Jump to content

Sono tornato c'è l'ho fatta (by werdeloth)

Recommended Posts

Sono riuscito ad entrare ma ho dovuto kambiare il mio nick per dei casini che ho fatto nel registrarmi mentre cerco di risolvere la cosa rimarrò kon questo nick.

Per chi si ricorda di me io sono werdeloth(il nick ke usavo prima nel altro forum)Magic-Verdeloth.jpg

https://www.gay-forum.it/topic/54-sono-tornato-c%C3%A8-lho-fatta-by-werdeloth/

bhe devo dire ke kmq nn mi dispiace il mio nuovo avatar(ho passato una notte intera x trovarlo)

In quanto ad Ade fu il primo nick ke utilizzavo x chattarel'avevo scelto xke volevo un nome a 3 lettere(è il mio numero preferito)ni piu mi piace molto la mitologia greco\romana quindi l'unica scelta che mi è salatata fuori è quella di Ade...

bhe devo dire ke kmq nn mi dispiace il mio nuovo avatar(ho passato una notte intera x trovarlo)

In quanto ad Ade fu il primo nick ke utilizzavo x chattarel'avevo scelto xke volevo un nome a 3 lettere(è il mio numero preferito)ni piu mi piace molto la mitologia greco\romana quindi l'unica scelta che mi è salatata fuori è quella di Ade...

Ok... aggiudicato! :D

Da oggi sei il nostro Ade... dio della morte :D

FlirtingWithSuicide sarai il mio primo adepto

e kome tale hai diritto di scegliere visto ke sei un Suicide potrai finire nel girone di suicidi o in quello dei violenti per natura(il girone degli omo secondo Dante).

Ma come' date=' non ti avevo salutato?^^"""""" scusa...troppi che si presentano, questo ripopolamento è durissimo da seguire se non si ha parecchie ore a disposizione per seguirlo![/quote']

e si hai ragione nn riesco a starci dietro neppure io :argh:

FlirtingWithSuicide sarai il mio primo adepto

e kome tale hai diritto di scegliere visto ke sei un Suicide potrai finire nel girone di suicidi o in quello dei violenti per natura(il girone degli omo secondo Dante).

Benvenuto anche a te :D Sta cosa di Dante non la sapevo...