Saturn Posted July 2, 2020 Share Posted July 2, 2020 Ciao a tutti! Mi sono iscritto a questo forum qualche giorno fa ma non mi sono ancora presentato. Mi chiamo Robert e ho 44 anni. Ho un mucchio di passioni, un lavoro che mi impegna, amo il mare, il vento e la natura in generale. La mia vita come uomo bisessuale non è stata affatto semplice... ma come in molti sapranno si sopravvive a tutto Spero di poter trovare buoni amici qui (e soprattutto discussioni costruttive). Credo nell'amore e nel rispetto. Questo è un periodo molto difficile per me e onestamente ho bisogno di pensare a cose belle e divertenti. Che altro dire... se avete domande sono qui. Grazie a tutti. Un abbraccio. Rob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted July 2, 2020 Share Posted July 2, 2020 Benvenuto! mi spiace per quello che hai passato e stai passando, spero che in qualche modo potremmo esserti utili♥️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 2, 2020 Share Posted July 2, 2020 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted July 2, 2020 Share Posted July 2, 2020 Come mai è un periodo difficile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted July 2, 2020 Share Posted July 2, 2020 Ciao e ben trovato. 7 hours ago, Saturn said: amo il mare, il vento Anch'io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anastasia94 Posted July 2, 2020 Share Posted July 2, 2020 8 hours ago, Saturn said: Ciao a tutti! Mi sono iscritto a questo forum qualche giorno fa ma non mi sono ancora presentato. Mi chiamo Robert e ho 44 anni. Ho un mucchio di passioni, un lavoro che mi impegna, amo il mare, il vento e la natura in generale. La mia vita come uomo bisessuale non è stata affatto semplice... ma come in molti sapranno si sopravvive a tutto Spero di poter trovare buoni amici qui (e soprattutto discussioni costruttive). Credo nell'amore e nel rispetto. Questo è un periodo molto difficile per me e onestamente ho bisogno di pensare a cose belle e divertenti. Che altro dire... se avete domande sono qui. Grazie a tutti. Un abbraccio. Rob Benvenuto 😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 3, 2020 Share Posted July 3, 2020 17 hours ago, Saturn said: amo il mare, il vento 🥰 Benvenuto sul forum, spero che tu possa trovare ciò che vai cercando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saturn Posted July 9, 2020 Author Share Posted July 9, 2020 On 7/3/2020 at 11:02 AM, Laen said: 🥰 Benvenuto sul forum, spero che tu possa trovare ciò che vai cercando On 7/2/2020 at 11:49 PM, ldvrsp said: Ciao e ben trovato. Anch'io Bellissimoooo Grazie. È una storia lunga e incredibile... ma quando vieni separato forzatamente da chi ami, non vedi più nulla di bello nella vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreDgl Posted July 10, 2020 Share Posted July 10, 2020 11 hours ago, Saturn said: È una storia lunga e incredibile... ma quando vieni separato forzatamente da chi ami, non vedi più nulla di bello nella vita. Che cosa terribile 💔 Se vorrai parlarne sono certo che qui troverai molti occhi pronti a leggerti e tante storie che ti faranno sentire un po' meno solo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saturn Posted July 10, 2020 Author Share Posted July 10, 2020 Grazie. Dopo questa esperienza ho capito che l'anima gemella esiste... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts