SabrinaS Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 (edited) Mi scrivete qua sotto le differenze tra Partito Comunista e Lega + M5S (e altri)? Non riesco a capire bene... cioè perché uno - italiano - dovrebbe scegliere il Partito Comunista invece di tutti gli altri partiti? Fate un elenco completo e argomentato. Edited June 23, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 Ahahhhahaha! Ma perché hai copiato la tematica dal mio post di lunedì? Avevo reso il concetto con più classe però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted June 23, 2020 Author Share Posted June 23, 2020 3 minutes ago, ldvrsp said: Ahahhhahaha! Ma perché hai copiato la tematica dal mio post di lunedì? Avevo reso il concetto con più classe però è che stavo vedendo la pagina facebook e mi è assalito questo dubbio improvviso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted June 24, 2020 Share Posted June 24, 2020 Nessuna, i comunisti duri e puri sono contrari anche a immigrazione e ad omosessualità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted June 24, 2020 Share Posted June 24, 2020 allura partito comunista= tu hai una mucca, io ho una mucca, stato no le mucche non sono vs ma sono di tutti però la carne me la magno tutta io e a voi lascio le ossa. Lega= tu hai una mucca (ITALIANA) vendi il latte fino a che non hai soldi a sufficienza per comprare la MIA mucca e piano piano accumuli mucche su mucche....(CHE SIANO ITALIANE E NON IMMIGRATE) M5s= mucche? cosa essere mucche? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 24, 2020 Share Posted June 24, 2020 Le percentuali. I partiti sono praticamente identici, ma le persone di destra sono così ritardate che votano la Lega al 30%, mentre noi di sinistra lasciamo quel partito sotto al 2%. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted July 8, 2020 Share Posted July 8, 2020 On 6/23/2020 at 11:49 PM, ldvrsp said: Avevo reso il concetto con più classe però Abbiamo visto qual è la tua classe nella gara tra i più tamarri del forum - Davidenkovic e Castello - nel topic Molestie da parte di maturo in condominio By Fladimiro71, May 25 in Consigliamoci! Direi che è bastato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts