Wythe Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Ecco una cosa che mi sono sempre chiesta. Io non credo di avercelo,non c'azzecco mai. Le ragazze che ho avuto erano etero e sono stata la loro prima ragazza(oh,c'avrò la calamita),ma non credo sia stata una questione di aver captato segnali.Secondo me è stato puro c**o,scusate il termine. Voi che ne pensate?Esiste? Credete che ci siano anche segnali da cui è più facile capire se una ragazza sia gay o no?Parlo ovviamente di segnali impliciti,non i capelli corti e gli atteggiamenti mascolini delle butch.Come si scova,insomma,una Femme? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Mah sinceramente io penso che esista eccome. Io capisco molto bene se una ragazza è etero o lesbica. A volte sinceramente non so neanch'io come faccio a capirlo, non tutte sono le classiche ragazze mascoline che si vedono. Di me però non lo capisce mai nessuno ._.° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Io il gayradar non ce l'ho proprio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 io un paio di volte c'ho visto giusto... altre ho fatto figure di m***a.. ma penso ke esiste.. io lo sento a pelle x qualke particolare ke xò nn so spiegare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 EsAtTo... MoLTE vOltE sOnO sEnsAzIoNI... AlTrE vOlTe è PuRa fOrtUNa (Per EsSERe FiNi).... Io A VoLtE azZeCcO..aLtRe proPrIo ZeRo!!! x_x DeVo EsErCItArMi AncORa Un pOChINo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 6, 2006 Author Share Posted January 6, 2006 Non c'è nessuna di voi che pensi di averlo e saperlo usare?O di sapere quali sono gli indizi con cui sgamare una ragazza? Me lo sono sempre chiesta.Insomma che razza di gay sono?Una mia amica mi chiede spesso"secondo te quella è gay?" e a me tocca far spallucce.."Finché non la bacio non so dirtelo.."(e qui arriva la gomitata sulle costole della mia bimba). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Io penso di averlo per i maschi e di solito ci azzecca, ma per le ragazze non ha mai funzionato. Diciamo che sgamo con molta facilità persone che sono lesbiche e non lo hanno ancora capito, ma non persone che sono lesbiche e consapevoli di esserlo... K0rn per favore non scrivere tutto una lettera piccola e una grande, è vietato, oltre a essere un pain in the ass da leggere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Gaydar?Esiste?Se esiste devo reclamare perkè a me l'han venduto rotto il mio non funge oppure non ho ancora incontrato una lesbica in questo skifo di paesuolo in cui vivo >_>'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 6, 2006 Author Share Posted January 6, 2006 Sweet ora sono curiosa:quindi c'è differenza di comportamento tra una lesbica che non sa di esserlo e una che lo sa?Tu come le scovi ste ragazze?(mi pare di parlare di Sweet the Lesbian Slayer) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Sweet the Lesbian Slayer... ahahahaha, bellino come soprannome Il mio gayradar funzia benissimo per i maschi (utilità zero per me, utilità immensa per le amiche ), per le ragazze... non sempre ci becco però mi riesce ogni tanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALariS Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 UNA volta avevo capito che una ragazza era lesbica, cioè, lo sospettavo, poi me la detto il mio ragazzo che la conosceva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 6, 2006 Author Share Posted January 6, 2006 A me nemmeno coi maschi..Io protesto,me l'hanno dato rotto. Che figura ci faccio,uff..Il gaydar è una leggenda,chiunque sappia di me vorrebbe vedere come funziona e io non ce l'ho. (Come se a Valentino Rossi chiedi di farti vedere come si va in moto e lui ti risponde che no,lui una sua moto non ce l'ha) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Tu spiega che i neuroni stanno momentamente dormendo e non puoi beccare il primo\prima che passa, dicendo "t'oh, è gay\lesbica" Anche perché sennò sai che palle... vedi qualcuno per strada e dici "è gay"... vedi una "è etero" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Se esiste io non ce l'ho! Ciò azzeccato una volta,e propio perchè si veeva troppo,ed è stata la mia prima ragazza :-D E poi non so il xkè, tutte quelle che mi piacciono, sentro di me penso siano lesbiche (sicuramente è solo una mia voglia che sia vero, e nn la realtà) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 è vero finke nn hai la sicurezza di quello ke pensi.. il primo pensiero ke ti viene in mente è: mangari è solo una mia voglia.. triste la cosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 le ultime due raghe che mi son piaciute sono entrambe bisex... ma non è servito a granchè, tanto non mi filano lo stesso... comunque, non l'avrei immaginato che lo fossero... l'ho scoperto per caso... perciò sto radar o è inconscio o non ce l'ho... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Sweet ora sono curiosa:quindi c'è differenza di comportamento tra una lesbica che non sa di esserlo e una che lo sa?Tu come le scovi ste ragazze?(mi pare di parlare di Sweet the Lesbian Slayer) Oddio mi sento un po' imbarazzata XD Comunque non lo trovo così complicato... ci sono delle ragazze che senza nemmeno rendersene conto hanno molti "idoli" di sesso femminile, personaggi dello spettacolo intendo, che non stanno mai con nessun ragazzo, e che quando "sbavano" appresso a qualche essere di sesso maschile, guardacaso è sempre qualcuno di irraggiungibile (un cantante, un attore... un amico sposato...), e almeno io personalmente 'percepisco' qualcosa che non va mentre glielo sento dire... come se si stessero forzando, ma la cosa non è assolutamente così palese come io la faccio sembrare... sono io che provo uno straniamento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 scusate nun lo farò più x_x Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 beh diciamo che il mio gayradar è quello della prima vecchia versione.. funziona solo con i ragazzi quelli che sono piu donne che uomo(eheh quelli li riconoscono tutti!)..anche con un mio amico..secondo me lui ha gay scritto da ogni parte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Quello degli uomini l'ho anche io. Madonna quanti ragazzi che conosco che sono sicuramente gay (alcuni nn lo sanno però :-D ) Perchè non ce l'ho per le donne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 7, 2006 Author Share Posted January 7, 2006 premettendo che sono COMPLETAMENTE ubriaca e che sto facendo uno sforzo enorme per scrivere in modo decente:vi espongo già che ci sto una storia che vivo quotidianamente.C'è questo ragazzo che ha ogni atteggiamento possibile da gay.Però da quello che mi ha detto una nostra amica in comune lui sbava abbastanza dietro alla mia ragazza.Ora:questo si comporta da gay.Vi giuro se non sapessi che va dietro alla mia ragazza gli cercherei io il ragazzo.Come posso capire se è gay o meno? Spero di essrmi spiegata..ho bevuto troppo..maledettissimo Max. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 7, 2006 Share Posted January 7, 2006 glielo kiedi.. è il modo + sicuro x capire se uno è effettivamente gay... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 7, 2006 Share Posted January 7, 2006 Eh ma nn sempre è facile akyy!!! :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 7, 2006 Author Share Posted January 7, 2006 No,infatti...questo è il modo più sicuro di farmi mandare a quel paese con tanto di fionda..Aspetterò che il tempo passi..Se è gay,pace.Se ci prova con la mia ragazza,è guerra.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 glielo kiedi.. è il modo + sicuro x capire se uno è effettivamente gay... "Scusa, sei lesbica?" "Perché? Cosa te lo fa pensare?" "No sai, ho il gayradar rotto e vorrei vedere se c'ho preso comunque" 'na scena cosi sai che figata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 9, 2006 Share Posted January 9, 2006 dai ke oggi c provo.. dato ke sn in giro x bergamo appena vedo una ke mi pare lesbica m fiondo da lei e glielo kiedo.. tornerò a casa con 5 dita stampate in faccia ma almeno c'ho provato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted January 9, 2006 Share Posted January 9, 2006 ahahha buona fortuna ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 Il gayradar funziona meglio con i maschi perché loro di solito si preoccupano meno di nasconderlo. E poi le checche (spero che nessuno s'offenda, per me non è un termine volgare) si vedono a 50 km, sarà che Roma è piena... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 si ma noi ke siamo delle ragassuole preferiamo il gayradar sulle ragazze... uff.. io di ke m lamento poi ke la ragazza ce l'ho... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 Infatti Akyyy Servirebbe a me una ragazza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts