Spongio Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 Allora ciao a tutti, nn è molto normale ma mentre sto scrivendo mi batte il cuore xkè in realtà non è ke io sia sicurissimo di quello ke sono, poi scrivere qui mi sembra quasi di accettare il fatto di essere gay, e io cerco di reprimerlo in tutti i modi, in pratica nessuno sà di me e non credo lo pensino...ma alla fine non ci capisco niente neanke io...(sono proprio un represso doc) x_x &cioè a volte le ragazze mi eccitano e avolte no, guardare i boys nudi mi piace ma mi disgusta il pensiero di farci qualkosa (ma si possono scrivere ste cose? si vabbe ma ke fà? al limite levo la parte dopo la &) cooooooooooooooooooooooomunque mi sono riregistrato xkè prima entravo solo a leggere kol nick hjkl W l'impersonalità! Da oggi cerco di essre presente sul forum! :-D hem un ultima cosa x cancellare dal computer ogni traccia basta fare cancella cronologia e cookies? e basta? ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 ciaooooooooo!! benvenutissimo ! spero che ti troverai bene qui con noi e che tu riesca a capire i tuoi veri gusti ... ad ogni caso gay o no sei il benvenuto qui!! :: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 MA CIAAAOOO !!! APPLAUDITI, HAI FATTO UN PASSO IMPORTANTE ! da quello che dici mi sembri una persona abbastanza giovane quindi non preoccuparti e non avere fretta.. le cose verranno da se, se lo vorrai. baci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapis Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 1.Benvenuto 2.Leggi molto quello che è scritto sul forum , ti farà bene come ha fatto a molti me compreso. 3. se usi internetExplorer e vuoi cancellate tutto tutto: Elimina cookie>elimina File> e cancella cronologia e il tuo internet Explorer sarà lindo e pinto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 benvenuto di base! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 benvenuto di base! Quoto :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Ciaoooooooooooooo, benvenuto, non sei il primo tipo ad approdare da queste parti con certe "confusioni" in testa, spero che il forum ti potrà aiutare. Anzi, sono sicuro che ti aiuterà!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Benvenuto spongio....... Ora che ti sei palesato cambiando il nick e decidendoti a presentarti cerca di dirciqualcosa in più e ad essere attivo.... ti aiuterà di sicuro ed aiuterà anche chi leggerà i tuoi messaggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Benvenutissimo! Sicuramente presto capirai cosa sei e quali sono le tue preferenze! Auguri di cuore! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 ciao. .. ma xkè non ci dici qulacosa in + di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 1.Benvenuto2.Leggi molto quello che è scritto sul forum ' date=' ti farà bene come ha fatto a molti me compreso. [/quote'] Tu non ti accettavi? :-O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted January 6, 2006 Author Share Posted January 6, 2006 Quanti mess grazie :-D cambiapelle abbastanza giovane 19 forse pensavi di meno x i casini ke scritto! lapis si io già leggevo è motlo utile.. ah cmq io cancellavo cosi la roba allora tutt'apposto! eh allora provo ad essere + attivo nel forum am nn sempre posso scrivere devo farlo quando nn c'è nessuno ke ronza intorno! qualkosa di più su di me...allò sn di napoli e studio lingue all'uni così un bel giorno me ne andrò viaggiando x il mondo ke è la cosa miglire! domandina x i bisex ke nn mi smebra il caso di fare ai miei amici :argh: ma a oi basta baciarla una ragazza xkè insomma il coso si emtta in moto? x_x nn mi pigliate x pervertito l'ho skritto in modo piu puro ke potevo. è per capire!!!! mò vado a vedere glia ltri topic! garzie ele welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vieri32 Posted January 7, 2006 Share Posted January 7, 2006 Ciau e benvenuto un bacio byez Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 7, 2006 Share Posted January 7, 2006 benvenuto anche da parte mia! qualkosa di più su di me...allò sn di napoli e studio lingue all'uni così un bel giorno me ne andrò viaggiando x il mondo ke è la cosa miglire! concordo pienamente...chi conosce almeno un'altra lingua oltre la propria nella vita ha una marcia in più... domandina x i bisex ke nn mi smebra il caso di fare ai miei amici :argh: ma a oi basta baciarla una ragazza xkè insomma il coso si emtta in moto? sai che non ho capito? :null: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 7, 2006 Share Posted January 7, 2006 benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 7, 2006 Share Posted January 7, 2006 Benvenuto :: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted January 7, 2006 Share Posted January 7, 2006 benvenuto!!! non ho capito la domandina per i bsx.... cmq sappi che non sei il primo nè l'unico a esser dubbioso: prenditi i tuoi tempi !!! penso questa community ti aiuterà: ci sono un sacco di bravi ragazzi / e !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted January 7, 2006 Share Posted January 7, 2006 Benvenuto! Quanto alla tua domanda: beh, sai, ognuno ha i suoi tempi, perciò... dipende :: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 Ciao, spugnetta! :: Che spugnetta pucciosa pucciosa!!! Comunque benvenuto! Anch'io non so cosa voglio, chi sono, dove vengo, dove vado, il mio orientamento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted January 9, 2006 Author Share Posted January 9, 2006 Grazie a tutti..vabbè al domanda lasciate perdere va bene la risposta di wood ^^' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetBoy89 Posted January 10, 2006 Share Posted January 10, 2006 Benvenutiximo =) sappi ke nella tua stessa situazione sono sicuro che non sei l'unico qua dentro :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted February 15, 2006 Share Posted February 15, 2006 Benvenuto spongio.......Ora che ti sei palesato cambiando il nick e decidendoti a presentarti cerca di dirciqualcosa in più e ad essere attivo.... CUT solo per dire che va bene anche passivo... ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G87 Posted February 15, 2006 Share Posted February 15, 2006 Ciao Spongio benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted February 16, 2006 Share Posted February 16, 2006 Ave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted February 16, 2006 Share Posted February 16, 2006 Ohi! Calma...nessuno ti giudica qui. Ti sento super agitato! Non è che devi assolutamente decidere entro un tempo limitato se sei etero, gay, bisex. Puoi prenderti tutto con calma, vivere pienamente le tue emozioni, senza fretta, senza soffrire se vai con una donna o se vai con un uomo. Questo è il luogo ideale per capire che i gay non sono "altro", quindi BENVENUTISSIMO! Poi Spongebob è uno dei miei piccoli miti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 16, 2006 Share Posted February 16, 2006 benveniutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierobon Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 nick spettacolare, mi ricordi tanto una persona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts