Jishima Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Salve ragasono un ragazzo salernitano bsx di 16 anni. sono simpatico e socievole (cosi dicono ) ma so essere anche serio...beh che dire Here I am^^ se avete domande fare pure ciauuuuuuuuuups spero di essere il benvenuto qui^^un saluto a tutti Quote
Jishima Posted July 9, 2007 Author Posted July 9, 2007 Benvenuto :Dnon ho afferrato il tuo nome.. oddio scusate che sbadato! mi chiamo emilio ^^ Quote
Fergal Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 mae govannen emilio....abbiamo quindi davanti un raro esemplare di "essere umano"???? :P Quote
Jishima Posted July 9, 2007 Author Posted July 9, 2007 mae govannen emilio....abbiamo quindi davanti un raro esemplare di "essere umano"???? :P ehm boh??? va bene come risposta?? XDDD ;)cmq grazie a tutti raga^^ Quote
Aky_86 Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 magari adesso sei un essere umano..più stai nel forum..più diventi un alieno come noi.. non te lo auguro però.. Quote
gayeffem85 Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 ciao..anche te sei di salerno-....wow lo sono anke io sai!ma a differenza tua sono gay effeminato.Leggi i miei post e cosi puoi conoscermi meglio anche. Quote
Recommended Posts