Jump to content

Una estate al Covid! Dove andrete in vacanza cari forumini? Mare, montagna o città? Avete paura del virus o siete a corto di cash?

Recommended Posts

1 minute ago, SabrinaS said:

Veramente al sud pure il turismo fa schifo. Infatti anche i numeri lo dicono. Ci vanno solo i terroni a trovare i parenti e i fidanzati/fidanzate di questi e i locals. Tra la riviera romagnola e il sud ci passa un mondo. 

Intendo dire che perlomeno al Sud il cibo costa poco e mangi in abbondanza, in Liguria no, assolutamente no. La Riviera ligure a me piace molto, ma se uno vuole la vacanza con la spiaggia dove stare tutto il giorno non è spesso il posto ideale. Inoltre la Liguria dagli anni '70 è un posto per vecchi e pensionati, ma ci sono anche tanti giovani e pure terroni!

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• SabrinaS

19

• marce84

12

• Bullfighter4

9

• Serpente

9

6 minutes ago, Serpente said:

Intendo dire che perlomeno al Sud il cibo costa poco e mangi in abbondanza, in Liguria no, assolutamente no. La Riviera ligure a me piace molto, ma se uno vuole la vacanza con la spiaggia dove stare tutto il giorno non è spesso il posto ideale. Inoltre la Liguria dagli anni '70 è un posto per vecchi e pensionati, ma ci sono anche tanti giovani e pure terroni!

Tu ci vai perché credi di essere il twink di Chiamami col tuo nome solo che a te non ti chiama nessuno proprio lì !!! 

5 minutes ago, SabrinaS said:

Tu ci vai perché credi di essere il twink di Chiamami col tuo nome solo che a te non ti chiama nessuno proprio lì !!! 

Ma lì sono a Bordighera, a Ponente, io di solito vado a Genova o a Levante.

6 minutes ago, Serpente said:

Ma lì sono a Bordighera, a Ponente, io di solito vado a Genova o a Levante.

nella tua fantasia sessuale non importa se levante o ponente 

3 hours ago, SabrinaS said:

nella tua fantasia sessuale non importa se levante o ponente 

Ho litigato con una panettiera campana perché cercavo il limoncino ligure e quella mi ha detto che è solo sorrentino, che ignoranzaaaaa

33 minutes ago, Serpente said:

Ho litigato con una panettiera campana perché cercavo il limoncino ligure e quella mi ha detto che è solo sorrentino, che ignoranzaaaaa

Dovevi segnalarla su Immuni! 

1 hour ago, Serpente said:

Non lo sai che devi bere solo cose di produzione campana? 

4 hours ago, SabrinaS said:

Mi brutalizzano i latinos della periferia di Genova