Jump to content

Il cellulare dorato....fa gay?

Recommended Posts

Silver Reflex

A me piace parecchio :sisi:Dal vivo ho visto un motorola di D&G (non ricordo il modello preciso di motorola...) che era appunto dorato.Se non fosse che ho già un cellulare, che quel modello è oramai quasi datato, e che te lo fanno pagare 100 euro in + del normale solo perchè è dorato (o forse perchè c'è scritto D&G?) lo avrei preso :salut:

A me piace parecchio :sisi:Dal vivo ho visto un motorola di D&G (non ricordo il modello preciso di motorola...) che era appunto dorato.Se non fosse che ho già un cellulare, che quel modello è oramai quasi datato, e che te lo fanno pagare 100 euro in + del normale solo perchè è dorato (o forse perchè c'è scritto D&G?) lo avrei preso :salut:
Era sicuramente un V3 o simile (V3i, V3x..) :rotfl:

No, non fa gay: è semplicemente trash :)Direi che l'oro in genere applicato agli oggetti fa sempre trash.Quando compro qualcosa di tecnologico guardo sempre prima alle funzionalità (e sinceramente consiglio di farlo, per non rimanere poi delusi) :)Fa molto più gay il gameboy rosa-fucsia che mi regalarono i miei genitori quando facevo le elementari. :salut:(Della serie genitori che si domandano poi perché loro figlio è gay)

link=topic=9206.msg199834#msg199834 date=1183940282]Quando compro qualcosa di tecnologico guardo sempre prima alle funzionalità (e sinceramente consiglio di farlo, per non rimanere poi delusi) :rotfl:
Conosco il pessimo software dei motorola, e se avessi voluto privilegiare la funzionalità rispetto all'estetica, non lo avrei sicuramente preso.Poi che non possa piacere è un altro conto...per me è stupendo :salut:
link=topic=9206.msg199834#msg199834 date=1183940282]Fa molto più gay il gameboy rosa-fucsia che mi regalarono i miei genitori quando facevo le elementari. :salut:
OT: quello che ho io XDfine OTquel cellulare è coatto in un modo tremendo. Il fratello di un mio ex-amico ce l'ha(aveva?), o almeno aveva un modello griffato D&G. Quando lo apriva si sentiva una voce che diceva: Dolce & Gabbana in un modo orrendo.è la tamarezza sotto forma di oggetto XD
  • 2 weeks later...