ci potessi fare nulla, quasi non fossero cose che dipendono da te! Ma in effetti sei tu il carnefice di te stesso... il tuo carceriere! Bada bene, so che non è facile ma tu hai potere su te stesso, anzi ne hai ancora di più degli psicoterapeuti e psichiatri luminari che nomini.

Io ho troppa paura di deludere questo ragazzo di iniziare un qualcosa e poi come sempre succede nelle mie relazioni anche amicali,di rompere tutto per sciocchezze e fargli vedere il peggio di me...

Ma credi che gli altri non le abbiano?! io faccio gli stessi identici pensieri e ho vissuto un decennio più di te. Anche il tuo trentenne si starà facendo delle domande e starà facendo i conti con i suoi timori. 

per fortuna ora non è più cosí..ma la ferita è viva. Col tempo si rimarginerà...e io sorrideró ancora come ho sempre voluto fare.

Ma se è il passato perché rivangarlo?! Attenzione piccolo Prince perché qui sei sul filo di lana tra l'essere consapevole del tuo passato e l'autocommiserazione.
Non pensare che un passato difficile ti renda più accattivante o renda gli altri più inclini a giustificare e perdonare. Scusa la franchezza eccessiva ma all'inizio tutti empatizzano ma dopo un po' si rompono delle persone che si sentono troppo bene nei loro panni di "ragazz* interrott*".
E questo vale per tutti gli altri post a seguire che non sto a quotare perché tanto il concetto è quello.

Comunque tornando in topic..pareri su questo ragazzo? 

Hai trovato una persona interessata e interessante. Questo non vuol dire che ti devi impanicare e iniziare a chiederti "e adesso che faccio? se rovino tutto?"...  NO... lui è interessato a te qui e ora non quello che potresti essere senza le tue paranoie. Lui già ti apprezza e per quanto tu creda di mostrare 1/10 delle tue difficoltà, se non è un completo idiota, avrà già notato molto di più... e pensa? GLI VA BENE COSI'!!!! Che diavoleria è mai questa eh?! 

Perché strana ragione? Credi che io non possa piacere? Forse hai ragione... onestamente credo di essere (te m hai visto..puoi correggermi..) un ragazzo abbastanza bello...per quanto riguarda le zone più "proprie" credo di avere buone armi in ambo i lati...quindi non dovrei fare fatica a piacere.. peccato che ho sto carattere cosí....non saprei definirlo..... Altalenante? Boh. Eh non so come fare a non farmelo scappare secondo te come dovrei fare?

questo è proprio un post per farti un po' allisciare il pelo da @freedog ma non ne hai bisogno.

4 minutes ago, Prince1999 said:

Io sinceramente ho paura di andarci, perché abita comunque in periferia,ci si può arrivare solo in macchina,se per esempio facessimo sesso,e poi decidesse di non accompagnarmi perché ha raggiunto il suo unico obiettivo che magari è quello di scopare e basta con me,poi come tornerei?

Ma non ti ispira la minima fiducia questo ragazzo allora? augurati che non si accorga che tu possa formulare un pensiero così insensibile su di lui... se fossi io mi incazzerei a morte. Se mi reputassi capace di un comportamento così orrendo.

Oggi lavora troppo diciamo. Questa settimana ha fatto turni di lavoro massacranti e si è alzato ogni mattina alle 6,ma andando a coricarsi all'1 per parlare con me fino a quell'ora.

Eh si in effetti non gliene frega proprio un cavolo di te. 🤔

44 minutes ago, AndreDgl said:

mi sembri molto arrendevole, parli di te e delle tue problematiche come se non ci potessi fare nulla, quasi non fossero cose che dipendono da te! Ma in effetti sei tu il carnefice di te stesso... il tuo carceriere! Bada bene, so che non è facile ma tu hai potere su te stesso, anzi ne hai ancora di più degli psicoterapeuti e psichiatri luminari che nomini.

Ma credi che gli altri non le abbiano?! io faccio gli stessi identici pensieri e ho vissuto un decennio più di te. Anche il tuo trentenne si starà facendo delle domande e starà facendo i conti con i suoi timori. 

Ma se è il passato perché rivangarlo?! Attenzione piccolo Prince perché qui sei sul filo di lana tra l'essere consapevole del tuo passato e l'autocommiserazione.
Non pensare che un passato difficile ti renda più accattivante o renda gli altri più inclini a giustificare e perdonare. Scusa la franchezza eccessiva ma all'inizio tutti empatizzano ma dopo un po' si rompono delle persone che si sentono troppo bene nei loro panni di "ragazz* interrott*".
E questo vale per tutti gli altri post a seguire che non sto a quotare perché tanto il concetto è quello.

Hai trovato una persona interessata e interessante. Questo non vuol dire che ti devi impanicare e iniziare a chiederti "e adesso che faccio? se rovino tutto?"...  NO... lui è interessato a te qui e ora non quello che potresti essere senza le tue paranoie. Lui già ti apprezza e per quanto tu creda di mostrare 1/10 delle tue difficoltà, se non è un completo idiota, avrà già notato molto di più... e pensa? GLI VA BENE COSI'!!!! Che diavoleria è mai questa eh?! 

questo è proprio un post per farti un po' allisciare il pelo da @freedog ma non ne hai bisogno.

Ma non ti ispira la minima fiducia questo ragazzo allora? augurati che non si accorga che tu possa formulare un pensiero così insensibile su di lui... se fossi io mi incazzerei a morte. Se mi reputassi capace di un comportamento così orrendo.

Eh si in effetti non gliene frega proprio un cavolo di te. 🤔

Ovviamente capisco il tuo punto di vista,non conoscendoci è difficilissimo comprendere il perché di alcuni miei pensieri e/o collegamenti mentali...ti assicuro che non voglio commiserarmi... è un po' come se stessi alla partenza di una corsa..sto impappinandomi per capire come partire..ma se parto ho grandi potenzialità. Non è che lui non mi ispiri fiducia,anzi...non voglio fare la parte del deluso dalla vita,ma non è lui a non ispirarmi fiducia,bensí il genere umano...in Spagna dei 45 ragazzi di Grindr ho visto di tutto,e delusioni cocenti. Comunque se ti va ne possiamo parlare anche un po' in privato,e qua aggiorno solo delle fasi clou.

42 minutes ago, Prince1999 said:

Comunque se ti va ne possiamo parlare anche un po' in privato,e qua aggiorno solo delle fasi clou.

Quando vuoi Principino. 😉