Podolski Posted July 19, 2020 Share Posted July 19, 2020 (edited) Ciao a tutti/e, mi chiamo Marco, ho 35 anni e sono di Torino. ๐ Le mie grandi passioni sono due: il cinema e la psicologia, unite da quelย fil rougeย che รจ il regno del possibile.ย Sono introverso e solare, amo tanto la solitudine quanto intrattenere relazioni con persone insieme alle quali stare bene, sulla base di una condivisione intima ed autentica. Mi piacciono i bei ragazzi e il mio nickname รจ un omaggio a quel gran figo di Lukas Podolski. ๐ Spero di poter conoscere qui tante persone simpatiche ed interessanti! ๐ A presto, Marco ย Edited July 19, 2020 by Podolski Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted July 20, 2020 Share Posted July 20, 2020 (edited) 7 hours ago, Podolski said: omaggio a quel gran figo di Lukas Podolski. Ma se ha una faccia da torturatore polacco collaborazionista? Ovviamente si scherza, benvenuto! Edited July 20, 2020 by Bloodstar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreDgl Posted July 20, 2020 Share Posted July 20, 2020 Ciao benvenuto Marco!ย 1 hour ago, Bloodstar said: Ma se ha una faccia da torturatore polacco collaborazionista? Ovviamente non avevo idea di chi fosse... ma ho googlato e non posso che dire "...effettivamente!ย ๐คฃ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted July 20, 2020 Share Posted July 20, 2020 Benvenuto! Qui alcuni utenti torinesi in gamba, ti troverai bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 20, 2020 Share Posted July 20, 2020 Ciao e benvenuto ๐ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 20, 2020 Share Posted July 20, 2020 15 hours ago, Podolski said: Sono introverso e solare, amo tanto la solitudine quanto intrattenere relazioni con persone insieme alle quali stare bene, sulla base di una condivisione intima ed autentica. Mi piacciono i bei ragazzi Pensavo che, visto l'incipit scrivessi "mi piacciono i bei ragazzi ma anche quelli brutti" ๐ Benvenuto!!ย Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Podolski Posted July 20, 2020 Author Share Posted July 20, 2020 Grazie a tutti per il benvenuto ๐ 22 minutes ago, Ghost77 said: Pensavo che, visto l'incipit scrivessi "mi piacciono i bei ragazzi ma anche quelli brutti" ๐ Se mi piacciono, so' pe' forza di cose belli (pe' me) ๐๐๐ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 20, 2020 Share Posted July 20, 2020 Dai, raccontaci un po' di te, che dicono quelli del 1985?ย Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 20, 2020 Share Posted July 20, 2020 ciao a te! ย Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Podolski Posted July 20, 2020 Author Share Posted July 20, 2020 (edited) 5 hours ago, Ghost77 said: Dai, raccontaci un po' di te, che dicono quelli del 1985?ย Cosa vuoi sapere? Chiedi all'Oracolo, e risposta ti verrร data ๐ค Stasera mi rivedoย C'era una volta il West ๐ค Edited July 20, 2020 by Podolski Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 20, 2020 Share Posted July 20, 2020 2 hours ago, Podolski said: C'era una volta il West Non riuscirei, รจ come quei Topolini che tieni in camera e che sai contengono belle storie ma che appena apri ricordi a memoria cosรฌ bene che ti portano a noia.ย Per rimanere su Morricone preferisco di gran lunga Vamos a Matar Companeros di Corbucci, con un grande Tomas Milan e una canzone traino spettacolare!ย Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Podolski Posted July 21, 2020 Author Share Posted July 21, 2020 11 hours ago, Ghost77 said: Non riuscirei, รจ come quei Topolini che tieni in camera e che sai contengono belle storie ma che appena apri ricordi a memoria cosรฌ bene che ti portano a noia.ย Per rimanere su Morricone preferisco di gran lunga Vamos a Matar Companeros di Corbucci, con un grande Tomas Milan e una canzone traino spettacolare!ย Io sto rivedendomi tutti i film di Leone perchรฉ non li vedevo da almeno 15 anni e comunque pur piacendomi mentre li guardo poi mi lasciano poco o nulla in memoria, un po' come quelli di Tarantino ๐ค Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts