Guest irishsoul Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 diciamo che ultimamente ho aperto i miei orizzonti sensoriali e li/le riconosco ad occhi chiusi. se poi approcciano (loro, mai successo in 24 anni) come sta succedendo ultimamente, ne ho la conferma (piacevole conferma ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 Sto seriamente ponderando di rivolgermi alla ditta che istalla questi Gayradar perchè il mio ha seri seri problemi... Non credo che sia ancora in garanzia però e sospetto che potrebbero addurmi la scusa "non ci sono lesbiche nel raggio di mille mila miglia da te" e non darmene uno nuovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest irishsoul Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 te la faccio io l'installazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 14, 2006 Author Share Posted January 14, 2006 Ragazzi sono tornata..una settimana da schifo ma ce l'ho fatta e mi sto leggendo tutti i post arretrati! Vi volevo chiedere,sempre in merito al gaydar:vi è mai capitato di entrare in una fase(sempre x via del gaydar rotto) in cui TUTTI vi sembra siano gay o che cmq abbiano atteggiamenti ambigui? Io non ci sto capendo + niente.Mi sento circondata da gay,mah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 14, 2006 Share Posted January 14, 2006 a me capita quando sn in giro.. ogni tanto m sento come circondata.. sarà lo stress... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 14, 2006 Share Posted January 14, 2006 Ragazzi sono tornata..una settimana da schifo ma ce l'ho fatta e mi sto leggendo tutti i post arretrati!Vi volevo chiedere' date='sempre in merito al gaydar:vi è mai capitato di entrare in una fase(sempre x via del gaydar rotto) in cui TUTTI vi sembra siano gay o che cmq abbiano atteggiamenti ambigui? Io non ci sto capendo + niente.Mi sento circondata da gay,mah.[/quote'] Mi è successo i primi tempi che avevo capito di essere lesbica. Tutte le ragazze che vedevo mi sembravano lesbiche, mi chiedevo se fossero lesbiche ecc. Adesso mi capita coi ragazzi, mi sembrano tutti gay, ma forse sono davvero tutti gay... non so... mi riferisco a persone che non conosco, che vedo per strada ecc... magari sono dei repressi ma non credo di sbagliarmi sul loro conto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Ragazzi sono tornata..una settimana da schifo ma ce l'ho fatta e mi sto leggendo tutti i post arretrati!Vi volevo chiedere' date='sempre in merito al gaydar:vi è mai capitato di entrare in una fase(sempre x via del gaydar rotto) in cui TUTTI vi sembra siano gay o che cmq abbiano atteggiamenti ambigui? Io non ci sto capendo + niente.Mi sento circondata da gay,mah.[/quote'] Mi è successo i primi tempi che avevo capito di essere lesbica. Tutte le ragazze che vedevo mi sembravano lesbiche, mi chiedevo se fossero lesbiche ecc. Adesso mi capita coi ragazzi, mi sembrano tutti gay, ma forse sono davvero tutti gay... non so... mi riferisco a persone che non conosco, che vedo per strada ecc... magari sono dei repressi ma non credo di sbagliarmi sul loro conto... sei sempre molto sicura di te..(nn prenderla come una critica) xò anke a me capita spesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 16, 2006 Author Share Posted January 16, 2006 mannaggia può essere che siano tutti dei repressi?no io adesso faccio come il nokia pc suite,vado sul sito www.gayradar.it e me faccio un bel download.tiè. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 mi sa che lo farò anchio.. ultimamente non ci azzecco più... uff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 mi sa che lo farò anchio.. ultimamente non ci azzecco più... uff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 Nn mi apre la pagina... :shock: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 Credo che non esista la pagina... per questo non la apre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 Sagaceeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 LOL! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 Ragazzi sono tornata..una settimana da schifo ma ce l'ho fatta e mi sto leggendo tutti i post arretrati!Vi volevo chiedere' date='sempre in merito al gaydar:vi è mai capitato di entrare in una fase(sempre x via del gaydar rotto) in cui TUTTI vi sembra siano gay o che cmq abbiano atteggiamenti ambigui? Io non ci sto capendo + niente.Mi sento circondata da gay,mah.[/quote'] sì quando tornavo indietro dal gaypride.. :) vedevo tutti gayyyy avevo il sorriso stampato in faccia come un'idiota :) lfn :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 Per i maschi, penso di avere un ottimo gayradar... non saprei neanche dire cos'è che mi fa scattare la certezza "E' gay!", succede che poso per caso gli occhi su qualcuno e lo capisco al volo, anche se non dice o fa niente di particolare. Con le ragazze a volte succede, ma resta sempre a livello di dubbio... per quanto, di un'amica ho avuto la conferma, la sospettavo bisex e infatti lo è Però insomma... ho un gayradar che è un po' una fregatura :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 Riguardo al gay radar... dagli uomini mi arrivano strani imput ("Yuuuu-uh!! guardalo!! e guardalo che è gay dai!!! si vede alla distanza... guardalo!!") poi si affievoliscono man mano che conosco la persona, salvo poi ritornare ad essere segnali, per trasformarsi in certezze... Con le donne è piu' complicato... nutro sospetti su due o tre persone che conosco, ma non saprei assolutamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reiko81 Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Scriviamo una lettera di protesta? Anche a me l'hanno installato difettoso... Il bello è che se anche una ragazza me lo dice, la guardo con la faccia inebetita del tipo "Ma veramente?? Non l'avrei mai detto"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fucking Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Io sono convinta, considerate le mie esperienze, che tutte le donne provano interesse attivo per le altre donne. Voi casa ne pensate? O magari è la mia dote di conquistatrice che non mi fa fallire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Anche la mia di dote naturale non mi ha mai fatta fallire E pensa fucking, da li ho elaborato la teoria del "sono la donna ideale di tante, ma nella pratica di molte poche" Comunque appoggio la richiesta di gayradar meno scrausi e più precisi... :k: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fucking Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Io nella pratica non sto messa male. Non penso che sia una questione di fortuna. Anzi la fortuna non centra niente e nemeno il gayradar. Ci vuole sicurezza in se e padronanza. Io rimango convinta che le donne sono meno esclusiviste. A te capita diversamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 A volte serve la sicurezza in chi ti trovi davanti, altrimenti ci fai un origami mentale con le donne (idealmente) attratte da altre donne... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fucking Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Allora pensi che sia fortuna? No, penso sia un mio talento e non si ferma solo per le donne. Basta carisma e le persone intelligenti assecondano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Lo conosco come "talento"... ma non sempre basta, l'ho visto sia su di me, sia su altre donne mooooooolto carismatiche... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fucking Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Facciamo a pugni, ci stai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Occhio che lascio il segno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fucking Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Che segno mi lasceresti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 io non sono la donna ideale a nessuno... sono solo me stessa... se piaccio.. piaccio.. se non piaccio.. piacenza:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 Esatto Aky.... Chi nn mi ama nn mi merita!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyVanHelden Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 secondo me il gayradar non esiste...esiste il sesto senso per il broccolaggio che aiuta a selezionare naturalmente quello si :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts