LucaForLife Posted March 1, 2008 Share Posted March 1, 2008 In teoria più giovane. In teoria più basso di me. In teoria più magro di me. In teoria tante cose... In pratica, diciamo che se dovessi trovare uno che mi piace un range di 4 anni in più o in meno andrebbe bene. Trovare uno più basso è fattibile, giovane.. hmm.., magro no. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
briciola Posted March 1, 2008 Share Posted March 1, 2008 teoria si piu giovane (di tanto) teoria più basso ok teoria più grasso indifferente in pratic a basta che ne trovi uno mi va bene quasi tutto o sono ancora innamotrato del mio ex??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Avril* Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 possibilmente piu grandi...ma anche coetanei vanno bene...l importante è ke siano persone mature e nn "grandi" per modo di dire XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 Ah, la maturità, questa sconosciuta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted March 4, 2008 Share Posted March 4, 2008 Generalmente cercavo coetanei o più grandi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Annubis Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 storie durature ancora non ne ho avute ,purtroppo, pero' diciamo che ho iniziato male, anzi molto male, no macché dico MALISSIMO. ho avuto relazioni ,anche se piùttosto brevi, con persone molto + grandi di me(tipo uno 11anni d differenza, un altro 16, un'altro ancora...bah lasciamo perdere che è meglio). Mi sn accorto di aver fatto uno sbaglio ma non me ne pento minimamente in quanto mi è servito per capire molte cose...diciamo che dovevo entrare ancora nell'ottica giusta. i ragazzi della mia età...fisicamente si, mi attraggono, anche se meno di quelli piu grandi; ma sono un po' immaturi, non che io mi creda un adulto sia chiaro. Ora come ora piuttosto che andare con qualcuno che non rientri nel mio range, sto da solo =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LatrodectusMactans Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 essendo uno molto competitivo disolito cerco ragazzi più giovani che spesso devono ancora fare certe mie esperienze e con cui non possa perciò trovarmi in "conflitto d'interessi", ma questo purtroppo è un mio pessimo modo di vivere le relazioni...infatti sto ancora cercando l'anima gemella..se qualcuno vuol provare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Buh a me attraggono le persone un poco più piccole di me, tipo di tre, quattro anni. Ma non ho una regola fissa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Toh, questo topic non l'avevo mai visto. Ho già detto da qualche altra parte che per me è indifferente l'età, nello specifico, ma in generale preferisco un coetaneo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axl_89 Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Ho votato più grande ma non di troppo...giusto quei 4 o 5 anni ma anke di meno...a me basta abbia quel senso protettivo e un po di cervello in zucca e l'età non la pensi più e se c'è quel po di aspetto fisico decente non guasta ...cmq per non andare off topic preferisco + grandi o coetanei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NatureLLe Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Se vuoi che ti assilli a morte con le paranoie stile Moccia più piccola, se vuoi scopare decentemente più grande. (piu piccola/piu grande rispetto alla mia età, ovvio che una di 20 anni è piu piccola di uno di trenta ma non legge Moccia) Cheers! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted October 18, 2008 Share Posted October 18, 2008 Sicuramente non più piccola di me. Sono stupide, la ucciderei dopo poco. Penso della mia età o con qualche annetto in più, anche se c'è da dire che in genere le donne single, dopo un tot di anni, sono single in quanto stupide e immature. Quindi ricadiamo nel caso precedente. Quindi direi sostanzialmente della mia età. Si, non mi fido di nessuna single sopra i 30 anni Non si sa mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted October 18, 2008 Share Posted October 18, 2008 Sono irrimediabilmente attratto da partner più grandi di me. Credo che il mio limite si fissi a 10 anni più grande (quindi 24+10=34). In verità, non sono mai stato con persone così più grandi di me, ma solo con coetanei o al max 3/4 anni in più...ma a detta dei miei amici, i miei "ragazzi" ne dimostravano sempre molti di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleppo Posted October 18, 2008 Share Posted October 18, 2008 In genere più piccoli anche di 18 anni e io ho 25 anni solo una volta mi è capitato con uno più grande di me.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted October 18, 2008 Share Posted October 18, 2008 Io in genere gli preferisco o della mia età o di qualche anno più grandi (ma al max 4-5 anni in più) per cui ho votato "più grande", ma anche se anno 1 o 2 anni in meno non è una tragedia visto che le persone maturano mentalmente a diverse età... Per cui avendo 21 anni la fascia di ragazzi che in genere mi interessa va dai 19 ai 25... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola Posted October 18, 2008 Share Posted October 18, 2008 le storie che ho avuto, generalmente, sono sempre state con ragazze più grandi di me: da un massimo di 9 anni in più ad una media di 3-4 anni in più. Più che altro spesso le ragazzine sotto i venti diventano stucchevoli: troppo zuccherose o paranoiche, spesso interessante a cose talmente superficiali da impedire una relazione che vada al di là dei messaggini o delle quattro chiacchiere per dare aria alla bocca. Quindi, in definitiva, niente bimbe. Certo però che non mi invischierei in relazioni con differenze oltre i 6,7 anni (almeno guardando alla cosa in modo distaccato ed obiettivo): ho il timore che finiremmo per avere stili di vita e mentalità troppo diverse da far combaciare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DressedInBlack Posted October 18, 2008 Share Posted October 18, 2008 Ragazzi più giovani sicuramente. Non saprei dirvi perchè. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted October 18, 2008 Share Posted October 18, 2008 Io vado in una fascia che va dai 16 ai 27 anni; le ragazze più piccole o coetanee mentre i ragazzi più grandi anche se a dir la verità le donne mature mi attraggono (non prendetemi per gerontofilo eh ...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted October 19, 2008 Share Posted October 19, 2008 Più grande, c'è maggior probabilità che i neuroni siano migrati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skrich Posted October 19, 2008 Share Posted October 19, 2008 Sn sempre stato cn ragazzi + grandi d me...(ne ho 18) e nn sò spiegare il motivo...i coetanei nn m piacciono per nnt!! E devo dire ke sn quasi sorpreso d me...per la prima volta sto cn un ragazzo d poco + grande...solitamente c erano minimo 9 anni d differenza!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DressedInBlack Posted October 19, 2008 Share Posted October 19, 2008 Ah dimenticavo... le donne invece le ho avute sempre più grandi... non le citavo perchè "ho smesso"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted October 19, 2008 Share Posted October 19, 2008 Sempre più grandi di me o coetanei =P Per ora mai più piccole XD E' che mi trovo meglio con quelle più grandi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 Io li preferisco più grandi, appunto perchè sono più matui, ma anche i ragazzi della mia età non sono da meno, però con quelli più piccol di me non vado tanto daccordo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ET_extraterrestre Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 io preferisco avere accanto una persona più grande di me...poi tutto dipende dalla testa naturalmente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira86 Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 io sento il bisogno di stare con persone della mia stessa età o comunque miei coetanei...tra i 20 e i 25.....non so perchè,ma non mi attirano nè quelli più grandi nè più piccoli.... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 Sempre piaciuti/e più piccoli/e :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orfeo Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Io sono sempre stato abituato ad essere il piccolino...non solo nelle relazioni d'amore e sesso ma anche nelle amicizie. Coi coetanei non riesco ad avere un rapporto tranquillo, dopo 10 minuti normalmente mi cadono le bracia, quindi per pietà verso me stesso evito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Io in genere gli preferisco o della mia età o di qualche anno più grandi (ma al max 4-5 anni in più) per cui ho votato "più grande", ma anche se anno 1 o 2 anni in meno non è una tragedia visto che le persone maturano mentalmente a diverse età... Per cui avendo 21 anni la fascia di ragazzi che in genere mi interessa va dai 19 ai 25... Quoto in toto è lo stesso anche per me. E quoto pure Orfeo...non so se sia una casualità ma pure io sono sempre il più piccolo delle compagnie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Io tutti sti geni tra i vecchi non li ho mai trovati, eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orfeo Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 no ma ho trovato anche tante zappe fra i coetanei...quindi... Oh sempre ben lieto se da dietro un angolo dovesse apparire qualcuno a smentirmi eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts