brokki Posted July 18, 2007 Share Posted July 18, 2007 coetanei andrebbe bene, ma più grandi è il massimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Non credo faccia differenza per me, ma non posso esprimere un giudizio completo dato che non mi è mai capitato di avere partner più grandi, ma quasi sempre coetanei o di poco più piccoli :)Credo che conti la maturità raggiunta da un individuo e non l'età anagrafica, e a formare un rapporto sono ben altri fattori, l'età influenza ovviamente ma fino ad un certo punto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Raindrops88 Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 D'accordo con Icarus, la maturità che si raggiunge conta più di qualsiasi età anagrafica, ma io preferisco i miei coetanei, poco più piccoli semmai, più grandi proprio raro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Faradayci stiamo un po' confondendo, no?Non è solo una questione di maturità, ma anche di ESTETICA.Se io trovo sexy un diciottenne magari non trovo sexy un trentacinquenne, no?O viceversa, non vi pare?La maturità deve esserci sempre: a 16 come a 50.Ci mancherebbe altro.Se il tuo senso estetico non fa differenza, questa è un'altra questione.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest foster.78 Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 più grande o coetaneo per me, ora stò con un coetaneo e prima con uno che aveva 4 anni in più, però anche 3 o 4 anni in meno credo siano tollerabili.Se dovessi fare una "ricerca" andrei dai 25 ai 35 come età ottimale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poe23 Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Preferisco Coetanei o gente più grande di me di 2-3 anni...ma l'amore se lo si trova non ha distinzione. Quindi se lo si trova...l'età non conta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Ora sono insieme ad uno di due anni più piccolo, ma di norma mi vedevo meglio con un coetaneo o un ragazzo più grande. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Preferisco Coetanei o gente più grande di me di 2-3 anni...ma l'amore se lo si trova non ha distinzione. Quindi se lo si trova...l'età non conta!boh....io parlo per me..e in base alle mie esperienzema io con uomini troppo grandi non riescivo a far funzionare...cioè cè troppo un abisso e un conflitto di interessi....è un'altra generazione...poi boh..dipende da persona a persona.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poe23 Posted July 20, 2007 Share Posted July 20, 2007 boh....io parlo per me..e in base alle mie esperienzema io con uomini troppo grandi non riescivo a far funzionare...cioè cè troppo un abisso e un conflitto di interessi....è un'altra generazione...poi boh..dipende da persona a persona....Uh..io parlo delle mie esperienze attuali..non sono mai stato insieme a un ragazzo con 10 anni in più di me magari quando lo trovo ti dico se avevi ragione :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichigo Posted July 20, 2007 Share Posted July 20, 2007 per me non fa differenza..ovviamente non vado a cercarlo troppo grande, ma qualche anno più grande o più piccolo per me è uguale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stepho Posted July 20, 2007 Share Posted July 20, 2007 Per come sono fatto io avrei votato subito "non fa alcuna differenza"...è già così difficile trovare l'amore che se ci mettiamo pure dei paletti mentali è la fine...ma poi, riflettendo bene, per tutte le esperienze che ancora non ho fatto e che vorrei fare credo che una persona molto più grande di me non sarebbe l'ideale...quindi alla fine ho votato per "basta che non sia in età da pensione"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whitemoon89 Posted July 24, 2007 Share Posted July 24, 2007 mhh io lo preferirei piu grande ma non di tanto massimo 3 o 4 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibi Posted August 1, 2007 Share Posted August 1, 2007 Di certo non è il parametro principale con cui scelgo i partner, per me conta in maniera marginale l'età, ma se devo esprimere un parere, preferisco quelli più grandi di me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.°o0-JaMiE-0o°. Posted August 6, 2007 Share Posted August 6, 2007 Mai piu piccoli i miei ragazzi,basto io ad essere ancora piccolina :PAttualmente il mio ragazzo ne ha diciotto.L'unica storia con una ragazza,lei si,era piu piccola di me.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted August 6, 2007 Share Posted August 6, 2007 più grande dai 2 ai 5 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexander Posted August 9, 2007 Share Posted August 9, 2007 coetaneo o più grande, anche se propendo per i più grandi perchè trovo un'immaturità generalizzata e poi se andassi sui più giovani mi ritrovo i quindicenni...certo l'amore è amore e la maturità è soggettiva però... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted August 12, 2007 Share Posted August 12, 2007 Il Mio Ragazzo ha 12 anni in più di me (Io 19 e lui 31)Sono sempre stato attratto da quelli più grandi di me, ma solo se Orsi o ChubbyNaturalmente non ho mai chiuso gli occhi di fronte anche a più piccoli di me, ma solo senza peli o comunque pochissimi, magari bassiInsomma, praticamente l'unico criterio che ho sempre avuto e che fossero bipedi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morpheus Posted August 16, 2007 Share Posted August 16, 2007 Io ho scelto più grande. Anche perchè più piccolo dovrei cercarlo in un asilo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted August 16, 2007 Share Posted August 16, 2007 Riguardo all'età non ho preferenze particolari, tant'è che ho avuto una storia con un ragazzo che ha 9 anni più di me e con uno che ne ha 11 di meno. E' molto difficile che mi innamoro, ma quando capita non bado più di tanto all'età. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted August 16, 2007 Share Posted August 16, 2007 Ho votato "più grandi" perché li trovo + maturi...ma non troppo + grandi di me...io ho 22 anni,al max il mio partner dovrebbe avere 30 anni...ovviamente ci sn le eccezioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SIR Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 Allora le mie storie:io 15 lei 16 (+1)io 16 lei 16 (+1)io 17 lei 15 (-2)io 17 lui 18 (+1)Direi ke coetani o di un paio di anni più grande va bene!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer Posted August 22, 2007 Share Posted August 22, 2007 dipende se all'età anagrafica corrisponde anche una certa maturità...purtroppo ci sono dei GRANDI con dei cervelli PICCOLI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wotan Posted August 22, 2007 Share Posted August 22, 2007 Mah cioè non per essere banale, ma tutto sommato "basta non sia in età da pensione" perchè altrimenti al di là del fatto che le rughe e zampe di gallina mi fanno un certo effetto e non del tutto positivo, ma poi la forma mentis è inevitabilmente diversa... si sente il gap... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaZazu Posted August 22, 2007 Share Posted August 22, 2007 la mia ragazza è più giovane di me di un anno..anzi 11 mesi se vogliamo dirla tutta..e mi piace..perchè essnedo più grande mi piace prendermi cura di lei piccina mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted August 22, 2007 Share Posted August 22, 2007 Di sicuro più grande... L'esperienza è tutto e quello che ti dà un uomo maturo un ragazzino di sicuro non riesce a dartelo, anche sessualmente parlando..! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Saturnino Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Ragazzi io ho 31 e sono disponibile ma aimè dovete passare sotto la visione della mia amica Haamiah (iscritta anche lei a questo forum!) oggi mi ha detto che se voglio un ragazzo me lo sceglie lei ;)Un bacione a tutti!SaturninoPS: l'età è relativa...anche se con i miei nonni non ci vado volentieri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 generalmente più grande di pochi & molti annianche se gli ultimi due erano sotto la soglia dei 20 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haamiah Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Ragazzi io ho 31 e sono disponibile ma aimè dovete passare sotto la visione della mia amica Haamiah (iscritta anche lei a questo forum!) oggi mi ha detto che se voglio un ragazzo me lo sceglie lei ;)Un bacione a tutti!SaturninoPS: l'età è relativa...anche se con i miei nonni non ci vado volentieri!Tesoro mio ghe pensi mi Stai tranquillo che sei in buone mani!!!Io comunque più che l'età guarderei la statura. Mio marito ha solo due anni e mezzo più di me ed è solo tre cm. più alto. Quando ci siamo sposati non ho potuto mettere le scarpe col tacco alto ed ho dovuto fare l'acconciatura bassa altrimenti sembravamo Davide e Golia (ovviamente Golia ero io ) In compenso la sera non avevo mal di piedi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Direi più giovani... sicuramente!Per ora, l'unico ragazzo più grande per il quale ho provato qualcosa aveva 2 mesi + di me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Saturnino Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 ho capito che quì mi devo dare all'ascetismo!Cara Haamiah mi spiace ma se ti aspetto te vengo 80 enne! ;-)resto comunque dell'idea che se ti iinamori poi l'età è relativa:io ho una amica che si è sposata un uomo più vecchio di 25 anni e sono innamoratissimi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts