Roby Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Infatti, scemi si nasce e scemi si rimane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Più piccolo o più grande non fa differenza per me. L'importante è che la differenza di età non sia eccessiva (non so, tipo più di 10 anni in più o in meno). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orfeo Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Beh io sono sato con una persona di 16 anni più grande e se un problema non era assolutamente l'età (almeno anagrafica). Spiego meglio perchè rileggendo mi sono accorto che poteva non capirsi: quando dico che frequento persone più grandi non intendo che lo faccio in maniera esclusiva ma che un po'' di esperienza mi ha portato a preferirlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Il mio ragazzo ha un'anno in più di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GALARR Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 io lo preferisco piu grande di me ...io ho 15 anni quindi diciamo dai 17 in su fino a il limite di 26 possiamo dire..è anke troppo 26.. cmq si lo preferisco piu grande di me ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest miaffogherei. Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 La preferisco più grande, perché mi aspetto che la persona sia abbastanza matura da metter su una relazione e portarla avanti decentemente, e poi perché non sopporto le restrizioni di orari e di genitori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto_ Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Il mio voto non può non andare su "persone più grandi", sono sempre stato un pò troppo selettivo nelle scelte amorose, forse è un mio difetto, ma, indipendentemente da ciò a me l'uomo maturo, grande, pieno d'esperienza e magari anche un pò Bear piace, ci sono diverse tipologie di risposta a questo tipo di..mh chiamiamolo "problema" di preferenza, lo chiamo problema perchè io vado proprio sulle persone grandi anche parecchio più di me..basti pensare che il mio partner attuale ha 20 anni in più.. Vi dirò, nonostante tutte le occhiatacce e le malelingue, io sono innamorato come non mai e credo di non aver mai trovato in un mio coetaneo o in una persona più piccola di me quella maturità sufficiente da poter avere comunque la consapevolezza di trovarsi difronte una persona che in qualche modo capisca quello che dici e che sappia come prenderti in determinate situazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orfeo Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Non pensavo di avere tutta questa "concorrenza"! Da che dipenderà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 più giovane...Ma anche se ha 2 anni in più ed ha un faccino angelico va bene lo stesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikonos Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 sinceramente l'ho sempre immaginato più grande non di molto (3-8 anni). non so perchè, sarà che mi sono sempre trovato meglio con persone più grandi di me.. comunque mai dire mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeanmarc Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 Di solito piu grande (2-4 anni) anche se mi è capitato di avere una storia con un ragazzo di un anno più piccolo di me(17 anni) ma che forse in realtà ne avrebbe dovuti avere molti meno :). Penso di trovarmi meglio con ragazzi più grandi per una serie di motivi ma forse principalmente perchè adoro il senso di protezione stupendo che si instaura in questi rapporti :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelpide Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 Di solito non ci faccio caso...ma mi accorgo che istintivamente tendo a preferire i ragazzi più grandi di me :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 Più grande, c'è maggior probabilità che i neuroni siano migrati :) Mi autocito, la possibilità era solo una mia illusione :) Chi nasce senza palle, senza palle resta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaveSoul Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 più grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 Anche per me non fa differenza, anche se preferirei un ragazzo più grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 Nel caso dei ragazzi, tenderei a pensarlo più giovane Nel caso delle ragazze, generalmente coetanee o più grandi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acunamatata Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 per me andrebbe bene coetanei con una diffrenza massima +/- 2-3 anni ma non di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 ultimamente preferisco più piccoli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 per il sesso preferisco i 30 35 enni ... non per altro ma almeno so che non mi chiederanno il numero di telefono dopo. .. per le storie serie non c'e' tanto da parlarne... dai 40 in su ! che me ne faccio di un ragazzino tutto calcio e playstation? discoteche e party? no, non e' la vita fatta per me. in un partner cerco prima di tutto lealta' (non necessariemente la fedelta' assoluta che non e' mai esistita) e la stabilita'!. So che molti di voi ora (moralisti) mi daranno addosso ma quando in una coppia (che vive assieme intendo) ci sono problemi economici e' l'inizio della fine. Gia' io sono perennemente squattrinato, ci manca pure che mi innamori di uno peggio di me e siamo fritti(come mi e' gia' successo) Ora come ora sto assieme ad un bellissimo uomo di 53 anni quindi con 20 anni piu' di me. stiamo assieme da 8 mesi e quando gli ho detto di essere sieropositvo (due giorni dopo avelo conosciuto)non ha fatto una piega incoraggiandomi sempre... un ragazzino sarebbe scappato a gambe levate... no, una storia con un ragazzino non avrebbe futuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Applausi Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 anche se ho 32 anni preferisco mooolto più grande! un bel maturo over60! sotto i 60anni non li prendo nemmeno in considerazione! mandatemi pure a quel paese! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile89 Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 io nn saprei..nn avendo esp cm uomini bo ..però mi piacerebbe 1uomo decisamente piu grande..tocca vedere se c sn uomini ke cercano 1ragazzo d19anni senza esp omosessuale piu ke altro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 io nn saprei..nn avendo esp cm uomini bo ..però mi piacerebbe 1uomo decisamente piu grande..tocca vedere se c sn uomini ke cercano 1ragazzo d19anni senza esp omosessuale piu ke altro XD Beh dipende, per certi versi può anche essere più stimolante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile89 Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 ..a si?!wow XD bè allora spero di trovare qualcuno che si senta stimolato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 ..a si?!wow XD bè allora spero d trovare qlc1 ke si senta stimolato A roma? Credo che tu abbia solo l'imbarazzo della scelta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark87rm Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 in teoria non mi fa alcuna differenza, però forse per una mia deviazione mentale lo preferisco più piccolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvish Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 Mi piacerebbe che fosse leggermente più grande.. ma mica mi formalizzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 Per ora sono fidanzato con un ragazzo quasi coetaneo, un anno più piccolo... però ad essere sincero non mi ci vedrei con uno più grande, iio ho 21 anni, beh con un ragazzo di 27 mi farebbe un po strano... cioè sembrerebbe mio fratello Boh non so... dovrei provare, l'unica cosa e che io sono un carattere abbastanza di padronanza diciamo, quindi ad essere il più piccolo non so se mi ci vedrei bene... cioè poi chi conduce il gioco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 hmmm beh io sono focalizzato maggiormente su uomini più grandi di me, diciamo sui 30 Oddio, devo dire che d'altra parte non ho mai avuto frequentazioni con più giovani di me, magari sbaglio ad avanzare per partito preso, ma a naso non mi ci vedo, poi boh, un po relativo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 hmmm beh io sono focalizzato maggiormente su uomini più grandi di me, diciamo sui 30 Oddio, devo dire che d'altra parte non ho mai avuto frequentazioni con più giovani di me, magari sbaglio ad avanzare per partito preso, ma a naso non mi ci vedo, poi boh, un po relativo Penso che intendi 30-39, altrimenti sono praticamente quasi coetanei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Penso che intendi 30-39, altrimenti sono praticamente quasi coetanei... Mah ti dirò, mi fermerei ai 35 per ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts