pako83 Posted June 25, 2007 Posted June 25, 2007 Ciao ragazze, e ragazzi! :-)Sono Pasquale, ho 24 anni e scrivo da Roma, dove studio giornalismo.In realtà sono originario di Salerno e mi sono trasferito da poco nella capitale.Mi sono iscritto a questo forum perché vivo una relazione a distanza e volevo confrontarmi con qualche coppia che vive la mia stessa situazione.Naturalmente sono aperto a riflessioni anche su altri temi.L'ho fatta troppo pesante? Quote
Linton Posted June 25, 2007 Posted June 25, 2007 no, non credo troppo pesante :)cmq benvenuto a roma e nel forum :Dmi dispiace per la relazione a distanza, sicuramente gli altri ti sapranno dare consigli migliori dei mieiciaoo Quote
manuu Posted June 25, 2007 Posted June 25, 2007 Ciao e Benvenuto, io sono di Saronno, vicino Milano, dove studio.Il mio fidanzato() è di Londra città.Dici che basta come distanza?? Quote
Fergal Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 mae govannen ai nuovi specie ai nuovi che popolano la capitale!!!! :look: :ok:DAJE ROMA DAJEEEEE Quote
Recommended Posts