dokdok Posted June 9, 2020 Share Posted June 9, 2020 Ciao a tutti. Probabilmente nessuno si ricorda di me. Un tempo avevo come nick Korio, ma boh, sono oramai tanti anni. 10 anni fa (quasi) esatti mi iscrivei qui. Ero un ragazzo (ragazzo, oddio avevo 38 anni..) etero che aveva deciso di indagare su di se e capire quanto fosse realmente bisessuale come concettualmente si sentiva. E che iniziò qui un suo percorso nella pan-sessualità. Mi trovai bene, qui. Poi meno bene. Poi me ne andai. In questi giorni ho avuto modo di ripensare a cose fatte e a cose vissute. Ed eccomi qua, di nuovo. Un saluto a chi mi si ricorda e a tutti quelli nuovi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 9, 2020 Share Posted June 9, 2020 Ciao e ben tornato! Probabilmente nel 2014 seguivo poco il forum, poiché mi ricordo del nick ma non di chi fossi. Probabilmente lo vedevo aprendo sporadicamente, comunque ben ritrovato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted June 10, 2020 Share Posted June 10, 2020 Certo che mi ricordo, ciao Korio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 10, 2020 Share Posted June 10, 2020 10 hours ago, dokdok said: Probabilmente nessuno si ricorda di me. io no XD cmq ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted June 10, 2020 Share Posted June 10, 2020 Korio il bear top? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djumbala Posted June 10, 2020 Share Posted June 10, 2020 ciao Benvenuto e bentornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dokdok Posted June 10, 2020 Author Share Posted June 10, 2020 1 hour ago, Saramandasama said: Korio il bear top? E' un modo come un altro per ricordarsi di me.. anche se io non mi ricordo di (quasi) nessuno di voi. Il forum ha cambiato popolazione vedo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 10, 2020 Share Posted June 10, 2020 14 minutes ago, dokdok said: ha cambiato popolazione vedo In realtà no, dal 2014 più o meno siamo ancora quelli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts