Jump to content

[dorian.gay] Finalmente il mio coming out!

Recommended Posts

Dopo mesi e mesi che lo covavo dentro di me...è finalmente arrivato il mio CO con mia madre! il CO per me in assoluto più importante!Tutto è successo questa mattina, al mio risveglio dopo una notte brava al gay village!come di consueto, mia madre quando esco, la mattina mi chiede dove sono stato e cosa ho fatto di bello...solo che questa mattina ero stufo di dirle bugie, così ho preso la palla al balzo, mi sono fatto coraggio, e le ho detto che ero andato a ballare al village!così comincio a spiegarle un pò tutto: che è una cosa naturale, che non è colpa di nessuno....vabbè, insomma le solite cose!Le chiedo se l'ho delusa e se cambieranno le cose, e lei mi risponde che tra me e lei le cose non potranno MAI cambiare, che mi ama come sempre, e che non è delusa!è solo un po preoccupata per me a causa dei pregiudizi della gente, e che qualcuno mi possa trattare male! così ci mettiamo a piangere e ci abbriacciamo forte!poi mi ha spiegato dei suoi sospetti, e che aspettava solo una conferma!è andata bene! e fortunatamente ha capito!poi alla fine le solite domande:ma l'hai mai fatto? con chi? bla bla!!e io naturalmente le ho detto la verità!e in fine...il mitico:USA IL PRESERVATIVO!!e questo è il mio CO!

https://www.gay-forum.it/topic/5391-doriangay-finalmente-il-mio-coming-out/

Mercy_on_me
Dopo mesi e mesi che lo covavo dentro di me...è finalmente arrivato il mio CO con mia madre! il CO per me in assoluto più importante!
stappate lo spumante e festeggiate! scusa ma che figata di madre haha[Modbreak=Lum]Evitiamo di quotare per intero i post precedenti, grazie[/Modbreak]
sunshine87

Beh devi darmi atto che sia indiscutibilmente imbarazzante parlare di un certo tipo di esperienze......poi penso che tra l'altro, quando custodisci un segreto per anni e anni, costruendo le tue mura fatte di bugie buone, di false riverenze...dapprima il tuo segreto rappresenta una limitazione, un peso da eliminare.....ma con il tempo....quel segreto diventa parte di te, per intenderci...è come la foglia che copre gli attributi di adamo ed eva......eliminata quella ....ti sentiresti nudo!.....beh io mi sentirei proprio così, privato della mia privacy, indifeso......proverei vergogna......e mi mancherebbe quell'amico complice che mi ha accompagnato per anni.

dorian.gay

beh certo....all'inizio è stato alquanto imbarazzante, ma poi ti sciogli!e in quanto quel peso....non mi manca proprio! fierissimo e felicissimo di averle detto tutto! sono più leggero! e finalmente non devo più raccontare bugie su bugie!@soraeh si! ce l'ho fatta finalmente!

• 2 weeks later...