Faraday Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 Ciao a tutti ragazzi :salut:Mi chiamo Gabry e sono di Roma...spero di farmi tanti amici (e poi magari chissà...) attraverso questo forum :asd:Un bacio a tutti ed a presto Quote
Faust Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 ti ho già conosciuto in chat ma ti do lo stesso il benvenuto Quote
Guest Hopelandish Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 Uhm Gabriele? :look:dall'immagine non si vede bene ma sembri un ragazzo che conosco ^^in ogni caso benvenuto Quote
Fergal Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 mae govannen!!! :De la stirpe romana si allunga!!! Quote
Faraday Posted July 4, 2007 Author Posted July 4, 2007 Uhm Gabriele? :look:dall'immagine non si vede bene ma sembri un ragazzo che conosco ^^in ogni caso benvenuto Può darsi :D tu sei.....?Cmq grazie a tutti ragazzi, non mi aspettavo un'accoglienza cosi...grazie davvero Quote
Guest Hopelandish Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 ehm mi chiamo Matthew, se ti dice qualcosa.. ^^ Quote
Faraday Posted July 5, 2007 Author Posted July 5, 2007 ehm mi chiamo Matthew, se ti dice qualcosa.. ^^Certo che mi dice! Come stai bellissimo??? :D è un bel pò di tempo che non ci sentiamo...tu sei sempre cosi impegnato....beh avrai gli esami credo no?Cmq ci dobbiamo rivedere ed uscire assolutamente Quote
emiliano Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 You Welcome !O forse visto che anche tu sei dè Roma se potemo salutà come Dio pretende... Bella Fratè!!! Quote
Faraday Posted July 15, 2007 Author Posted July 15, 2007 You Welcome !O forse visto che anche tu sei dè Roma se potemo salutà come Dio pretende... Bella Fratè!!!Bella :P Quote
Recommended Posts