Jump to content

Buonasera (o meglio, buonanotte ๐Ÿ’Š๐Ÿ™„)

Recommended Posts

Ciao a tutti/e,

mi chiamo Marco, ho 35 anni e sono di Torino. ๐Ÿ™‚

Le mie grandi passioni sono due: il cinema e la psicologia, unite da quelย fil rougeย che รจ il regno del possibile.ย Sono introverso e solare, amo tanto la solitudine quanto intrattenere relazioni con persone insieme alle quali stare bene, sulla base di una condivisione intima ed autentica.

Mi piacciono i bei ragazzi e il mio nickname รจ un omaggio a quel gran figo di Lukas Podolski. ๐Ÿ˜

Spero di poter conoscere qui tante persone simpatiche ed interessanti! ๐Ÿ˜‰

A presto,

Marco

ย 

Edited by Podolski

Ciao benvenuto Marco!ย 

1 hour ago, Bloodstar said:

Ma se ha una faccia da torturatore polacco collaborazionista?

Ovviamente non avevo idea di chi fosse... ma ho googlato e non posso che dire "...effettivamente!ย ๐Ÿคฃ

15 hours ago, Podolski said:

Sono introverso e solare, amo tanto la solitudine quanto intrattenere relazioni con persone insieme alle quali stare bene, sulla base di una condivisione intima ed autentica.

Mi piacciono i bei ragazzi

Pensavo che, visto l'incipit scrivessi "mi piacciono i bei ragazzi ma anche quelli brutti" ๐Ÿ˜›

Benvenuto!!ย 

Grazie a tutti per il benvenuto ๐Ÿ˜Š

22 minutes ago, Ghost77 said:

Pensavo che, visto l'incipit scrivessi "mi piacciono i bei ragazzi ma anche quelli brutti" ๐Ÿ˜›

Se mi piacciono, so' pe' forza di cose belli (pe' me) ๐Ÿ˜›๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜

5 hours ago, Ghost77 said:

Dai, raccontaci un po' di te, che dicono quelli del 1985?ย 

Cosa vuoi sapere? Chiedi all'Oracolo, e risposta ti verrร  data ๐Ÿค“

Stasera mi rivedoย C'era una volta il West ๐Ÿค”

Edited by Podolski
2 hours ago, Podolski said:

C'era una volta il West

Non riuscirei, รจ come quei Topolini che tieni in camera e che sai contengono belle storie ma che appena apri ricordi a memoria cosรฌ bene che ti portano a noia.ย  Per rimanere su Morricone preferisco di gran lunga Vamos a Matar Companeros di Corbucci, con un grande Tomas Milan e una canzone traino spettacolare!ย 

11 hours ago, Ghost77 said:

Non riuscirei, รจ come quei Topolini che tieni in camera e che sai contengono belle storie ma che appena apri ricordi a memoria cosรฌ bene che ti portano a noia.ย  Per rimanere su Morricone preferisco di gran lunga Vamos a Matar Companeros di Corbucci, con un grande Tomas Milan e una canzone traino spettacolare!ย 

Io sto rivedendomi tutti i film di Leone perchรฉ non li vedevo da almeno 15 anni e comunque pur piacendomi mentre li guardo poi mi lasciano poco o nulla in memoria, un po' come quelli di Tarantino ๐Ÿค”