Neglected Posted August 12, 2007 Share Posted August 12, 2007 Posso usarla anch'io tagliando ovviamente il fatto della relazione...Beh a parte gli scherzi è bellissima, un immenso "in bocca al lupo"!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 Allora secondo me dovresti prima di tutto togliere le scuse, visto che non c'è nulla da perdonare. Potresti incitare una reazione priva di comprensione è questo non ciò che vuoi. Oltre a togliere i drammatici scusa, cerca di parlare piu' di te, alla fine non hai fatto nulla di male...Vedrai andrà tutto bene..Comunque se puoi cerca di parlare prima con tua sorella...lei conosce i tuoi genitori, potrebbe essere un'importante consigliera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 Conosci l'Agedo? E' un associazione di genitori di persone gay/lesbiche/transessauli se avessi problemi di comunicazione con i tuoi o bisogno di un aiuto potresti rivolgerti a loro www.agedo.org hanno anche delle linee amiche e sedi sparse un po' in tutta Italia magari possono aiutarti (ovviamente spero che non ce ne sia bisogno) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 ciao! siamo omonimi ma io ho un anno più di te. la lettera che hai scritto è molto conciliante, serena e pacata e allo stesso tempo chiara. a mio modesto parere non sbagli a citare la politica e le adozioni perchè è giusto estirpare pregiudizi sin dall'inizio... in ogni caso non devi chiedere scusa di niente, in quanto essere gay non è una tua scelta e neanche una loro scelta... è un modo di essere, che può essere accettato o meno. non devi sentirti in colpa se loro soffriranno perchè essere gay non significa aver fatto qualcosa di male e le tue qualità restano tali anche se magari sarai visto sotto un'ottica diversa. per ora ti consiglio di non parlare del tuo fidanzato e dei progetti per il futuro, è ancora presto... e valuta tu quanto puoi contare sulla complicità di tua sorella. stai sereno e se qualcosa va storto fatti forza con l'amore che provi per il tuo ragazzo... buona fortuna!!! :gha: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted August 19, 2007 Share Posted August 19, 2007 [modbreak=Lum]Su richiesta dell'utente, i messaggi di seguito a questo sono stati spostati creando un nuovo topic, che potete trovare qui[/modbreak] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Saturnino Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 fai ciò che senti e dì ciò che senti...ma evita di farlare subito del ragazzo...già sarà dura per loro accettare il primo "boccone"...figurati il secondo!Spero andrà tutto benissimo!siamo con te!Bacio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts