Calengol Posted January 21, 2010 Share Posted January 21, 2010 Il mio ragazzo ideale non è più giovane di me. ^^ Dovrebbe essere un mio coetaneo, o comunque di massimo 6 anni più a me (quindi un 26 anni). ** Io in un ragazzo cerco senso di protezione, cerco una "guida" in un certo senso, quindi un mio coetaneo o un ragazzo più grande son perfetti. Però non troppo grande poi xDDD Comincerebbero a emergere le differenze di età come interessi, ed altro, e sarebbe deleterio per una relazione ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kuppolotto Posted January 21, 2010 Share Posted January 21, 2010 nella vostra città ci sono più salite o più discese? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted January 21, 2010 Share Posted January 21, 2010 nella vostra città ci sono più salite o più discese? Cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 10, 2010 Share Posted February 10, 2010 più grande, ma solo in termini di mera età anagrafica a quanto pare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 Non credo si scelga un partner in base all'età anagrafica, semmai in base ad un aspetto fisico che non corrisponde all'età mentale. Alla fine dei salmi ciò che frega è che ciò che è bello è ciò che piace, ma ciò che piace spesso non vale granchè anche se si sono pagati costi elevati. E chi viene dopo si becca pure i Saldi... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 Non credo si scelga un partner in base all'età anagrafica, semmai in base ad un aspetto fisico che non corrisponde all'età mentale. Alla fine dei salmi ciò che frega è che ciò che è bello è ciò che piace, ma ciò che piace spesso non vale granchè anche se si sono pagati costi elevati. E chi viene dopo si becca pure i Saldi... :P si infatti, molte vole le persone chiedono: quale è il tuo tipo? io rispondo sempre, mi deve piacere. Per non uscire dal Topic dico che magari si generalizza dicendo che piacerebbe più giovane perché più gioviale o più vecchio perché più maturo.. ma alla fine basta che attrae e piace :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted March 2, 2010 Share Posted March 2, 2010 partner più grande (a livello idealistico)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schopenhauer89 Posted March 3, 2010 Share Posted March 3, 2010 Piu' grandi... E' difficile trovarne con personalità forte e intelligenza come le mie (e modeste come me), allora preferisco dare loro un vantaggio "anagrafico", magari con qualche esperienza in piu' di me mi tengono testa un po' di piu' mentalmente, altrimenti mi annoio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted March 4, 2010 Author Share Posted March 4, 2010 il mio attuale ragazzo ne ha 6 e mezzo meno di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
byebye86 Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Sempre più giovane, che mi chieda: dovi mi porti in vacanza? mi porti al cinema? mi porti in montagna? mi porti al centro commerciale? Meglio ancora se efebico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaksi Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Assolutamente + giovane o al massimo coetaneo. Ho 23 anni, fino a 24 ok ma già 25 per me sono troppi... Scusate, è più forte di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 Essi' in un anno ci sono decadimenti fisici/interiori evidenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 Sempre più giovane, che mi chieda: dovi mi porti in vacanza? mi porti al cinema? mi porti in montagna? mi porti al centro commerciale? Meglio ancora se efebico Mi compri il leccalecca e il camioncino della chicco? Questo è un figlio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 Beh a dirla tutta è un atteggiamento poco paterno nel senso virtuoso del termine, quello di desiderare un ragazzo che sta lì a chiedere e a dipendere da noi. Quando si sceglie un differenziale verso il basso bisogna stare attenti a non assecondare troppo le proprie insicurezze altrimenti si diventa la caricatura di una persona più grande. E porre degli sbarramenti così rigorosi rispetto alla propria età è altrettanto poco sensato. Sembra anche questo un criterio egocentrico: non può avere a che fare veramente con una persona diversa da noi il fatto di avere 25 piuttosto che 24 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 Il mio raga ideale dovrebbe essere della mia età o al massimo 1 anno più grande... Con troppa differenza è + difficile innamorarsi secondo me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 Più grande, non di molto massimo 4-5 anni. E' più per una questione di carattere, perché odio con tutto me stesso le persone infantili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 Io sono più grande del mio lui di tre anni, ma non penso sia un obbligo. Se fosse stato più grande mi sarebbe piaciuto lo stesso. A me attraggono gli uomini più grandi, e infatti lui sembra più grande della sua età, sia mentalmente che fisicamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 E' un caso che la percentuale di quelli che hanno scritto "più giovane" coincida più o meno con quella degli Attivi? "Basta che non sia in età da pensione" cosa vorrebbe dire? Non basta accorparlo a "più grande"? A leggere questi dati sembra che la gioventù, sia più o meno una sfortuna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 Io ho scritto più giovane, ma senza dubbio mi ritengo versatile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 Neom, infatti ti piacciono i più grandi e stai con uno più giovane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poccio Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 quando c'è l'amore, quello vero, non conta l'età!!! a me è indifferente!! anche se qualche volta il facsino di un uomo più grande mi rapisce e coinvolge più di quello di un ragazzino della mia età! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 No, mi spiego. A me non piacciono gil sbarbini. Poi che sia più grande o piccolo non fa differenza, ciò che conta è la presenza (giusto perchè in questo caso stiamo parlando di estetica, altrimenti è ovvio che ci sono altre cose importanti). Se uno è grande e non ha neanche un pelo non mi piace, giusto per fare un esempio banale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 E' un caso che la percentuale di quelli che hanno scritto "più giovane" coincida più o meno con quella degli Attivi? A leggere questi dati sembra che la gioventù, sia più o meno una sfortuna... non ho capito, secondo te chi cerca il ragazzo più giovane è attivo? dove vedi che coincidono? sfortuna di che? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Undertaker Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 Mah, l'unico ragazzo con cui sono quasi-stato (nel senso che siamo stati insieme per quasi due anni, ma senza mai dirci in faccia "siamo fidanzati") aveva la mia età, ma onestamente non ho ancora i giusti termini di paragone per sapere se starò meglio con uno più grande o più piccolo. Naturalmente, molto di più dipende dalla persona con cui si sta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Quando ero giovanissimo -15/22 anni pensavo ad un compagno più grande per l'amore e a uno coetaneo o minore per il sesso. Pensavo di rapportarmi come passivo verso quello più grande e come attivo verso quello coetaneo o minore. Poi dopo i 22/23 anni ho incominciato a pensare solo ad un partner più giovane da amare e con cui fare sesso da attivo. Purtroppo non ho mai trovato nessuno per decenni un pò per paura di essere scoperto e molto per diifficoltà di carattere e ho dovuto aspettare fino a più di 40 anni per trovare un partner, anzi a dire la verità è stato lui che aveva 18 anni a trovare me...... ma da allora non ci siamo più lasciati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Articric Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Io ho 20 anni, mi piacciono gli uomini più grandi di me (sia di età, sia di corporatura: gli orsi), ma non avrei problemi a stare con un coetaneo o con un ragazzo più giovane di me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ego89 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Più grandi, 4-5 anni. Coetanei e più piccoli è difficile, dovrebbero dimostrarne di più mentalmente e fisicamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 A bruciapelo rispondo più giovane... ma non è una certezza, dipende e comunque trovo i 28enni 29enni generalmente irresistibili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 wow mario1944... magari sarà così anche per me... ma spero di non dovere aspettare così tanto, anche se fortunatamente stò ancora bene solo soletto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 più giovane o max 1 o 2 anni in più... . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts