Serpente Posted August 14, 2020 Share Posted August 14, 2020 1 minute ago, SabrinaS said: Veramente al sud pure il turismo fa schifo. Infatti anche i numeri lo dicono. Ci vanno solo i terroni a trovare i parenti e i fidanzati/fidanzate di questi e i locals. Tra la riviera romagnola e il sud ci passa un mondo. Intendo dire che perlomeno al Sud il cibo costa poco e mangi in abbondanza, in Liguria no, assolutamente no. La Riviera ligure a me piace molto, ma se uno vuole la vacanza con la spiaggia dove stare tutto il giorno non è spesso il posto ideale. Inoltre la Liguria dagli anni '70 è un posto per vecchi e pensionati, ma ci sono anche tanti giovani e pure terroni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted August 14, 2020 Author Share Posted August 14, 2020 6 minutes ago, Serpente said: Intendo dire che perlomeno al Sud il cibo costa poco e mangi in abbondanza, in Liguria no, assolutamente no. La Riviera ligure a me piace molto, ma se uno vuole la vacanza con la spiaggia dove stare tutto il giorno non è spesso il posto ideale. Inoltre la Liguria dagli anni '70 è un posto per vecchi e pensionati, ma ci sono anche tanti giovani e pure terroni! Tu ci vai perché credi di essere il twink di Chiamami col tuo nome solo che a te non ti chiama nessuno proprio lì !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted August 14, 2020 Share Posted August 14, 2020 5 minutes ago, SabrinaS said: Tu ci vai perché credi di essere il twink di Chiamami col tuo nome solo che a te non ti chiama nessuno proprio lì !!! Ma lì sono a Bordighera, a Ponente, io di solito vado a Genova o a Levante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted August 14, 2020 Author Share Posted August 14, 2020 6 minutes ago, Serpente said: Ma lì sono a Bordighera, a Ponente, io di solito vado a Genova o a Levante. nella tua fantasia sessuale non importa se levante o ponente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted August 14, 2020 Share Posted August 14, 2020 3 hours ago, SabrinaS said: nella tua fantasia sessuale non importa se levante o ponente Ho litigato con una panettiera campana perché cercavo il limoncino ligure e quella mi ha detto che è solo sorrentino, che ignoranzaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 14, 2020 Share Posted August 14, 2020 33 minutes ago, Serpente said: Ho litigato con una panettiera campana perché cercavo il limoncino ligure e quella mi ha detto che è solo sorrentino, che ignoranzaaaaa Dovevi segnalarla su Immuni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted August 14, 2020 Share Posted August 14, 2020 1 hour ago, Serpente said: Ho litigato con una panettiera campana perché cercavo il limoncino ligure e quella mi ha detto che è solo sorrentino, che ignoranzaaaaa Non lo sai che devi bere solo cose di produzione campana? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted August 14, 2020 Share Posted August 14, 2020 4 hours ago, SabrinaS said: Tu ci vai perché credi di essere il twink di Chiamami col tuo nome solo che a te non ti chiama nessuno proprio lì !!! Mi brutalizzano i latinos della periferia di Genova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts