Pencil Posted July 7, 2007 Posted July 7, 2007 Ciao gay-forum! :salut:Il mio nome è Filippa. Sono una etero amante della vita in ogni sua forma e manifestazione (magari bisessuale? ).Simpatizzo con voi e la vostra causa e mi piacerebbe poter far parte di questa bella comunity.Vi ho osservati un po' è siete proprio un bel gruppo! Quote
Dr_Funkenstein Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 Ciao compagna etero, adesso diranno tutti che sei gay, fidati, esperienza personale ... cavolate a parte, benvenuta Quote
Potanogiollo Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 Ciao, Pencil, e benvenuta :salut:Originale, il tuo nick!! Quote
Pencil Posted July 8, 2007 Author Posted July 8, 2007 Ciao compagna etero, adesso diranno tutti che sei gay, fidati, esperienza personale Ciao! Allora non sono l'unica!Al massimo possono darmi della bisex, non c'è problema. Alle superiori mi sono sbaciucchiata con una amica.Ma a me piacciono i ragazzi! :love:Potanogiollo, anche il tuo nick è particolare. Che vuol dire?Pencil è il nome della mia matitina portafortuna. Disegnare è la mia passione! Quote
Fergal Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 mae govannen matitina!!! :kiss:dal tuo cuore,sono convinto,usciranno dei bei disegni... Quote
Roby Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 Ma a me piacciono i ragazzi! Abbiamo delle cose in comune allora :rotfl:Benvenuta :P Quote
Pencil Posted July 8, 2007 Author Posted July 8, 2007 dal tuo cuore,sono convinto,usciranno dei bei disegni... :PGrazie! Che dolce! Abbiamo delle cose in comune allora Già! Come si fa a non capirvi!? :DChe mondo di ottusangoli...Ma non demordete, ragazzi e ragazze! Continuate ad affermarvi!Non siete soli Quote
grandguignol Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 Infatti: abbiamo il glitter! :love:Ok, ok... basta! XDBenvenutissima! Quote
Recommended Posts