Fiore Posted June 21, 2020 Share Posted June 21, 2020 Ciao a tutti, sono Fiore, mi esprimo meglio al femminile e mi hanno sempre detto che sono effeminata (ma poi ogni persona lo intende a suo modo). Come carattere sono timida ed emotiva, a volte giocosa ma anche timorosa e delicatamente vulnerabile. Di preferenza indosso abbigliamento femminile: camicette da donna, abbinate con pantaloni oppure gonne, anche giacchine di pelle ma solo accostate con qualcosa di elegantino. Il mio ideale sarebbe un/una partner a cui piaccia che io sia così, in modo da farlo/a contento essendo me stessa. Per me non c'è niente di più bello di poter dare proprio ciò per cui sono portata, lasciarmi andare completamente in un rapporto di fiducia. Un caro saluto Fiore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 21, 2020 Share Posted June 21, 2020 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts