Jump to content

TOWNSCAPER, crea la tua piccola città stato lagunare ! Il gioco più amato dai veneti e dagli olandesi.

Recommended Posts

L'ho scaricato ieri e ho già creato le fondamenta della mia piccola ma potente città stato lagunare da arricchire di fari, abitazioni, piazze e castelli. Si chiama Blondesburgo.

Mi sento già un doge veneziano, oppure un olandese rissoso, che è la stessa cosa. E' molto facile da giocare. Praticamente l'obiettivo e creare la città e basta, poi puoi distruggerla e chiudere la finestra. Però è divertente. L'unico difetto che non sopporto al momento è che anche se cerchi di fare delle fondamenta lineari poi a un certo punto te lo curva in automatico e quindi se vuoi fare una città squadrata ti viene per forza storta o arrotondata. Credo costi cinque euro su STEAM ma si trova anche free però pirate-version. Comunque un gioco più bello di quelli pokemon.

Edited by SabrinaS

comunque è addicting. La mia Blondesburgo cresce anche se sembra un po' Bologna. Comunque è un programma/gioco che se migliorato potrebbe essere utilissimo per la ricostruzione dei centri storici che poi hanno cambiato struttura. Però ho scoperto che non è possibile allargare la città all'infinito. C'è un limite che è veramente troppo poco 😕 1653587824_bandicam2020-07-1815-18-14-194.thumb.jpg.9f9a4928ea1e0d50d25eb76e8ef8195c.jpg857709935_bandicam2020-07-1815-18-23-705.thumb.jpg.15e2ed120160811ebcb3465157b7627f.jpg