artfox Posted June 19, 2020 Author Share Posted June 19, 2020 PS - se poi ha mentito riguardo la vera natura della sua frase (che in realta' nella mia mente perversa continua a sembrarmi una generalizzazione) solo per farmi fesso ma cercare di salvare l'amicizia o difendere la sua "apertura mentale" non lo sapro' mai.. ma almeno gli do un'altra chance visto che sembrava genuino. sicuramente stara' piu' attento in futuro :0) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dokdok Posted June 19, 2020 Share Posted June 19, 2020 Bene così. Era abbastanza probabile tu avessi iper reagito a una situazione in cui, per la sensibilità che si ha quando "si ha un segreto", hai letto troppo tra le righe. Ma se questo ti ha spinto a trovare l'equilibrio con il tuo CO con lui, meglio così. Poi, francamente, non è tutto bianco e nero. Penso si possa accettare un caro amico che magari ogni tanto inciampa con la sua omofobia latente, magari in una battuta o una considerazione distratta, ma che non lo fa per farti del male o "credendoci" sul serio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hazel226 Posted June 19, 2020 Share Posted June 19, 2020 Mah, secondo me non è ancora detto. Anche io sul momento pensavo fosse andato tutto bene col mio Co col mio migliore amico, però mi sbagliavo e l'ho capito poco tempo dopo. Si vede sul lungo periodo se uno è comprensivo o no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artfox Posted June 19, 2020 Author Share Posted June 19, 2020 @dokdok grazie, hai ragione. ora poi almeno potro' permettermi di essere ironico anch'io se mai ostentasse machismo @Hazel226 e si, tempo al tempo. terro' a mente grazie ;0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted July 29, 2020 Share Posted July 29, 2020 (edited) On 6/17/2020 at 6:12 PM, Hinzelmann said: Quote omosessuale patetico ed incline al suicidio che ci prova con tutti. sai che starebbe perfetta come scritta sulla mia lapide di marmo bianco e venoso, bella in evidenza tutta ricalcata di oro falso naturalmente penso di appuntarmela da qualche parte perché è troppo forte. Però corretta sarebbe "Omosessuale patetico ed incline al suicidio che ci avrebbe provato con tutti" ma non so se troverei più iconica la prima o la seconda. Edited July 29, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts