Jump to content

Salvare un'amicizia.. (con un etero)

Recommended Posts

PS  - se poi ha mentito riguardo la vera natura della sua frase (che in realta' nella mia mente perversa continua a sembrarmi una generalizzazione) solo per farmi fesso ma cercare di salvare l'amicizia o difendere la sua "apertura mentale" non lo sapro' mai.. ma almeno gli do un'altra chance visto che sembrava genuino. sicuramente stara' piu' attento in futuro :0)

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mario1944

8

• Hazel226

8

• dokdok

7

• artfox

7

Bene così. Era abbastanza probabile tu avessi iper reagito a una situazione in cui, per la sensibilità che si ha quando "si ha un segreto", hai letto troppo tra le righe.
Ma se questo ti ha spinto a trovare l'equilibrio con il tuo CO con lui, meglio così.
Poi, francamente, non è tutto bianco e nero. Penso si possa accettare un caro amico che magari ogni tanto inciampa con la sua omofobia latente, magari in una battuta o una considerazione distratta, ma che non lo fa per farti del male o "credendoci" sul serio. 

• 1 month later...
On 6/17/2020 at 6:12 PM, Hinzelmann said:

omosessuale patetico ed incline al suicidio

che ci prova con tutti.

sai che starebbe perfetta come scritta sulla mia lapide di marmo bianco e venoso, bella in evidenza tutta ricalcata di oro falso naturalmente 

penso di appuntarmela da qualche parte perché è troppo forte. Però corretta sarebbe

"Omosessuale patetico ed incline al suicidio

che ci avrebbe provato con tutti"

ma non so se troverei più iconica la prima o la seconda. 

Edited by SabrinaS