gayeffem85 Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 Ciao… a tutte..e tutti …Mi kiamo Salvatore,ma spesso o sempre usano a chiamarmi con il mio diminutivo,e davvero ce ne sono tanti come Tore,Tatore,Sasà,o altri ancora ma ora quasi tutti mi kiamo Sasy;sono un ‘ragazzo’ ma non proprio come pensate voi,perché sono molto diverso dagli altri ragazzi perché sono omosex,precisamente sono gay effeminato,ma non ci sono diventato ma sono nato cosi.Comunque ho 21 anni,ma il 23 giugno ne compierò 22 anni,vivo in Campania precisamente nella provincia di Salerno,un paese che si trova al nord.Sono dipolomato come geometra,ma attualmente lavoro ma nulla di speciale..anche se il mio sogno era diventare stilista di moda,come sport pratico equitazione,ma amo guardare olte al mio anche gli altri.I miei hobby,sono uguali a tutte le ragazze,tra cui parlare con amiche,fare shopping,ma anche ascoltare musica,leggere,fare passeggiate e amo fare sempre cose nuove.Anche se sono un ragazzo,ma esternamente sono cosi,ma dentro me mi sento una femminuccia,e infatti amo vestirmi anche con un tocco di femminilità,e ho anche atteggiamenti e la penso come le ragazze,con i ragazzi invece mi piace parlare,uscirci x divertirci,relazione ma quando iniziano a parlare di calcio e donne non sono argomenti che mi riguardano e nn ho una grande voglia nemmen di ascoltare xke dicono solo cavolate sulle ragazze,ed essendo come loro nn mi piace.Che potrei dirvi più di me…pensandoci posso dire della mia omosessualità…E’ nata quando avevo 9 anni da come mi ricordo,passavo giornate ad osservare le amichette che giocavano,e ad un tratto mi senti’ come loro o non so cosa mi venne dentro,e iniziai a indossare intimo femminile,e negli anni a seguire crescendo mi sentivo sempre più una femminuccia dentro me,infatti alle medie le prime cotte x gli amici…poi alle superiore a 16 anni il primo fidanzatino,e anche i primi rapporti,e solo che da due anni non sono più travestita,o almeno in parte e ho deciso di essere ga