Placebo Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Io amo le messenger bags D'estate ne uso una di cotone grezzo nera con gli scacchi bianchi presa ai saldi da Terranova per 3 euri :) e in autunno-inverno-primavera per l'università e quando esco ho una Timbuk2 presa in america anni fa che ha i colori della bandiera del Belgio, è la mia borsa preferita e la adoro Non so se vadano ancora di moda ma non mi interessa onestamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tatteo Posted September 10, 2010 Share Posted September 10, 2010 Questa è quella che sto utilizzando al momento: http://www.saksfifthavenue.com/main/ProductDetail.jsp?PRODUCT%3C%3Eprd_id=845524446369409&FOLDER%3C%3Efolder_id=282574492712511&bmUID=iHW1gq_&ev19=1:55 E, per i miei standard, mi sono anche trattenuto. Di solito le mie più che borse sono valigie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 Ho qualche monospalla di vario colore e forma, ma soprattutto adoro la tracolla, ne ho moltissime, di forme e colori diversi, tendenzialmente monocolore e tendo ad abbinarle ad altri accessori come orologi, scarpe, pashmine ecc., ne ho anche una di pelle bicolore grigio/nero e un'altra sempre in pelle bicolore beige e color tabacco. Ho anche vari zaini, ma li utilizzo moooolto meno Ciao. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 Mi pare comunque di capire che vadano di più tracolle o borse non troppo piccole. Per capirci non vanno molto i "borselli" che si portano solo a tracolla dove ci entra solo poco ppiu che il portafoglio ed un pacchetto di fazzolettini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Mi pare comunque di capire che vadano di più tracolle o borse non troppo piccole. Per capirci non vanno molto i "borselli" che si portano solo a tracolla dove ci entra solo poco ppiu che il portafoglio ed un pacchetto di fazzolettini eheheh gia'...sarebbero anche carini i borselli, ne ho anche diversi, ma davvero ci va troppa poca roba dentro :-( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Uso solo una tracolla di cuoio arancione per l'Università.. Per il resto, tutto in tasca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Uso solo una tracolla di cuoio arancione per l'Università.. Per il resto, tutto in tasca! Per caso sono quelle della Piquadro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Per caso sono quelle della Piquadro? E' molto simile, ma la mia è della linea più giovanile della The Bridge, la Wayfarer! http://www.thebridge-wayfarer.it/tbw08/catalogo/business/business.html (solo che la mia è arancio acceso) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Evidentemente ti piace passare inossservato Comunque è una bella linea, non la conoscevo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Evidentemente ti piace passare inossservato Comunque è una bella linea, non la conoscevo Massì na botta de colore tanto per.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 io usavo lo zaino della Seven per andare a scuola. all'università invece la sacca o tracolla (tipica da universitario) quando porto il laptop uso la valigetta (che mi fa più professionale ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Ho una messenger in pelle nera, dove tengo il portatile e l'occorrente per l'università, un borsone della nike per tennis e un borsello, che però non uso mai. Da qualche parte, in qualche armadio, dovrei avere anche il classico zaino dell'invicta, reduce del periodo scolastico ormai andato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorens Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 Quando vado in università uso una messenger nera, se devo portare il notebook uso direttamente la sua borsa, che è più grande. Per fare sport uso invece una bellissima borsa che mi hanno dato in omaggio con l'abbonamento della palestra (per dare un'idea della palestra, la borsa è firmata Armani ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Off Topic Soccia, ma in che palestra vai?Da me è già tanto se danno in regalo una sporta della Coop con l'abbonamento (infatti non danno manco quella) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Quando vado in università uso una messenger nera, se devo portare il notebook uso direttamente la sua borsa, che è più grande. Per fare sport uso invece una bellissima borsa che mi hanno dato in omaggio con l'abbonamento della palestra (per dare un'idea della palestra, la borsa è firmata Armani ) Downtown Palestre, giusto? Sono le migliori in centrocittà, eccetto i club privati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorens Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Esatto, Downtown Off Topic Soccia, ma in che palestra vai? Da me è già tanto se danno in regalo una sporta della Coop con l'abbonamento (infatti non danno manco quella) Una palestra molto attrezzata non lontana da casa mia. La loro filosofia è: "Noi siamo palestrati e chic nello stesso tempo". Mica come te! /OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 la nostra non è di armani ma ti danno i vari asciugamani, l'accappatoio, la borsa e un sacco di gadget Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Nella mia solo la puzza di sudore. Scherzi a parte in realtà non la cambierei con nessun'altra, l'ambiente è intimo e rilassato e ci sono tutte persone splendide. http://www.plusone.it/ Scusate l'OT. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1p8-xy Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 borsa da postino... presa da www.scaramangashop.co.uk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts