AngelFire_86 Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Rispolvero (che è dir poco ) questo topic... solo per avvisare i fans che stasera la puntata di CheTempoCheFa è interamente dedicata alla Littizzetto. (o almeno questo è quello che ha detto Fazio durante la puntata scorsa ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Rispolvero (che è dir poco ) questo topic... solo per avvisare i fans che stasera la puntata di CheTempoCheFa è interamente dedicata alla Littizzetto. (o almeno questo è quello che ha detto Fazio durante la puntata scorsa ) comunque io l'amavo troppo ai tempi di mai dire domenica, soprattutto quando faceva sabrina http://www.youtube.com/watch?v=i5EROOhErXQ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Rispolvero (che è dir poco ) questo topic... solo per avvisare i fans che stasera la puntata di CheTempoCheFa è interamente dedicata alla Littizzetto. (o almeno questo è quello che ha detto Fazio durante la puntata scorsa ) Sì, ho letto che dovrebbe co-condurre tutta la serata con Fazio: http://www.tvblog.it/post/13028/che-tempo-fa-speciale-luciana-littizzetto-ritratto-di-una-donna-unica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 La Littizzetto è stata bravissima anche nella breve parte che ha interpretato nel bellissimo film Coverboy. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 stasera per la festa della donna sarà co-conduttrice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 è stata grandiosaaaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 Cioè davvero, un mito...stavolta c'è mancato davvero poco che crepassi X''D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 io la amo. come posso fare?????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Chi la ama? io ne sono pazzamente innamorato, se mai facessi qualcosa che mi dia il diritto di andare a parlare a "Che Tempo che Fa" penso che mi farei mettere con lei apposta Mi piace non solo per le sue posizioni a nostro favore, ma anche perchè è uno di quei pochi esempi di comicità intelligente. l'unica cosa che forse le si può dire è che è un po' ripetitiva. Lucianina I LUV YOU! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RevolverBO Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 oddio io la sposerei! anche se poi ritrovarsi sposata con una donna del genere non dev'essere esattamente una cosa semplice..! io l'adoro perchè sa affrontare ogni singola tematica in modo splendido, dalla politica, agli uomini, alla vita di tutti i giorni..fino alla ceretta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 la adoro....non è mai banale e a volte pensiamo anche le stesse cose....e poi come critica la chiesa lei nessuno mai XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 Non ho mai letto i suoi libri, ma cerco di non perdermela mai a Che tempo che fa, gli sketch migliori erano quelli con Eminems però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 Il topic già esisteva e quindi è stato unito a questo nuovo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 Non ho mai letto i suoi libri, ma cerco di non perdermela mai a Che tempo che fa, gli sketch migliori erano quelli con Eminems però I suoi libri sono stupendi,li trovo scritti molto bene,e poi fan morire dal ridere,a volte ci sono certe frasi scritte così bene che sembra di sentirgliela dire! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 troppo forte... la adoro! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Il topic già esisteva e quindi è stato unito a questo nuovo grazie il nostro amore per la Litti deve trionfare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Se l'amore vince sull'odio... la nostra lucianina vince sull'amore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Luciana è fantasica!!! Adoro ascoltarla a Che tempo che fa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 e da quando si possono scaricare i video è anche meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kalipsos Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 La adoro, quando posso la seguo sempre da Fazio. Consiglio di leggere il suo libro Rivergination, molto simpatico XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts