dorian.gay Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 Dopo mesi e mesi che lo covavo dentro di me...è finalmente arrivato il mio CO con mia madre! il CO per me in assoluto più importante!Tutto è successo questa mattina, al mio risveglio dopo una notte brava al gay village!come di consueto, mia madre quando esco, la mattina mi chiede dove sono stato e cosa ho fatto di bello...solo che questa mattina ero stufo di dirle bugie, così ho preso la palla al balzo, mi sono fatto coraggio, e le ho detto che ero andato a ballare al village!così comincio a spiegarle un pò tutto: che è una cosa naturale, che non è colpa di nessuno....vabbè, insomma le solite cose!Le chiedo se l'ho delusa e se cambieranno le cose, e lei mi risponde che tra me e lei le cose non potranno MAI cambiare, che mi ama come sempre, e che non è delusa!è solo un po preoccupata per me a causa dei pregiudizi della gente, e che qualcuno mi possa trattare male! così ci mettiamo a piangere e ci abbriacciamo forte!poi mi ha spiegato dei suoi sospetti, e che aspettava solo una conferma!è andata bene! e fortunatamente ha capito!poi alla fine le solite domande:ma l'hai mai fatto? con chi? bla bla!!e io naturalmente le ho detto la verità!e in fine...il mitico:USA IL PRESERVATIVO!!e questo è il mio CO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 Tesoro!!Complimenti! la sincerità è la più bella delle cose! e soprattutto, complimenti anche alla mamma che è stata premurosa e dolce nel preoccuparsi per te! Un bacio! e fai meno la zozza quando vai al village!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 Ma grande!! :ok:Sono davvero contento che sia andata bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetDark Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 Che belloo un'altro coming andato bene :ok:Complimenti per il coraggio e a tua madre per il suo volerti bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 sono contento che questo coming out sia andato bene ^^ e complimenti a tua madre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted June 30, 2007 Author Share Posted June 30, 2007 grazie a tutti! mi sento molto sollevato adesso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 mi sento molto sollevato adesso!posso immaginare complimenti davvero ad entrambi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlandella Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 Veramente un bel coming out anche perchè è stato abbastanza casuale, bravo! :ok:E ottima tua madre, sono molto contenta per te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 Bravo sono contento che sia andata bene con tua madre :)Pure simpatica, il classico "usa il preservativo" ci voleva XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 Devo trovare il coraggio anch'io...bravissimo *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 Bravissimoooooooo..sono contenta x te.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 ho i lucciconi..hai una mamma fantastica..sono contentissima per te..un bacio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 baravo a te per il gran passo..un applauso a tua mamma per l'intelligenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 Complimenti Dorian! Che madre esemplare La raccomandazione dul preservativo è un classico anzitutto etero che non poteva mancare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 contentissimo per te, dorian un abbraccio fortissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shebah Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 una mamma a dir poco magnifica :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted July 1, 2007 Author Share Posted July 1, 2007 Grazie a tutti!!a distanza di un giorno posso dire che le cose sono come prima! anzi....sembra meglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 molto felice per te!tua mamma è semplicemente una GRANDE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercy_on_me Posted July 2, 2007 Share Posted July 2, 2007 Dopo mesi e mesi che lo covavo dentro di me...è finalmente arrivato il mio CO con mia madre! il CO per me in assoluto più importante!stappate lo spumante e festeggiate! scusa ma che figata di madre haha[Modbreak=Lum]Evitiamo di quotare per intero i post precedenti, grazie[/Modbreak] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunshine87 Posted July 2, 2007 Share Posted July 2, 2007 Beh devi darmi atto che sia indiscutibilmente imbarazzante parlare di un certo tipo di esperienze......poi penso che tra l'altro, quando custodisci un segreto per anni e anni, costruendo le tue mura fatte di bugie buone, di false riverenze...dapprima il tuo segreto rappresenta una limitazione, un peso da eliminare.....ma con il tempo....quel segreto diventa parte di te, per intenderci...è come la foglia che copre gli attributi di adamo ed eva......eliminata quella ....ti sentiresti nudo!.....beh io mi sentirei proprio così, privato della mia privacy, indifeso......proverei vergogna......e mi mancherebbe quell'amico complice che mi ha accompagnato per anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted July 2, 2007 Share Posted July 2, 2007 Brava frocia! *O*vFinalmente ce l'hai fatta! Anche io devo trovare il coraggio T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted July 2, 2007 Author Share Posted July 2, 2007 beh certo....all'inizio è stato alquanto imbarazzante, ma poi ti sciogli!e in quanto quel peso....non mi manca proprio! fierissimo e felicissimo di averle detto tutto! sono più leggero! e finalmente non devo più raccontare bugie su bugie!@soraeh si! ce l'ho fatta finalmente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted July 3, 2007 Share Posted July 3, 2007 io te l'ho sempre detto che sono fiero di te! :Phai dimostarto grande maturita' nell'affrontare una cosa cosi' intima con naturalezza e determinazione, che dirti?Complimenti amore mio bello :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted July 3, 2007 Author Share Posted July 3, 2007 e proprio la tua risposta aspettavo!!!!ti adoro! grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex82 Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 fico, mi solleva leggere resoconti di CO tipo questo... la frase "usa il preservativo" poi è di una complicità spettacolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted July 4, 2007 Author Share Posted July 4, 2007 eh si...il primo pacco di preservativi me li ha regalati lei qualche mese fa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted July 10, 2007 Author Share Posted July 10, 2007 In tutto ciò ieri l'ho detto a mia cugina, la cui eslcamazione è stata:mannaggia...aumenta la concorrenza! :asd:direi che l'ha presa bene anche lei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Raindrops88 Posted July 10, 2007 Share Posted July 10, 2007 Mannaggia aumenta la concorrenza è di gran lunga la più spettacolare frase di risposta ad un CO che mi sia mai capitato di sentire. Tua cugina mi sta molto simpatica :gha: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aramil Posted July 18, 2007 Share Posted July 18, 2007 :rotfl:ma la tua famiglia è troppo gay-friendly!!!!! :sisi:felicissimo per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brokki Posted July 18, 2007 Share Posted July 18, 2007 la risposta di tua cugina è mitica!! complimenti per la famiglia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts