m1dk Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Penso mi troverei male con una persona più piccola di me.. quindi la fascia d'età sarebbe dai 15 ai 19-20.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Emu e Lorenzo, non penso che c'entri nulla la relazione o meglio l'implicazione: differenza di età => ruolo sessuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 E' vero. Nel 10% dei casi non c'entra nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Sai anche dare una motivazione o ti limiti a sorridere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 Ovviamente non si tratta di un teorema matematico valido per tutti. Però non mi pare assurdo asserire che nella (grande) maggioranza dei casi delle coppie con grande differenza di età, il ruolo attivo lo riveste principalmente quello con più primavere sul groppone. Per dire, cosa può spingere un ragazzo di 20 anni ad essere attratto dagli uomini di 35-40? Penso la ricerca di sicurezza, senso di protezione... la necessità di una figura forte, stabile, forse anche paterna... partendo da questi bisogni, reputo difficile che poi il ruolo dominante nella coppia sia del ragazzino. Poi sicuramente ci saranno casi completamente opposti ma penso siano minoritari, statisticamente parlando. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solerosso Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 il mio amante deve essere più giovane . anche di molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 Io invece non lo credo. Saranno le esperienze mie e quelle dei miei amici diverse? Ho sempre denotato il contrario e/o versatilità. Questo sia con poca Che con molts differenza di età. Ovvio Che esistono anche i ragazzini Che hanno bisogno di sicurezza e cercano il partner giovane, ma la vedo come una minoranza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Più grande! Mi piace la sicurezza che emana, insieme all'idea di "esperienza" che fa, almeno per me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Ho votato più grande anche se la differenza di età con il mio partner ideale è davvero poca: 1-3 anni più grande... quindi io mio tipo perfetto ha tra 22 e 24 anni :) Ovviamente parlo del partner "dei sogni", ciò non esclude che possano piacermi ragazzi della mia età o fino ad un paio d'anni più giovani. Con ancora più differenza, invece, direi di no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Io ho 16 anni, mi piacciono i 20-22 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew_vandek_86 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 A me importa poco l'età, ma in generale preferisco quelli più grandi. Da quando insegno i ragazzini mi danno proprio l'idea di 'potrebbero essere i miei studenti', e comunque una persona + grande ha più esperienza, perciò io personalmente mi diverto di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Se siete tristi per l'età che avanza, venite a leggere i risultati di questo sondaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Forse ho ancora qualche speranza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 più grandi XD a partire dai 17 ai 22-23 xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 A me le donne più grandi mettono soggezione e mi fanno uno strano effetto, boh mi parrebbe di farmi mia madre quindi preferisco quelle della mia età... più piccole uhm, solo se sono molto mature e sveglie - ...o particolarmente arrapanti, dipende sempre da cosa ci vuoi fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 per me è assolutamente indifferente...mi rendo conto che potrei stare bene sia con un ragazzo più piccolo che con uno decisamente più grande o forse dovrei dire che sono attratto indifferentemente dai più piccoli che dai più grandi visto che non ho mai avuto un partner Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Tempo fa avevo messo non fa differenza, torno sui miei passi. Decisamente scelgo: Più grandi. I ragazzini e le persone anche di un anno più piccole non le posso vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 non fa differenza... ma se sono più piccoli è meglio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Boh a me tutta sta differenza non fa! Certo che dire... "più piccolo di me" anche no... visto che un quattordicenne, manca può aver capito che è gay! Quindi direi.. 17---> 22 ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 So di aver già risposto a questo topic, ma non mi ricordo più cosa avevo risposto e non mi fa di sfogliare 18 pagine per ritrovare il mio post. Comunque sono quasi sicuro di aver cambiato idea rispetto alla mia prima risposta: preferisco più giovani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 Totalmente indifferente. Spesso preferisco le persone un po' più grandi ma ho avuto cotte pure per ragazzi e ragazze più piccoli di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_knight Posted September 11, 2011 Share Posted September 11, 2011 Più piccolo..non so perché ma un partner più grande mi metterebbe a disagio...fino a dora ho avuto solo una ragazza più grande di me di un anno ma non lo dimostrava quindi non mi ponevo il problema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi Posted September 12, 2011 Share Posted September 12, 2011 Beh, credo di non poter dare una risposta assoluta. Tendenzialmente direi un pò più grande, ma senza che ci sia un dislivello eccessivo: non parlo anagraficamente, ma di esperienze, di punti di vista.. Se poi questo ragazzo è più piccolo di me (ovvio, entro i limiti legali! ) ben venga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 12, 2011 Share Posted September 12, 2011 Preferisco i ragazzi più grandi di solito ma che non abbiano, appunto come dice Tancredi, un dislivello eccessivo di esperienze altrimenti mi troverei un po' a disagio. Cmq anche quelli più piccoli, ovviamente sopra i 18, non è che li disdegno ma potendo scegliere direi più grandi, tipo sui 24-25 =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesunwillshine Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Ho avuto la conferma proprio in questi giorni! Posso dirvi con sicurezza che preferisco i ragazzi più giovani. Non troppo giovani però. Ho 28 anni quindi diciamo che 5-6 anni meno di me bastano e avanzano, anche perché più piccoli difficilmente cercano quello che cerco io. La cosa che mi porta a desiderare un compagno più giovane è la "pazzia" che molti hanno mi fanno impazzire i tipi che mi coinvolgono in situazioni imbarazzanti! Ecco... diciamo che qualcuno di 3o-e-passa-anni anni è già più calmo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts