SabrinaS Posted July 24, 2020 Share Posted July 24, 2020 (edited) Topic sulle song in lingua svedese che mi piacciono. Una popparola che mi piace è Veronica Maggio, regina veneto-terrona-svedese, emblema della musica pop vikinga, la lady gaga della Sverigia. Canta anche in italiano e lo parla a livello molto basico perché nella sua biografia c'è scritto che ha vissuto in Italia per alcuni anni e poi con papà italiano qualcosa lo avrà imparato sicuramente. Queste sono le mie preferite. Lo svedese è una di quelle lingue che pare difficile ma che poi ha una grammatica molto facile o comunque facile da capire se si sa già l'inglese, non è come il tedesco. Comunque ci sono moltissimi e issime cantanti svedesi, è un paese molto prolifico sotto questo aspetto. Però postate possibilmente contenuti in lingua e non in inglese. canzone dal doppio senso cioè in realtà di lei mi piacciono quasi tutte Edited July 24, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted July 24, 2020 Share Posted July 24, 2020 (edited) Gli svedesi cantano quasi sempre in inglese, di canzoni in svedese se ne trovano poche Questa è carina Edited July 24, 2020 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted July 24, 2020 Share Posted July 24, 2020 3 hours ago, Uncanny said: Gli svedesi cantano quasi sempre in inglese, di canzoni in svedese se ne trovano poche Questa è carina Adoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts