vieri32 Posted January 6, 2006 Posted January 6, 2006 Ciao a tutti, Mamma è passata una vita dal mio ultimo messaggio (eravamo ancora sul vecchio forum) non ne ho scritti molti peròò... :: Beh comunque è un piacere rincontrarvi tutti un bacione generale ciauu! Quote
_sasso_ Posted January 6, 2006 Posted January 6, 2006 ciao, bentornato...non aspettare un'altra vita per scrivere tutti i messaggi che vuoi ok? :-D Quote
vieri32 Posted January 6, 2006 Author Posted January 6, 2006 ciao' date=' bentornato...non aspettare un'altra vita per scrivere tutti i messaggi che vuoi ok? :-D[/quote']ok Quote
cambiapelle Posted January 6, 2006 Posted January 6, 2006 ciao, io non ti conosco, perche' non mi dici qualcosa di te ? Quote
vieri32 Posted January 6, 2006 Author Posted January 6, 2006 ciao' date=' io non ti conosco, perche' non mi dici qualcosa di te ?[/quote']Ok mi chiamo Valerio ho 15 anni sono di Pozzuoli provincia di Napoli... poi... boh... se vuoi sapeere qualche altra cosa chiedi! Quote
Recommended Posts