TheVerve Posted July 27, 2020 Posted July 27, 2020 Ciao! Ho 22 anni, sono un maschietto e scrivo da Ancona...vorrei fare nuove conoscenze e nuove amicizie con persone con le quali poter essere autentico e non nascondere la mia identità sessuale...visto che nella mia città è difficile fare nuove conoscenze, spero di riuscirci grazie a questo forum. Aiutatemi 🤣🤣 Quote
LuxAeterna Posted July 27, 2020 Posted July 27, 2020 Benvenuto ❤️ Spero possa trovare ciò che cerchi, per qualsiasi cosa non esitare a contattarci o ad aprire un topic oooo non so, quello che preferisci ahahah Quote
IlFinnico Posted July 27, 2020 Posted July 27, 2020 Ciao coetaneo !! 😊 Be', se sei uno a cui piace ballare o robe simili direi che poco più a nord le possibilità non mancano 😏. In ogni caso, se hai bisogno di parlare, puoi scrivermi quando vuoi ( al massimo ti rispondo dopo qualche mese 😆) Quote
AndreDgl Posted July 28, 2020 Posted July 28, 2020 Benvenuto! Anche io sono marchigiano ma solo di nascita, sono cresciuto e vivo in Lombardia! Quote
Recommended Posts