TriploToeLoop Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 Ciao, sono nuovo.Carino questo forum ma manca una sezione sullo sport!C'è qualcuno appassionato di pattinaggio di figura?? Quote
Fergal Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 mae govannen!!!io adoro il calcio...dicci qualcosa di te... Quote
Roby Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 mae govannen!!!io adoro il calcio...dicci qualcosa di te... :P :eek:Pensavo di essere l'unico ad avere questo difetto :DBenvenuto Quote
TriploToeLoop Posted July 9, 2007 Author Posted July 9, 2007 mae govannen!!!io adoro il calcio...dicci qualcosa di te... :P Ciao, beh sono capitato qui perche cercavo qualcosa di gayo(considerando che non ho nemmeno un amico gay nella vita reale ) che non fosse una chat di adolescenti arrapati o maniaci sessuali. Qui sembra abbastanza accogliente... Quanto a me, sono un ingegnere di 26 anni, vivo a Roma, faccio tanto sport, sono un tipo cinico, lavoratore, allegro e socievole. E spero qui di scambiare idee con persone che chissà un giorno potrebbero diventare delle vere amicizie! Quote
Sora91 Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Benvenuto! Spero che troverai qualche amicizia frocia qui! *O* Quote
stepho Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Ciao, beh sono capitato qui perche cercavo qualcosa di gayo(considerando che non ho nemmeno un amico gay nella vita reale ) che non fosse una chat di adolescenti arrapati o maniaci sessuali. Qui sembra abbastanza accogliente... Quanto a me, sono un ingegnere di 26 anni, vivo a Roma, faccio tanto sport, sono un tipo cinico, lavoratore, allegro e socievole. E spero qui di scambiare idee con persone che chissà un giorno potrebbero diventare delle vere amicizie! pensa te...abbiamo molte cose in comune...Roma, ingegneria...benvenutissimo allora!! Quote
Recommended Posts