Andrea75 Posted July 25, 2020 Share Posted July 25, 2020 7 hours ago, Laen said: Mi state facendo sentire un alieno Loool nessuno di voi ha mai avuto uno scopamico? Il fatto che fosse a Londra fece sì che anziché una volta alla settimana ci vedessimo una volta ogni tre mesi circa, ma il succo del discorso è lo stesso. Edit: rileggendo meglio il tuo intervento, Hinzelmann, direi che concordo, è stato qualcosa per cui ne valse la pena e si interruppe per l'appunto a seguito di una delle "tante cose" che citi, per fortuna dopo 3 lunghi anni piacevoli. Io non ho mai avuto scopamici quindi "alieno" puro io ? Anzi pure Damien il mio convivente non ha mai avuto scopamici ; siamo 2 alieni !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 26, 2020 Share Posted July 26, 2020 8 hours ago, Andrea75 said: Io non ho mai avuto scopamici quindi "alieno" puro io ? Anzi pure Damien il mio convivente non ha mai avuto scopamici ; siamo 2 alieni !!! Non è obbligatorio averne, ma neanche stranirsi del contrario 😝 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 26, 2020 Share Posted July 26, 2020 E' solo un po' strano uno scopamico a Londra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 26, 2020 Share Posted July 26, 2020 (edited) 2 minutes ago, Almadel said: E' solo un po' strano uno scopamico a Londra Mi piacciono le cose strane, specialmente se fungono da efficace pretesto per bazzicare Londra... 😛 Edited July 26, 2020 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted July 26, 2020 Share Posted July 26, 2020 (edited) 5 minutes ago, Almadel said: E' solo un po' strano uno scopamico a Londra Più che strano, faticoso. A meno che non piaccia viaggiare e si trasformi ogni incontro in una occasione per vedere la città. Edited July 26, 2020 by marce84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 26, 2020 Share Posted July 26, 2020 2 minutes ago, marce84 said: Più che strano, faticoso. A meno che non piaccia viaggiare e si trasformi ogni incontro in una occasione per vedere la città. Proprio così. Trovo più “faticoso” spostarmi in Lombardia con Trenord che volare a Londra, soggettivamente, personalmente, individualmente parlando. 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted July 26, 2020 Share Posted July 26, 2020 3 minutes ago, Laen said: Proprio così. Trovo più “faticoso” spostarmi in Lombardia con Trenord che volare a Londra, soggettivamente, personalmente, individualmente parlando. 😂 Mo ti devi trovare un bel siciliano. 😛 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 26, 2020 Share Posted July 26, 2020 (edited) 2 minutes ago, marce84 said: Mo ti devi trovare un bel siciliano. 😛 Ci sarebbe un siciliano che mi suscita notevole interesse, ma è un bastardo per cui non vale la pena. 😂 Edited July 26, 2020 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted July 26, 2020 Share Posted July 26, 2020 Just now, Laen said: Ci sarebbe un siciliano che mi suscita notevole interesse, ma è un bastardo per cui non vale la pena. 😂 E, ma adesso che vai lì, ne conoscerai altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 26, 2020 Share Posted July 26, 2020 4 minutes ago, marce84 said: E, ma adesso che vai lì, ne conoscerai altri. oh yaaasss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted July 26, 2020 Share Posted July 26, 2020 13 hours ago, Laen said: Non è obbligatorio averne, ma neanche stranirsi del contrario 😝 AHAHH be stiamo bene cosi' ; e con dei ragazzi dell' Est Europa non sei mai andato Laen ?? 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 26, 2020 Share Posted July 26, 2020 9 minutes ago, Andrea75 said: AHAHH be stiamo bene cosi' ; e con dei ragazzi dell' Est Europa non sei mai andato Laen ?? 🙂 Sì, uno soltanto, e lo ricordo con estremo piacere 😍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted July 26, 2020 Share Posted July 26, 2020 Ora capisco il successo di un certo filone "cinematrografico"... 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted July 26, 2020 Share Posted July 26, 2020 34 minutes ago, Laen said: Sì, uno soltanto, e lo ricordo con estremo piacere 😍 Wow nazionalità ? il mio convivente e Polacco . 29 minutes ago, marce84 said: Ora capisco il successo di un certo filone "cinematrografico"... 😅 ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlFinnico Posted July 27, 2020 Share Posted July 27, 2020 Per ora niente, quindi la risposta non sarà attendibile, però se mi dovesse capitare penso che il mio problema sarebbe "solo" economico. Tuttavia, pensandoci bene, se uno vive nello stesso quartiere o città del proprio ragazzo, alla fine capita che durante la settimana tra cene, cinema, benzina e spese varie spendi tanto lo stesso, anche senza viaggio; poi certo, dipende sempre dal tipo di viaggio. Se si va col treno e si trova un prezzo buono, si può fare benissimo, considerando che quando vado all'università tra andata e ritorno ci metto tra le 3 e le 4 ore, direi che si possono ben sopportare per andare a farsi una sana scopata o per vedere il proprio ragazzo. In ogni caso sì, per mantenere un rapporto a distanza si deve trovare un modo per tenersi impegnati, con lavoro e hobby, in attesa di quel fine settimana una tantum; se poi uno vive in funzione della sua dolce metà, be', si cerca di evitare il più possibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted August 1, 2020 Share Posted August 1, 2020 On 7/25/2020 at 1:39 PM, SabrinaS said: ti rode solo il culo davy !!! Ringrazia che Layer sta a Pisa e spera che non debba mai cambiare città o tornare a casa in Albania! altrimenti chi ti chiava piu Leggo ora questo post, mi è quasi scesa una lacrima di commozione per le bellissime parole. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted August 1, 2020 Author Share Posted August 1, 2020 15 minutes ago, davydenkovic90 said: Leggo ora questo post, mi è quasi scesa una lacrima di commozione per le bellissime parole. Grazie. It's funny How everybody mentions my name But they're never very nice I took it Just about everything Except my own advice Was it all worth it? And how did I earn it? Nobody's perfect I guess I deserve it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted August 1, 2020 Share Posted August 1, 2020 On 7/26/2020 at 12:35 AM, Andrea75 said: Io non ho mai avuto scopamici quindi "alieno" puro io ? Anzi pure Damien il mio convivente non ha mai avuto scopamici ; siamo 2 alieni !!! La scopamicizia l'ho sempre capita poco anche io, nel senso che, coi mezzi attuali, si hanno a disposizione tantissimi ragazzi diversi a portata di clic, volendo, e quindi quando ero alla ricerca di sesso occasionale, preferivo variare. Se qualcuno mi piaceva così tanto da volerlo rivedere, mi ci fidanzavo. Ho avuto amici con cui qualche volta ho fatto anche sesso, ma non ho mai avuto uno scopamico inteso come uno che chiamo solo per scopare, come potrei chiamarlo per andare a giocare a tennis e non volere altro tipo di rapporto con lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts