*You are my dream* Posted July 11, 2007 Share Posted July 11, 2007 presentazione curiosa,ed al quanto strana!!! :look:cmq benvenuto spero qui farai le conoscenze che cerchi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeonHart Posted July 11, 2007 Share Posted July 11, 2007 Benvenuto ^^Bel fisico (non sono sporcaccione ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LatrodectusMactans Posted July 11, 2007 Author Share Posted July 11, 2007 Benvenuto ^^Bel fisico (non sono sporcaccione )be siilo pure quanto vuoi....j'adore "gli sporcaccioni"...l'importante è che ci provi con grazia e sprezzatura....così quando uno si concede a letto è tutto megliopresentazione curiosa,ed al quanto strana!!! :look:cmq benvenuto spero qui farai le conoscenze che cerchi! mi aspetterei molte definizioni della mia presentazione, ma strana non la capisco...che vuol dire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 molto strana,sei logorroico ed altro insomma!!!!da quanto si è capito ti piace molto parlare di te stesso!!!! :asd:benvenuto!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 You Welcome !Finalmente qualcuno che sa scrivere in modo ...come dire (x restare in tema con il mio saluto) ...Funny!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted July 13, 2007 Share Posted July 13, 2007 Se quegli addominali sono tuoi, tesoro, puoi parlare quanto ti pare e piace (ma mi riservo il diritto di fare S. Tommaso alla prima occasione). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted July 13, 2007 Share Posted July 13, 2007 Benvenuto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LatrodectusMactans Posted July 16, 2007 Author Share Posted July 16, 2007 Se quegli addominali sono tuoi, tesoro, puoi parlare quanto ti pare e piace (ma mi riservo il diritto di fare S. Tommaso alla prima occasione). be si gli addominali sono miei ma ti assicuro che sono una delle parti peggiori di me....e poi san tommaso ci metteva il naso...preferisco le mani....o la lingua, meglio ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LatrodectusMactans Posted March 10, 2008 Author Share Posted March 10, 2008 ciao ragassuoli, scusate la lunga assenza, ma ho avuto parecchi incidenti di percorso, ci tenevo a farvi sapere che mi son rimesso in carreggiata e come vedete il mio ombelico sta benissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 bentornato! ^^ spero che ora frequenterai assiduamente il forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo Wyatt Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 Mhuahauhauha Matteo la tua è la più bella presentazione che abbia mai letto ... Bentornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LatrodectusMactans Posted March 11, 2008 Author Share Posted March 11, 2008 grazie..anche se mi chiamo Mattia...cmq ne approfitto qui per scrivere che se c'è qualcuno di Milano o provincia in cerca di conoscenze, amici e poi si vedrà io vivo ad eterolandia per cui fatevi avanti!(tenta di trattenere il tono disperato-patetico ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo Wyatt Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 Oddio che figura scusami ... era parecchio tardi e ho fatto confusione con il nome ... comunque bellissima lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LatrodectusMactans Posted August 10, 2008 Author Share Posted August 10, 2008 AAA. eccomi redivivo da un lungo viaggio all'estero...credevano fossi morto, dicevano fossi stato rapito, pensavano fossi stato mangiato, reputavano mi fossi dato alla macchia, sussurravano fossi stato venduto...e un sacco di altre cazzate ed invece il vostro scrittore preferito che non conosce il tasto invio è tornato più vivo che mai e con tutti gli organi a posto! dunque dunque tante novità in primis una. sono ancora a milano e visto il lungo allontanamento che ha fatto si che non frequentassi seriamente gente per parecchio tempo ora...CERCO DISPERATAMENTE UN RAGAZZO CON CUI USCIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nulla di impegnativo; è giusto per stringere un pò di carne a braccetto e bere qualcosa all'elephunk magari...o al black hole o al bitsch...insomma voglio tornare a ballare, bere e divertirmi come tempo orsono. sono ben graditi accompagnatori carini con un bel bacino perchè possa conversare col mio (>quello in foto) :) zao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 10, 2008 Share Posted August 10, 2008 uh bentornato!!!! :) uscire cn un ragazzo giusto per stringere un pò di carne?? beh sei sei di Roma m propongo,solo che qui oltre a strigne la carne,portate pure l aceto balsamico,che avoja a quanto magni!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted August 10, 2008 Share Posted August 10, 2008 Benvenuto/bentornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted August 11, 2008 Share Posted August 11, 2008 Io sono quasi nuovo, quindi prima non ti conoscevo. Ti do il benvenuto adesso. Beh, qualcuno totalmente svalvolato su sto forum ci voleva, no? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 ehi benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
People*r*stranger*than*me Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 Uaaaaaa!!XD Te sei un mito!XD LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest meonlyme Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 uau, anke io vivo in culonia, ho 18 anni e faccio l'ultimo anno di liceo (scientifico pero' ). Non ti preoccupare, in fondo non sei cosi' male. Comunque presentazione eccezionale. Complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Di dove sei? Il tuo fisico è bellissimo, anche io vorrei essere magro come te...Sei pro-ana? Peccato però che tu non sia toscano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest duetorri91 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Anonimo schizofrenico isterico eccitato narcisista frustrato?!? Benvenuto nel club!!!! Ma guarda che tu sei un genio veramente, la tua presentazione è fantastica, e gli uomini di cultura sono affascinanti!!!...poi ovviamente anche l'ombelico giustamente fa la sua parte... Sono un nuovo acquisto anch'io ma ti do il benvenuto lo stesso, 4° anno, liceo scientifico.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Se con un invio c' è interruzione virtuale non significa che tutto si blocca ed è tempo perso, perchè nella tua mente non ti fermi...sei un relativista no? =) la vedova nera è un bellissimo animale..ma da predatrice è nello stesso tempo preda. Fai bene a curare sia il tuo abisso che la superficie, nulla del proprio essere deve essere trascurato.. e la modestia..lasciala a chi è falso, fai bene =) benvenuto pazzoide non più anonimo^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LatrodectusMactans Posted September 5, 2008 Author Share Posted September 5, 2008 - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 è una filosofia diciamo, malata di sicuro che vuol l' anoressia al centro di tutto..il fine è dimagrire fino a ridursi all' osso.. e ingurgitare si e no un paio di calorie al giorno facendo ore di attività fisica..roba simile.. l unico fine è dimagrire..ed essere perfetti.. c è gente che arriva anche a 35 Kg o meno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts