Prince1999 Posted August 5, 2020 Share Posted August 5, 2020 Oggi è stato un giorno veramente speciale per la comunità LGBT campana,dato che è stata approvata la legge contro l'omobitransfobia. Vi lascio un link più dettagliato: https://www.google.com/amp/s/napoli.repubblica.it/cronaca/2020/08/05/news/campania_il_consiglio_regionale_approva_la_legge_contro_la_discriminazione_lgbt-263825268/amp/ La Campania si unisce cosí a un piccolo gruppo di regioni che singolarmente hanno approvato leggi a nostra tutela. Cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted August 6, 2020 Share Posted August 6, 2020 A livello regionale ha un valore davvero simbolico ma importante, soprattutto come indirizzo al Parlamento nel legiferare in merito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted August 6, 2020 Author Share Posted August 6, 2020 Fondamentalmente è grazie a Napoli e un po' Salerno,se si è giunti a sta decisione in Campania.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted August 6, 2020 Share Posted August 6, 2020 35 minutes ago, Prince1999 said: Fondamentalmente è grazie a Napoli e un po' Salerno,se si è giunti a sta decisione in Campania.. Anche perché sono le uniche grandi città, Caserta invece è omofoba, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted August 6, 2020 Share Posted August 6, 2020 (edited) Vicino Napoli è pieno di twink mi escono tutti tra i consigliati di Facebook da quando ne ho aggiunti un po' tra i friends non ho mai capito come faccia ad esserci una tale concentrazione di twinks lì, è proprio una cosa genetica locale forse. Edited August 6, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted August 6, 2020 Share Posted August 6, 2020 35 minutes ago, SabrinaS said: Vicino Napoli è pieno di twink mi escono tutti tra i consigliati di Facebook da quando ne ho aggiunti un po' tra i friends non ho mai capito come faccia ad esserci una tale concentrazione di twinks lì, è proprio una cosa genetica locale forse. La pummarol fa miracoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted August 6, 2020 Author Share Posted August 6, 2020 2 hours ago, Serpente said: Anche perché sono le uniche grandi città, Caserta invece è omofoba, vero? Non vi sono mai stato.. ma più che Caserta, Benevento e Avellino stanno messe male.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts