Hinzelmann Posted July 4, 2020 Share Posted July 4, 2020 Non ho capito di cosa state discutendo, al di là dell'esibizione del brutto carattere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted July 4, 2020 Share Posted July 4, 2020 6 ore fa, Hinzelmann ha dichiarato: Non ho capito di cosa state discutendo, al di là dell'esibizione del brutto carattere la discussione su arroganza ; che alcuni ne conoscendomi di persona hanno preso il solito "granchio" La discussione su arroganza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted July 8, 2020 Share Posted July 8, 2020 On 6/22/2020 at 12:05 PM, davydenkovic90 said: Se avessi un euro per ogni volta che ho sentito un gay dire che "sulle app (o anche contesti gay reali) tutti cercano solo una scopata, mentre io cerco qualcosa in più", sarei milionario. Se poi avessi preso un euro per ogni volta che hai fatto il tamarro su questo forum, saresti miliardario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts