Gab85 Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 Buonasera a tutti!! Beh io sono Gabriele, mi sono iscritto mesi fa e mi sono anche già presentato XD Solo che per problemi vari di connessione e altro non son più riuscito a passare; ora quindi mi ripresento e mi impegno nel rimanere in questo bel forum ^^Come dicevo sono Gabriele, ho 21 anni, vivo a milano da 3 anni per l'uni e sono fantasticamente gay. XDInsomma, spero proprio di riuscire a conoscervi tutti al più presto, non sto a dirvi molto su di me che sennò fa troppo annuncio di "the club" :P Avremo il modo di parlare u_uAllora un bacione a tutti e a tutte e a presto!!! :******Gab Quote
Gab85 Posted July 4, 2007 Author Posted July 4, 2007 grazie, grazie a tutti :* (thomas chetteridi XD =P) Quote
Guest apn Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 Benvenuto.Sto avendo un déjà-vu con quell'avatar, comunque Quote
Gab85 Posted July 4, 2007 Author Posted July 4, 2007 Ma ciao sisi apienne :* Guarda che sono gabriele U_u'''che ha il mio avatar che non va? XD Quote
Faraday Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 From Gabriele to Gabriele, ciaooooooooooooooooooooooo :D Quote
LatrodectusMactans Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 ciao, io sono un pò più di recente acquisto di te quindi non ti do il benvenuto 'ché sarebbe scortese...volevo solo chiederti del tuo avatar....ho visto di recente wolves of kromer, queer film...molto carino, dolce e uno dei due protagonisti si chiamava Gabriel abbreviato a Gab....l'hai preso da lì? no perchè innamorandomi del Gab sulla cellulodie potrei prendere te come sostituto reale se ti va bene Quote
Recommended Posts