Killua95 Posted June 9, 2020 Posted June 9, 2020 Salve il mio problema da un poโ รจ che non riesco a trovare nessuno che mi piaccia da nessun punto di vista.ย Le chat mi fanno schifo e i ragazzi che sono intorno a me sono pochi ,effemminati o con la barba o Entrambe le cose.ย Forse non ci provo abbastanza ma ormai vedo solo i modelli su Instagram e i ragazzi etero. che mi consigliate ?ย Quote
marco7 Posted June 9, 2020 Posted June 9, 2020 Trasferisciti in un'altra regione a vedere se e' meglio. Quote
Killua95 Posted June 9, 2020 Author Posted June 9, 2020 16 minutes ago, marco7 said: Trasferisciti in un'altra regione a vedere se e' meglio. E mica mi posso trasferire cosรฌ ๐๐ Quote
freedog Posted June 9, 2020 Posted June 9, 2020 38 minutes ago, Killua95 said: ormai vedo solo i modelli su Instagram quelli plasticosi tutti belli photoshoppati?? e ti credo allora che non ti puรฒ piacere nessuno, se li confronti con quel modello irreale!!! Quote
SabrinaS Posted June 9, 2020 Posted June 9, 2020 wow che caso un topic che casca a fagiolo proprio, sei per caso un troll? Quote
Killua95 Posted June 9, 2020 Author Posted June 9, 2020 20 minutes ago, SabrinaS said: wow che caso un topic che casca a fagiolo proprio, sei per caso un troll? Un troll ? In che senso ?ย Quote
Saramandasama Posted June 9, 2020 Posted June 9, 2020 Chi sono i tuoi modelli di riferimento e tu ne saresti allโaltezza? Quote
castello Posted June 10, 2020 Posted June 10, 2020 se non ti piace nessuno, mantieniti casto e puro. Come SabrinaS. Andrete direttamente in Paradiso. Beati voi! Quote
Killua95 Posted June 10, 2020 Author Posted June 10, 2020 6 hours ago, castello said: se non ti piace nessuno, mantieniti casto e puro. Come SabrinaS. Andrete direttamente in Paradiso. Beati voi! Ahahahaha forse รจ la soluzione giustaย 10 hours ago, Saramandasama said: Chi sono i tuoi modelli di riferimento e tu ne saresti allโaltezza? Intendi se so bello ahahahah ? Comunque non รจ che voglio stare con un modello.ย il mio modello di riferimento sarebbe un tipo tranquillo non vecchio ne fuori ne dentroย che si fa i fatti suoi. Un Martino di skam diciamo non so se lo conoscete ๐ Quote
Killua95 Posted June 10, 2020 Author Posted June 10, 2020 1 minute ago, Almadel said: Hai giร avuto relazioni o esperienze? Evoglia ma nessuna mi ha soddisfatto. Lโ ultima รจ stata piรน serie ed รจ durata due anni e non so nemmeno il perchรฉ sia durataย Quote
Almadel Posted June 10, 2020 Posted June 10, 2020 Mi pare il problema del ragazzo etero del forum... ๐ Quote
Killua95 Posted June 10, 2020 Author Posted June 10, 2020 59 minutes ago, Almadel said: Mi pare il problema del ragazzo etero del forum... ๐ Bene ๐ย Quote
MynameIsMike Posted June 10, 2020 Posted June 10, 2020 1 hour ago, Almadel said: Mi pare il problema del ragazzo etero del forum... ๐ hahahahahahahahahahahhahahahaย ย dai รจ un po' diverso, a me quelle che piacciono non me la danno ! Quote
Almadel Posted June 10, 2020 Posted June 10, 2020 Just now, MynameIsMike said: hahahahahahahahahahahhahahahaย ย dai รจ un po' diverso, a me quelle che piacciono non me la danno ! Ah giusto, ma alla fine il risultato รจ il medesimo. Penso perรฒ capiti anche a Killua95 di vedere qualche figo che non lo caga, perlomeno nelle serie tv... Quote
Killua95 Posted June 10, 2020 Author Posted June 10, 2020 2 hours ago, Almadel said: Ah giusto, ma alla fine il risultato รจ il medesimo. Penso perรฒ capiti anche a Killua95 di vedere qualche figo che non lo caga, perlomeno nelle serie tv... Ma quelli che mi piacciono sono tutti etero eย quindi รจ normale che non mi caganoย ๐ญ la vita รจ difficileย Quote
davydenkovic90 Posted June 10, 2020 Posted June 10, 2020 (edited) 7 minutes ago, Killua95 said: Ma quelli che mi piacciono sono tutti etero eย quindi รจ normale che non mi caganoย ๐ญ la vita รจ difficileย La domanda che dovresti porti รจ: faccio abbastanza per forzare degli incontri con altri ragazzi gay o mi limito soltanto aiย ragazziย etero che la quotidianitร mi obbliga a frequentare? Per andare ancor piรน sul concreto, frequenti associazioni, locali, ecc.? Esci coi ragazzi con cui ti scrivi sulle app? Oppure la maggior parte del tempo lo trascorri su instagram e a lamentarti che non trovi il Brad Pitt frocio con spedizione gratuitaย da Amazon e recapitato dal corriere direttamente a casa tua? Non sembra ma รจ una domanda seria e importante. (anche se mai illuminante quanto la gif di Rettore di poco fa) ย Edited June 10, 2020 by davydenkovic90 Quote
Killua95 Posted June 10, 2020 Author Posted June 10, 2020 32 minutes ago, davydenkovic90 said: La domanda che dovresti porti รจ: faccio abbastanza per forzare degli incontri con altri ragazzi gay o mi limito soltanto aiย ragazziย etero che la quotidianitร mi obbliga a frequentare? Per andare ancor piรน sul concreto, frequenti associazioni, locali, ecc.? Esci coi ragazzi con cui ti scrivi sulle app? Oppure la maggior parte del tempo lo trascorri su instagram e a lamentarti che non trovi il Brad Pitt frocio con spedizione gratuitaย da Amazon e recapitato dal corriere direttamente a casa tua? Non sembra ma รจ una domanda seria e importante. (anche se mai illuminante quanto la gif di Rettore di poco fa) ย Si lโho fatto con le app ,i locali ci sono stato eย non mi piacciono. ma mi sembra tutto troppo finto e ogni volta Qualunque cazzata poi fa si che quel tipo Xย non mi piaccia. Vorrei una cosa vera da un incontro casuale. Lo so che sogno e sono stupido. Tipo lโanno scorso ho conosciuto meglio un mio amico dellโuniversitร siamo stati molto tempo insieme e mi sono perso nonostante non potevo fareย nulla di sessuale con lui ma poi glielโho detto lui ovviamente รจ etero e quindi niente sono un cazzone perchรฉ ste cose non esistono.ย Quote
Almadel Posted June 10, 2020 Posted June 10, 2020 3 hours ago, Killua95 said: Qualunque cazzata poi fa si che quel tipo Xย non mi piaccia. Sei autosabotante. Lui ha la barba, l'altro รจ effeminato, uno ha la voce stridula, l'altro ride in modo ridicolo. Tizio รจ sciatto e Caio invece sembra finto. Cerchi delle scuse per non farti piacere nessuno per qualche motivo che non sappiamo. Forse hai paura del sesso o di una relazione o di un rifiuto, รจ difficile dirlo. Quote
dokdok Posted June 10, 2020 Posted June 10, 2020 Ciao. Periodicamente vivo lo stesso problema. Per me la risposta รจ abbastanza chiara: รจ una fase in cui io stesso non ho voglia di mettermi in gioco. Quando ho desiderio reale di tornare disponibile sul serio, allora poi l'occhio "vede meglio". ย Quote
davydenkovic90 Posted June 10, 2020 Posted June 10, 2020 8 hours ago, Killua95 said: Vorrei una cosa vera da un incontro casuale Statisticamente รจ troppo difficile per poter fare affidamento su questa modalitร , mi dispiace. Se non accetti di andare in associazione, in un locale, oppure di uscire con dei ragazzi conosciuti tramite app, non conoscerai mai un numero sufficiente di ragazzi gay tra cui ci possa essere ancheย qualcuno che ti piace. A maggior ragione se sei molto selettivo.ย Immagino e spero che tu sia almeno dichiarato, cosรฌ, se ci fosse qualche ragazzo gay negli ambienti che quotidianamente frequenti,ย oppure un amico di amici,ย possa farsi avanti. Di conoscere il fidanzatoย in vacanza a Dublino, al supermercato, urtandoloย col carrello รจ successo solo a Malgioglio, e ho forti dubbi sulla veridicitร del racconto... Auguri. Quote
castello Posted June 10, 2020 Posted June 10, 2020 Rimani Vergine (non il segno zodiacale!) ovvero, RItorna Vergine. E' una situazione perfetta. Non capisco perchรฉ vuoi per forza trovare qualcuno per scopare/fidanzarti???ย ย ย Quote
Saramandasama Posted June 10, 2020 Posted June 10, 2020 Ma come non si consigliano piรน i raduni per accoppiarsi o trovare il moroso della vita?ย Come cambiano le cose! Quote
Almadel Posted June 10, 2020 Posted June 10, 2020 19 minutes ago, Saramandasama said: Ma come non si consigliano piรน i raduni per accoppiarsi o trovare il moroso della vita?ย Come cambiano le cose! In realtร nel suo caso un raduno andrebbe benissimo, visto che รจ una situazione con molti gay, ma dove nessuno sembra "troppo finto". Quote
Killua95 Posted June 11, 2020 Author Posted June 11, 2020 13 hours ago, Almadel said: Sei autosabotante. Lui ha la barba, l'altro รจ effeminato, uno ha la voce stridula, l'altro ride in modo ridicolo. Tizio รจ sciatto e Caio invece sembra finto. Cerchi delle scuse per non farti piacere nessuno per qualche motivo che non sappiamo. Forse hai paura del sesso o di una relazione o di un rifiuto, รจ difficile dirlo. Ma forse puรฒ essere anche che faccio avanti e indietro tra due regioni e probabilmente il prossimo anno dovrรฒ andarne in un altra ?ย 8 hours ago, davydenkovic90 said: Statisticamente รจ troppo difficile per poter fare affidamento su questa modalitร , mi dispiace. Se non accetti di andare in associazione, in un locale, oppure di uscire con dei ragazzi conosciuti tramite app, non conoscerai mai un numero sufficiente di ragazzi gay tra cui ci possa essere ancheย qualcuno che ti piace. A maggior ragione se sei molto selettivo.ย Immagino e spero che tu sia almeno dichiarato, cosรฌ, se ci fosse qualche ragazzo gay negli ambienti che quotidianamente frequenti,ย oppure un amico di amici,ย possa farsi avanti. Di conoscere il fidanzatoย in vacanza a Dublino, al supermercato, urtandoloย col carrello รจ successo solo a Malgioglio, e ho forti dubbi sulla veridicitร del racconto... Auguri. Sei molto cinico sai ? Cosa intendi te per dichiarato ?ย Quote
Almadel Posted June 11, 2020 Posted June 11, 2020 56 minutes ago, Killua95 said: Ma forse puรฒ essere anche che faccio avanti e indietro tra due regioni e probabilmente il prossimo anno dovrรฒ andarne in un altra ?ย Intendi dire che รจ per questo che hai paura di innamorarti? E' possibile. Quote
AndreDgl Posted June 11, 2020 Posted June 11, 2020 56 minutes ago, Killua95 said: Sei molto cinico sai ? Cosa intendi te per dichiarato ?ย Ahimรฉ non รจ cinismo ma รจ molto realistica la descrizione di Davy, purtroppo dobbiamo fare i conti con dei numeri che non ci sono a favore. Locali e app (e raduni) semplicemente ci collocano in ambienti con una maggior concentrazione gaia e aumentano le possibilitร . Nel giurassico quando ero un ragazzino, mi sono capitate un paio di sbandate forti per etero ma come giustamente si diceva prima dipendeva dal dove stavoย cercando e dall'unica realtร che conoscevo... la scuola, l'oratorio, poi l'universitร in provincia... tutti posti a massima concentrazione etero. Se peschi in un lago mi sembra difficile abbocchi un merluzzo! Quote
davydenkovic90 Posted June 11, 2020 Posted June 11, 2020 (edited) 1 hour ago, Killua95 said: Sei molto cinico sai ? Cosa intendi te per dichiarato ?ย Che tu abbia detto che sei gay ai tuoi amici. Conoscere un ragazzo gay non รจ difficile neanche all'universitร , per esempio. Perรฒ se loro non sanno che sei gay e, cosa ancor piรน grave, se hai paura che nell'ambiente si diffonda la diceria che tu sia gay e vuoi continuare a simulare o dissimulare e passare per etero (sto ipotizzando, non รจ un'accusa ma un'ipotesi, specifichiamolo) sarร molto difficile poter far nascere un rapporto con questi ragazzi.ย In caso contrario, anche se non ti piacessero, sarebbe comunque un canale in piรน per conoscere altri lgbt (avranno amici, frequenteranno associazioni e locali, ecc.) e cosรฌ si mettono in comunicazione un po' di isolette e la smettiamo di innamorarci degli etero, che non serve a niente. L'unica cosa che devi fare, a mio parere, รจ conoscere piรน ragazzi gay usando tutti i canali a disposizione. Se anche non te ne piacerร nemmeno uno e non troverai il fidanzato, almeno avrai stretto una serie di amicizie che senz'altro ti daranno molto piรน benessere psichico della tua abitudine di guardare modelli su Instagram tentando di fare qualche collegamento col reale. Di nuovo auguri e scusa se sono apparso troppo cinico. Edited June 11, 2020 by davydenkovic90 Quote
Killua95 Posted June 11, 2020 Author Posted June 11, 2020 15 minutes ago, davydenkovic90 said: Che tu abbia detto che sei gay ai tuoi amici. Conoscere un ragazzo gay non รจ difficile neanche all'universitร , per esempio. Perรฒ se loro non sanno che sei gay e, cosa ancor piรน grave, se hai paura che nell'ambiente si diffonda la diceria che tu sia gay e vuoi continuare a simulare o dissimulare e passare per etero (sto ipotizzando, non รจ un'accusa ma un'ipotesi, specifichiamolo) sarร molto difficile poter far nascere un rapporto con questi ragazzi.ย In caso contrario, anche se non ti piacessero, sarebbe comunque un canale in piรน per conoscere altri lgbt (avranno amici, frequenteranno associazioni e locali, ecc.) e cosรฌ si mettono in comunicazione un po' di isolette e la smettiamo di innamorarci degli etero, che non serve a niente. L'unica cosa che devi fare, a mio parere, รจ conoscere piรน ragazzi gay usando tutti i canali a disposizione. Se anche non te ne piacerร nemmeno uno e non troverai il fidanzato, almeno avrai stretto una serie di amicizie che senz'altro ti daranno molto piรน benessere psichico della tua abitudine di guardare modelli su Instagram tentando di fare qualche collegamento col reale. Di nuovo auguri e scusa se sono apparso troppo cinico. Anche se non sono troppo dโaccordo su queste โdichiarazioniโ che secondo me non devo fare a nessuno comunque tutte le persone che conosco lo sanno che sono gay anche se non vannoย a dire in giro il mio amico รจ gay, quindi magari non so allโuni che si dice. Ovviamente ho provato ad avere amici gay allโuni che magari mi davano una mano ma alla fine si sono rivelati degli stronzi. Un ragazzo del mio gruppo con cui stavo legando molto alla fine ho scoperto che voleva solo scopare con me e basta,ย tra lโaltro lui fidanzato. Perรฒย magari cercherรฒ di riattivarmiย di piรน quando tornerรฒ allโuni chissร mi andrร bene anche se ormai ho perso le speranze da ogni punto di vista.ย Quote
Recommended Posts