Jump to content

Luciana Littizzetto

Recommended Posts

Rispolvero (che è dir poco :look:) questo topic...

solo per avvisare i fans che stasera la puntata di CheTempoCheFa è interamente dedicata alla Littizzetto.

(o almeno questo è quello che ha detto Fazio durante la puntata scorsa  ;))

:D

^_^

comunque io l'amavo troppo ai tempi di mai dire domenica, soprattutto quando faceva sabrina  :look:

http://www.youtube.com/watch?v=i5EROOhErXQ

Rispolvero (che è dir poco :look:) questo topic...

solo per avvisare i fans che stasera la puntata di CheTempoCheFa è interamente dedicata alla Littizzetto.

(o almeno questo è quello che ha detto Fazio durante la puntata scorsa  :look:)

^_^

Sì, ho letto che dovrebbe co-condurre tutta la serata con Fazio:

http://www.tvblog.it/post/13028/che-tempo-fa-speciale-luciana-littizzetto-ritratto-di-una-donna-unica

• 1 year later...

Chi la ama? io ne sono pazzamente innamorato, se mai facessi qualcosa che mi dia il diritto di andare a parlare a "Che Tempo che Fa" penso che mi farei mettere con lei apposta :afraid:

Mi piace non solo per le sue posizioni a nostro favore, ma anche perchè è uno di quei pochi esempi di comicità intelligente. l'unica cosa che forse le si può dire è che è un po' ripetitiva.

Lucianina I LUV YOU!

Guest RevolverBO

oddio io la sposerei!

anche se poi ritrovarsi sposata con una donna del genere non dev'essere esattamente una cosa semplice..! ;)

io l'adoro perchè sa affrontare ogni singola tematica in modo splendido, dalla politica, agli uomini, alla vita di tutti i giorni..fino alla ceretta!  :sisi:

Guest JackSkellington

Non ho mai letto i suoi libri, ma cerco di non perdermela mai a Che tempo che fa, gli sketch migliori erano quelli con Eminems però ;)

I suoi libri sono stupendi,li trovo scritti molto bene,e poi fan morire dal ridere,a volte ci sono certe frasi scritte così bene che sembra di sentirgliela dire! :P