gayeffem85 Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 Ciao… a tutte..e tutti …Mi kiamo Salvatore,ma spesso o sempre usano a chiamarmi con il mio diminutivo,e davvero ce ne sono tanti come Tore,Tatore,Sasà,o altri ancora ma ora quasi tutti mi kiamo Sasy;sono un ‘ragazzo’ ma non proprio come pensate voi,perché sono molto diverso dagli altri ragazzi perché sono omosex,precisamente sono gay effeminato,ma non ci sono diventato ma sono nato cosi.Comunque ho 21 anni,ma il 23 giugno ne compierò 22 anni,vivo in Campania precisamente nella provincia di Salerno,un paese che si trova al nord.Sono dipolomato come geometra,ma attualmente lavoro ma nulla di speciale..anche se il mio sogno era diventare stilista di moda,come sport pratico equitazione,ma amo guardare olte al mio anche gli altri.I miei hobby,sono uguali a tutte le ragazze,tra cui parlare con amiche,fare shopping,ma anche ascoltare musica,leggere,fare passeggiate e amo fare sempre cose nuove.Anche se sono un ragazzo,ma esternamente sono cosi,ma dentro me mi sento una femminuccia,e infatti amo vestirmi anche con un tocco di femminilità,e ho anche atteggiamenti e la penso come le ragazze,con i ragazzi invece mi piace parlare,uscirci x divertirci,relazione ma quando iniziano a parlare di calcio e donne non sono argomenti che mi riguardano e nn ho una grande voglia nemmen di ascoltare xke dicono solo cavolate sulle ragazze,ed essendo come loro nn mi piace.Che potrei dirvi più di me…pensandoci posso dire della mia omosessualità…E’ nata quando avevo 9 anni da come mi ricordo,passavo giornate ad osservare le amichette che giocavano,e ad un tratto mi senti’ come loro o non so cosa mi venne dentro,e iniziai a indossare intimo femminile,e negli anni a seguire crescendo mi sentivo sempre più una femminuccia dentro me,infatti alle medie le prime cotte x gli amici…poi alle superiore a 16 anni il primo fidanzatino,e anche i primi rapporti,e solo che da due anni non sono più travestita,o almeno in parte e ho deciso di essere gay effeminato in modo di poter esprimere la mia femminilità quando voglio. Pensate il mio sogno di quando ero piccolo era che da grande ero diventata una ragazza…che pazzo che ero! I miei di questa cosa non sanno nulla almeno credo,o se sanno diciamo in minima parte xkè anche se mi sento femminile nn posso esprimerlo al meglio per ora se no dovrei litigare sempre a casa e non converrebe..ma un anno fa mi beccarono con un cd con delle foto ke ero travestita,fecero un finimondo…ma poi inventai nn so perché la scusa ke avevo avuto una crisi d’ identità e che non lo avrei fatto più,ma da quel giorno a casa ragazze non le ho avuto,e fidanzate non le ho avuto e ne parlate..ma ragazzi si invece,anche se attualmente sono single..a parte che ora a casa mia non sanno nulla di me,ma molti amici e amiche sanno di me e sono felici per me e mi vogliono bene e non hann problemi di nessun tipo.Con le ragazze ho un buon rapporto d amicizia,mi trovo bene con loro,si chiacchiera si vanno a fare passeggiate e tutto il resto,credo che essere donna sia la cosa più bella che ci possa essere per il fatto che le donne hanno un qualcosa in più degli uomini che le rendono speciali,e hanno dei caratteri dolci ma forti perché essere donna si hanno sofferenze sia fisiche e anche in altri campi,e credo x questo che loro sono le creature più stupende che si sono mai viste…vero?Per i ragazzi maschi…non comment! Parlano da se per quello che fanno… ehehehSe qualcuna/o sia interessato a conoscermi e vorrebbe che diventiamo amici non ci sono problemi,sapete come sono e se non avete problemi a stare con un ragazz come me..sto qui!Adesso vi saluto perché ho scritto tanto non so se ho dimenticato qualcosa,ma se avete qualcosa da chiedere,fatemi le domande e io vi risponderò senza alcun problema.Un grosso saluto e un kisssssssss a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetDark Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 Benvenuto :salut:Io non ho nessun problema a stare con un ragazz come te, perchè dovrei averne? per cui se ti interessa a me piacerebbe fare amicizia con te :)Ancora Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 il tuo racconto è un pò confuso ... comunque benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 Benvenuto piacere Simone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuu Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 Benvenuto. Non ti curare di ciò che hai in mezzo alle gambe, quelle sono solo etichette della società, sii te stesso sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquil4blu Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 Guarda,io proprio oggi ho litigato col mio amico gay che è di Salerno anche lui,che ne dici di sostituirlo?:PP Scherzi a parte,se vuoi un amica sono qua,...tra donne ci si capisce di+ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 mae govannen!!! :Dcredimi il fatto di sentirsi donna accomuna molti ragazzi come te...io per esempio sebbene sia fisicamente maschile in molti tratti,dentro mi sento più vicino alla sfera femminile che maschile...ma non la farei una questione di abbigliamento etc...almeno nn solo...poichè è una questione mentale,che ognuno vive a modo suo...per il fatto del tuo coming out...può anche essere che i tuoi sospettino o sappiano ma facciano "buon viso a cattivo gioco"poichè credo che quando dentro si è naturalmente in un modo,poco si possa camuffare,o almeno nn sempre bene...ognuno è ciò che sente...cosi è sempre stato e sarà in ogni ambito sociale sessuale etc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 ben arrivato! :salut:spero che qui possa fare nuove amicizie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 Welcome...Io sono Beppe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 youkoso!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gayeffem85 Posted July 6, 2007 Author Share Posted July 6, 2007 Ragazzie ragazze...grazie del benvenuto,nn so usare bene il forum,ki vuole fare amicizia con me mi scriva in pvt!nn so usare bene e nn so se riesco a contattarvi in pvt..........cmq grazie del benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gayeffem85 Posted July 8, 2007 Author Share Posted July 8, 2007 Gente del Forum..se qualcuno vuole conoscermi di più,scrivetemi in pvt e ci scambiamo i contatti e cosi parliamo tra amici...Spero di conoscerve in tanti qui..baci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted July 8, 2007 Share Posted July 8, 2007 benvenutissimo^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted July 8, 2007 Share Posted July 8, 2007 benvenuto anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 You Welcome ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts