D4rK^AnG3L Posted June 25, 2007 Posted June 25, 2007 Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 22 anni del Lazio, studente di ingegneria.Navigando su internet ho trovato questo forum ed ho pensato: 'Perché non iscriversi? Sarà sicuramente interessante conoscere gente nuova' :cool:Mi auguro di stare bene qui. Cercherò di partecipare attivamente alle discussioni nel rispetto del regolamento :ok:Ci becchiamo sul forum allora. Ciao! Quote
Frattaglia Posted June 25, 2007 Posted June 25, 2007 uhm......ingegneria, Lazio... magari sei iscritto alla Sapienza, per caso? :DBenvenuto comunque Quote
Guest apn Posted June 25, 2007 Posted June 25, 2007 Ben arrivato, ingegnere laziale angelo oscuro ventiduenne Quote
manuu Posted June 25, 2007 Posted June 25, 2007 ok, se vuoi l'accendo io la luce :asd:Benvenuto Quote
Kuyashii Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 è arrivata l'oscurità? Col black out di sti giorni... :look:Benvenuto! Quote
Recommended Posts