Jump to content

Partner: più giovane o più grande?

Quando cercate un partner, lo preferite più giovane o più grande di voi?  

210 members have voted

1. 1. Quando cercate un partner, lo preferite più giovane o più grande di voi?

• più giovane
      86
    • più grande
      195
    • non fa differenza
      80
    • basta non sia in età da pensione
      47

Recommended Posts

LucaForLife

In teoria più giovane.

In teoria più basso di me.

In teoria più magro di me.

In teoria tante cose...

In pratica, diciamo che se dovessi trovare uno che mi piace un range di 4 anni in più o in meno andrebbe bene.

:roll: Trovare uno più basso è fattibile, giovane.. hmm.., magro no. xD

• Replies 534
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Almadel

28

• Ziguli

28

• The_dreamer

26

• DeX

15

Top Posters In This Topic

storie durature  ancora non ne ho avute ,purtroppo, pero' diciamo che ho iniziato male, anzi molto male, no macché dico MALISSIMO. ho avuto relazioni    ,anche se piùttosto brevi, con persone molto + grandi di me(tipo uno 11anni d differenza, un altro 16, un'altro ancora...bah lasciamo perdere che è meglio). Mi sn accorto di aver fatto uno sbaglio ma non me ne pento minimamente in quanto mi è servito per capire molte cose...diciamo che dovevo entrare ancora nell'ottica giusta.

i ragazzi della mia età...fisicamente si, mi attraggono, anche se meno di quelli piu grandi; ma sono un po' immaturi, non che io mi creda un adulto sia chiaro.

Ora come ora piuttosto che andare con qualcuno che non rientri nel mio range, sto da solo =)

LatrodectusMactans

essendo uno molto competitivo disolito cerco ragazzi più giovani che spesso devono ancora fare certe mie esperienze e con cui non possa perciò trovarmi in "conflitto d'interessi", ma questo purtroppo è un mio pessimo modo di vivere le relazioni...infatti sto ancora cercando l'anima gemella..se qualcuno vuol provare... :D

• 7 months later...

Ho votato più grande ma non di troppo...giusto quei 4 o 5 anni ma anke di meno...a me basta abbia quel senso protettivo e un po di cervello in zucca e l'età non la pensi più e se c'è quel po di aspetto fisico decente non guasta :sisi:...cmq per non andare off topic preferisco + grandi o coetanei

Se vuoi che ti assilli a morte con le paranoie stile Moccia più piccola, se vuoi scopare decentemente più grande.

(piu piccola/piu grande  rispetto alla mia età, ovvio che una di 20 anni è piu piccola di uno di trenta ma non legge Moccia)

Cheers!

Sicuramente non più piccola di me. Sono stupide, la ucciderei dopo poco.

Penso della mia età o con qualche annetto in più, anche se c'è da dire che in genere le donne single, dopo un tot di anni, sono single in quanto stupide e immature. Quindi ricadiamo nel caso precedente. Quindi direi sostanzialmente della mia età. :asd:

Si, non mi fido di nessuna single sopra i 30 anni  :rotfl: Non si sa mai  :ghgh:

Sono irrimediabilmente attratto da partner più grandi di me. Credo che il mio limite si fissi a 10 anni più grande (quindi 24+10=34).

In verità, non sono mai stato con persone così più grandi di me, ma solo con coetanei o al max 3/4 anni in più...ma a detta dei miei amici, i miei "ragazzi" ne dimostravano sempre molti di più  :rotfl:

Io in genere gli preferisco o della mia età o di qualche anno più grandi (ma al max 4-5 anni in più) per cui ho votato "più grande", ma anche se anno 1 o 2 anni in meno non è una tragedia visto che le persone maturano mentalmente a diverse età... Per cui avendo 21 anni la fascia di ragazzi che in genere mi interessa va dai 19 ai 25...

le storie che ho avuto, generalmente, sono sempre state con ragazze più grandi di me: da un massimo di 9 anni in più ad una media di 3-4 anni in più. Più che altro spesso le ragazzine sotto i venti diventano stucchevoli: troppo zuccherose o paranoiche, spesso interessante a cose talmente superficiali da impedire una relazione che vada al di là dei messaggini o delle quattro chiacchiere per dare aria alla bocca.

Quindi, in definitiva, niente bimbe. Certo però che non mi invischierei in relazioni con differenze oltre i 6,7 anni (almeno guardando alla cosa in modo distaccato ed obiettivo): ho il timore che finiremmo per avere stili di vita e mentalità troppo diverse da far combaciare.

Sn sempre stato cn ragazzi + grandi d me...(ne ho 18) e nn sò spiegare il motivo...i coetanei nn m piacciono per nnt!!

E devo dire ke sn quasi sorpreso d me...per la prima volta sto cn un ragazzo d poco + grande...solitamente c erano minimo 9 anni d differenza!! :rotfl::ghgh:

• 2 weeks later...

Io sono sempre stato abituato ad essere il piccolino...non solo nelle relazioni d'amore e sesso ma anche  nelle amicizie.

Coi coetanei non riesco ad avere un rapporto tranquillo, dopo 10 minuti normalmente mi cadono le bracia, quindi per pietà verso me stesso evito...

Io in genere gli preferisco o della mia età o di qualche anno più grandi (ma al max 4-5 anni in più) per cui ho votato "più grande", ma anche se anno 1 o 2 anni in meno non è una tragedia visto che le persone maturano mentalmente a diverse età... Per cui avendo 21 anni la fascia di ragazzi che in genere mi interessa va dai 19 ai 25...

Quoto in toto è lo stesso anche per me.

E quoto pure Orfeo...non so se sia una casualità ma pure io sono sempre il più piccolo delle compagnie... :sisi: