funeralblues Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Parte IUn tavoloPoche stoviglieUna pietanza scomposta.Tagliata.“Perché piangi?”“Non lo so”“Come fai a non saperlo?”“Non lo so, ti ho detto che non lo so. Forse, se lo sapessi, non avrei bisogno di piangere”“Ok, stai buono. Chi ti ha chiesto niente”Mirek è dall'altra parte.TI VOGLIO BENE aderisce alla pareti della mia testa e stritola tutti i pensieri.Il suo corpo nudoCompatto come una telecamera digitaleLa mano trema con la cornetta in mano“Ti voglio bene”silenzio“Mi senti? Io TI VOGLIO BENE”La mia povera testaRottaFatta in mille pezzi da una frase così stupida.Cosa rispondere?NON LO AMOE' un uomoIo sono un uomoIo devo amare una donnaSe lo amassi sarei in grado di dirglieloLa mano trema“Dì a quello di non rompere più le palle”Silenzio“Cosa stai aspettando?”Silenzio“Diglielo”TU-TU-TU-TU-TU-TU-TU-TU“Funeral.....”“Dimmi Blues”“Sei un frocio”“Lo so”“Ci hai messo un bel po' di tempo”“Non mi sfottere”“Hai perso gli anni più belli”“Ho percorso la mia strada”“Non essere ipocrita”“Ci sono abituato”“Ed ora?”“Staremo a vedere” Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funeralblues Posted June 29, 2007 Author Share Posted June 29, 2007 Parte II25 anni.Una cornetta.Mia madre che domanda."Sì, sono gay"silenzio dall'altra parte.Singhiozzi e sospiri.Termina la conversazione.Il giorno dopo arriva mio padreSiamo seduti l'uno di fronte all'altroma non riusciamo a guardarci.Un fiume in piena:gli racconto tutto gli srotolo la vita di uno sconosciuto.Ha gli occhi lucidiPiange con un certo pudore."Ti ho deluso?""No, non è per questo che piango.Piango all'idea di quanto tu possa avere sofferto" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetDark Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Bellissimo :cry:Non ci sono parole per la frase di tuo padre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 "No, non è per questo che piango.Piango all'idea di quanto tu possa avere sofferto"Sono molto molto colpito da una simile reazione. Tuo padre deve avere una sensibilità enorme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlandella Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Che carino tuo padree!!! Scusa, ma non ho ben capito il primo CO ...non potresti spiegarlo un pochino? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 si...ho capito solo la parte seconda... e bravo papa'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Stupendo...senza parole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funeralblues Posted June 29, 2007 Author Share Posted June 29, 2007 Scusa, ma non ho ben capito il primo CO ...non potresti spiegarlo un pochino? Grazie La prima parte è un po' paradossale: la persona con la quale inizialmente ho dovuto fare i conti sono stato io!Un CO introspettivo e forse il più doloroso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty92 Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Oddio!Se sapessi che la risposta di mio padre ad un mio possibile coming out con lui fosse così lo farei subito.Comunque hai ragione, chiarirsi le idee con se stessi è sempre più difficile e viene prima di chiarirle agli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Tuo padre è un grande! :DOra ho capito la prima parte =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shebah Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Il giorno dopo arriva mio padreSiamo seduti l'uno di fronte all'altroma non riusciamo a guardarci.Un fiume in piena:gli racconto tutto gli srotolo la vita di uno sconosciuto.Ha gli occhi lucidiPiange con un certo pudore."Ti ho deluso?""No, non è per questo che piango.Piango all'idea di quanto tu possa avere sofferto"lo voglio anche io un papà così.. :cry:sono contento per te, sei molto fortunato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 anche a me quell'ultima frase di tuo padre mi ha davvero commosso !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 conosci te stesso , diceva "qualcuno". Poi si passa agli altri.Che belle parole quelle tuo padre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex82 Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 concordo con gli altri, tuo padre è realmente un grosso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redcloud Posted July 6, 2007 Share Posted July 6, 2007 Wow... davvero tuo padre si merita mille complimenti!Sono molto contento che sia andata bene! :ok:Tra l'altro mi riconosco moltissimo nella parte I... solo che per me è stata una "videochiamata" allo specchio...Ca**o... l'altro continuava a distogliere lo sguardo... che codardo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funeralblues Posted July 6, 2007 Author Share Posted July 6, 2007 In questo caso, sia chiaro, il codardo sono stato io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redcloud Posted July 6, 2007 Share Posted July 6, 2007 Esatto, anche nel mio caso..... il tizio allo specchio...... :PDai, per lo meno quella "telefonata" presto ti sembrerà lontana... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funeralblues Posted July 6, 2007 Author Share Posted July 6, 2007 Lo è già... lo è già. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted July 16, 2007 Share Posted July 16, 2007 grande tuo padre *.*sono davvero felice per telfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funeralblues Posted July 17, 2007 Author Share Posted July 17, 2007 Parte IIICon mia sorella si è trattato di una liberazione per lei.Anche perchè la curiosona si era fatta delle idee che l'avevano portata a pensare chissà quali amenità sul mio conto, avendo pescato nel mio armadio una parrucca di ricci neri ed un reggiseno di pizzo veramente oltraggioso. Uno di quelli fatti per le donne mascoline. Col torace prominente e le spalle larghe.Oggetti acquistati dal sottoscritto per andare al Classic.Vi spiego: questa discoteca riminese veniva frequentata da un pubblico di ogni tipo, sporattutto dopo le quattro del mattino. Così, per evitare di essere riconosciuti da qualche amico "in trasferta", io e Paolo ci siamo vestiti - eravamo sotto Carnevale - da bellerine di CanCan.Ballerine si fa per dire! Paolo sembrava una vecchia baldracca anchilosata ed io una di quelle zdore romagnole, spodestata dal matterello per tirare la sfoglia. Naturalmente il travestimento non servì proprio a niente perchè, mentre facevamo la fila all'ingresso, una cliente dello studio di Paolo, appena davanti a noi, si è girata e lo ha riconosciuto."Paolo!""Ccciau""Come... come stai bene!"Di ritorno dalla discoteca ho buttato tutto quanto nell'armadio senza pensare alla sorellina curiosa che ha trovato prontamente i residui della mia serata danzante - le unghie finte, quelle che non si erano appiccicate alla parucca, erano rimaste impigliate in mezzo alle calze poi gettate dal finestrino dell'auto durante il ritorno -.Così quando le dissi che ero gaymanonbattevosulmarciapiedeenonmivestivodadonnadurantelanotte, tirò un sospiro di sollievo e sembrò tranquillizzarsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Raindrops88 Posted July 17, 2007 Share Posted July 17, 2007 Galeotta fu la parrucca, e chi la mise. Ahahahah. No, ok, comunque, grande l'idea di prendere la palla al balzo, e dirlo a tua sorella. Vai così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts