Jump to content

Ciao a tutti . È arrivata una principessa👑

Recommended Posts

anastasia94

Salve a tutti . Sono un ragazzo ( o almeno così sembrerebbe esteriormente ) di 25 anni . Per Ricordo che quando ero piccolo ( avrò avuto 5/6 anni penso ) andavo in camera di mia madre e provavo i suoi vestiti . L’avrò fatto tantissime volte perché me lo ricordo benissimo . A natale  Da piccolo mi sarebbe tanto piaciuto ricevere il castello delle barbie , per fortuna lo regalarono a mia sorella così ci potei giocare . E queste sono solo alcune delle cose che mi ricordo . Crescendo ho avuto più volte la sensazione di essere nato in un corpo sbagliato . Una volta ero con una mia ex ( stavamo insieme da più di due anni, mi conosceva benissimo quindi ) a vedere il film “ the Danish girl “ . Ricordo perfettamente quello che disse “ ma non è che tu sei come lei ?” ( riferito alla razza trans del film ) io ovviamente negai ma quella cosa mi fece riflettere molto . Non avevo mai parlato con nessuno di quello che al tempo chiamavo problema .

un annetto fa decido di comprare su Amazon trucchi, parrucca e vestiti per vedere realmente cosa provassi . Volevo capire perché sentissi l’esigenza di fare tutto ciò .

ricodo che mi misi di impegno a truccarmi e dopo più di un’ora ( per fortuna poi sono migliorato) e alla fine mi vidi allo specchio . 
bene provai una felicità talmente tanto intesa che è davvero difficile descrivere . 
Ero così felice da non riuscire a dormire e da quel momento in casa mia vivo così .

oggi sono felice di raccontare quella che penso proprio sia solo l’inizio della mia storia . So che non sarà facile ma sinceramente mi sto stancando di vivere la mia vita in una caverna ora che sto vedendo la luce del sole .

Vi auguro una bellissima giornata ragazzi, spero di contribuire in modo positivo a questo forum 😄

intanto benvenut*

per capirti (posso osare darle del tu, nevvero?): visto che parli anche di una tua fidanzata, ti consideri più

• un ragazzo che si diverte con trucco & parrucco, come le drag queen (ce ne sono anche etero, per chi non lo sapesse)
  • una travesta
  • una trans MtoF che un giorno spera di arrivare alla transizione

?

anastasia94
32 minutes ago, Azotep92 said:

Ciao benvenuta! da dove scrivi? oh pardon le buone maniere, piacere  io sono Antonio ho 28 anni e vengo da Reggio Emilia.

Da Genova . Per fortuna posso godermi il mare 😂

3 minutes ago, freedog said:

intanto benvenut*

per capirti (posso osare darle del tu, nevvero?): visto che parli anche di una tua fidanzata, ti consideri più

• un ragazzo che si diverte con trucco & parrucco, come le drag queen (ce ne sono anche etero, per chi non lo sapesse)
  • una travesta

?

No no mi diverto quando mi trucco , ne provo piacere sessuale . Semplicemente mi sento a mio agio con il me stessa . Provo una felicità talmente grande che è difficile descrivere .

per me non è una questione di indossare abiti femminili ( indosso roba normalissima, non ci concio certo da “ baldracca” ahah) ma di come mi sento dentro .

Io sono così anche quando non ho sembianze femminili quindi non penso che la definizione d trav sia giusta per me . 
Eh che dire la mia mamma mi ha fatta speciale 😂

12 minutes ago, freedog said:

intanto benvenut*

• una travesta

?

E comunque riguardo alla mia fidanzata ( ormai ex ) diciamo che mi sono sempre piaciute quasi esclusivamente le ragazze ( non sono mai stato con un ragazzo ma ammetto a volte di aver fantasticato) . Forse se fossi stata solo attratta dai maschi certe cose sarebbero venute fuori prima, non posso saperlo . Anche perché ancora tantissime persone non capiscono la differenza fra identità di genere e orientamento sessuale ! Spero di averti risposto in maniera esaustiva 😃

16 minutes ago, anastasia94 said:

Anche perché ancora tantissime persone non capiscono la differenza fra identità di genere e orientamento sessuale ! Spero di averti risposto in maniera esaustiva 😃

verissimo! bella frase Complimenti! Quindi pensi di essere bisex? o sai di essere etero?

19 minutes ago, anastasia94 said:

Per fortuna posso godermi il mare

ti invidio tantissimo sai 🤣

17 minutes ago, anastasia94 said:

tantissime persone non capiscono la differenza fra identità di genere e orientamento sessuale !

per questo ti facevo l'esempio di ragazzi/uomini etero che fanno le drag queen, con mogli/compagne/fidanzate/figli/figlie (ok, sempre figlie; forse i maschietti un po' si vergogneranno de "sta cosa che fà papà", vai a sapere) in versione groopies impazzite in prima fila ai loro spettacoli.

ne conosco diversi, per cui mi è chiara la differenza di cui parli

21 minutes ago, anastasia94 said:

Anche perché ancora tantissime persone non capiscono la differenza fra identità di genere e orientamento sessuale ! 

Quanto è vero!! Anche alle persone più aperte mentalmente sfuggono le differenze delle triade, sesso biologico, identità di genere e orientamento sessuale. Mi è capitato di spiegarlo anche a persone molto evolute in tanti aspetti della vita eppure... per non parlare della "fluidità di genere", lì per tanti andiamo sulla pura fantascienza.

anastasia94
21 minutes ago, Azotep92 said:

verissimo! bella frase Complimenti! Quindi pensi di essere bisex? o sai di essere etero?

ti invidio tantissimo sai 🤣

Sinceramente non lo so . Andrei senza problemi con una ragazza trans . Per il resto  non saprei dirti 

16 minutes ago, AndreDgl said:

Quanto è vero!! Anche alle persone più aperte mentalmente sfuggono le differenze delle triade, sesso biologico, identità di genere e orientamento sessuale. Mi è capitato di spiegarlo anche a persone molto evolute in tanti aspetti della vita eppure... per non parlare della "fluidità di genere", lì per tanti andiamo sulla pura fantascienza.

Eh già . Da alcune parti ho letto che queste problematiche di presentano 1 su 10mila maschi , altri dati parlano del 2-3% . Insomma c’è ancora molta confusione .

24 minutes ago, freedog said:

per questo ti facevo l'esempio di ragazzi/uomini etero che fanno le drag queen, con mogli/compagne/fidanzate/figli/figlie (ok, sempre figlie; forse i maschietti un po' si vergogneranno de "sta cosa che fà papà", vai a sapere) in versione groopies impazzite in prima fila ai loro spettacoli.

ne conosco diversi, per cui mi è chiara la differenza di cui parli

Nono non ho nulla della drag queen . Anzi forse probabilmente sono proprio l’opposto perché è proprio quando mi strucco che sento di indossare una maschera 

2 hours ago, anastasia94 said:

Salve a tutti . Sono un ragazzo ( o almeno così sembrerebbe esteriormente ) di 25 anni . Per Ricordo che quando ero piccolo ( avrò avuto 5/6 anni penso ) andavo in camera di mia madre e provavo i suoi vestiti . L’avrò fatto tantissime volte perché me lo ricordo benissimo . A natale  Da piccolo mi sarebbe tanto piaciuto ricevere il castello delle barbie , per fortuna lo regalarono a mia sorella così ci potei giocare . E queste sono solo alcune delle cose che mi ricordo . Crescendo ho avuto più volte la sensazione di essere nato in un corpo sbagliato . Una volta ero con una mia ex ( stavamo insieme da più di due anni, mi conosceva benissimo quindi ) a vedere il film “ the Danish girl “ . Ricordo perfettamente quello che disse “ ma non è che tu sei come lei ?” ( riferito alla razza trans del film ) io ovviamente negai ma quella cosa mi fece riflettere molto . Non avevo mai parlato con nessuno di quello che al tempo chiamavo problema .

un annetto fa decido di comprare su Amazon trucchi, parrucca e vestiti per vedere realmente cosa provassi . Volevo capire perché sentissi l’esigenza di fare tutto ciò .

ricodo che mi misi di impegno a truccarmi e dopo più di un’ora ( per fortuna poi sono migliorato) e alla fine mi vidi allo specchio . 
bene provai una felicità talmente tanto intesa che è davvero difficile descrivere . 
Ero così felice da non riuscire a dormire e da quel momento in casa mia vivo così .

oggi sono felice di raccontare quella che penso proprio sia solo l’inizio della mia storia . So che non sarà facile ma sinceramente mi sto stancando di vivere la mia vita in una caverna ora che sto vedendo la luce del sole .

Vi auguro una bellissima giornata ragazzi, spero di contribuire in modo positivo a questo forum 😄

Ciao! La disforia di genere è una delle cose più difficili da diagnosticare. Ne hai mai parlato con qualcuno? 

Anche io mi sento come te 😇 ho riletto molto di me in questo post. 

Prova a vedere Transamerica con Felicity Huffman del 2005 😇

1 hour ago, AndreDgl said:

Ho difficoltà anche io a capire il gender fluid, e sono disforico di genere. Secondo me sono affermazioni che andrebbero studiate perché a livello psicologico potrebbero esistere molti precedenti che porterebbero portare le persone ad affermare qualcosa rispetto ad un'altra. Insomma, più che poca apertura mentale c'è troppo poco studio a riguardo. 

anastasia94
32 minutes ago, Adamjack said:

Ciao! La disforia di genere è una delle cose più difficili da diagnosticare. Ne hai mai parlato con qualcuno? 

Anche io mi sento come te 😇 ho riletto molto di me in questo post. 

Prova a vedere Transamerica con Felicity Huffman del 2005 😇

Ho difficoltà anche io a capire il gender fluid, e sono disforico di genere. Secondo me sono affermazioni che andrebbero studiate perché a livello psicologico potrebbero esistere molti precedenti che porterebbero portare le persone ad affermare qualcosa rispetto ad un'altra. Insomma, più che poca apertura mentale c'è troppo poco studio a riguardo. 

No non ho mai parlato con nessuno di questa cosa . Purtroppo sono molto timida ed introversa, il che rende tutto dannatamente complicato .

circa due anni fa ho fatto il test cogiati ottenendo un risultato abbastanza alto ( 300 circa ovvero probabile transessuale ) . Ho ripetuto il test 6 mesi fa ( non ricordandomi gran parte delle risposte che avevo dato ) e il risultato è stato lo stesso .

due settimane fa l’ho fatto per la terza volta cambiando apposta le risposte sui cui ero più incerta la volta prima . Risultato ? 290 ! Insomma lo stesso identico degli altri due test .

Tu ne hai parlato con qualcuno ?

45 minutes ago, anastasia94 said:

No non ho mai parlato con nessuno di questa cosa . Purtroppo sono molto timida ed introversa, il che rende tutto dannatamente complicato .

circa due anni fa ho fatto il test cogiati ottenendo un risultato abbastanza alto ( 300 circa ovvero probabile transessuale ) . Ho ripetuto il test 6 mesi fa ( non ricordandomi gran parte delle risposte che avevo dato ) e il risultato è stato lo stesso .

due settimane fa l’ho fatto per la terza volta cambiando apposta le risposte sui cui ero più incerta la volta prima . Risultato ? 290 ! Insomma lo stesso identico degli altri due test .

Tu ne hai parlato con qualcuno ?

Sì, con una psicologa 😇

anastasia94
1 hour ago, ldvrsp said:

@anastasia94 ciao e benvenuta! Nome avatar bellissimo!

(piccolo dettaglio: quanto paga di TARI il tuo castello?)

Non lo so paga tutto mio padre lo Zar Nicola 😂

2 minutes ago, Tyrael said:

Il titolo del topic mi ha fatto pensare a questo cartone :aha:

🤣🤣🤣

A parte questo benvenuta :sisi:

Ahahah . Però preferisco essere traumatizzata da rasputin 😂