cherryclam Posted June 26, 2007 Share Posted June 26, 2007 allora un mesetto fa ho cambiato pcieri installo itunes prima sembrava che mi avesse cancellato tutti gli mp3dall'ipod ed erano spariti, ora mi son riapparsi ma cmq nn riesco ad aggiungere file o a cancellarlicome posso fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 26, 2007 Share Posted June 26, 2007 spostato in helping. purtrooppo non so come aiutarti, mai avuto un ipod e mai l'avrò.Mica hai un problema qunado lo sincronizzi con i-tunes magari? (la butto li) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted June 27, 2007 Share Posted June 27, 2007 Uhm. Non è che hai l'iPod con la funzione di sincronizzazione attiva? Io non l'attivo mai, dato che mi sta ampiamente sulle ballas. Se avevi attivato la sincronizzazione con un altro PC/Mac, devi disattivarla da quello; o, perlomeno, non mi pare si possa disattivare da un altro computer.Ti consiglio di tenerla disattivata così scegli tu quali canzoni mettere, quali togliere, etc.Fammi sapere.Ciao. =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts